Ascabryh- la custode
di Ninriel

17/07/14, ore 19:33

Mi piace davvero tanto la tua storia, ma volevo farti notare una cosa (scusa...)
Alcuni capitoli sono invertiti. Non so se é una tua scelta o non lo hai fatto apposta, ma faccio fatica a seguire la storia così.
I due capitoli della cena erano inframmezzati da quello nello spogliatoio, e ora quello dell'aula di musica viene dopo a quello nella presidenza. É un po' un casino...

07/03/14, ore 23:01

Ciaooo, questa è la mia prima recensione su efp, spero di riuscire a tirar fuori qualcosa di leggibile ;) Complimenti, fino ad ora mi è piaciuta davvero molto la tua storia, non vedo l'ora di scoprire il suo evolversi! La "tipica" coppietta i cui elementi inizialmente sembrano poli opposti e che in ultima riescono a creare il mix perfetto :)) P.S. Siiii, mio fratello è andato proprio a Sestriere la scorsa estate! Ed è del '99 pure lui (dal nick mi è parso di capire che tu lo sia...)! Che turno hai fatto?? Io invece sono andata in Inghilterra 4 settimane, te lo consiglio *-*

12/07/13, ore 14:08

La storia mi è piaciuta un casino(come sempre) sopratutto l'ultima parte in cui arriva la preside...che figuraccia povera Allison,mi dispiace per lei...spero che tu riesca a scrivere un capitolo anche domenica ^^

12/07/13, ore 09:33

oddio è stupenda nn stavo + nll pelle x il seguitooo nooo 2 settimana grz x avermi citata e buon maree

11/07/13, ore 21:59

D-D-Due settimane? Omg.... Perchè mi fai questo? :'( Che ti ho fatto di male? :c
Bellissimo capitolo, voglio proprio vedere come se la spicciano mò che la preside li ha beccati xD
Alla proxima! Ziao x3