damned oil
di sakuchia92

09/04/08, ore 14:05

wow!!!la cosa si fa sempre più interessante e coinvolgente!!!aggiorna presto!!!

02/04/08, ore 23:07

Brava, questa storia è fantastica. Ciao MewSakura.

02/04/08, ore 22:06

io una delle tue autrici preferite? °^^° grazie! cmq bel chappy, e non ti preoccupare per il ritardo ^_^

02/04/08, ore 21:53

ODDIO MA é BEWISSHIMA!!!! continua tipregotipregotiprego!!!!

02/04/08, ore 20:13

Scusa nella fretta ho scritto un'altra cosa, volevo scrivere continuarla. Ciao MewSakura.

02/04/08, ore 20:12

Che bello hai deciso di conrunuarla, bene, non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao MewSakura.

02/04/08, ore 19:25

devo dire che come inizio è molto interessante e originale!!mi ispira parecchio!!!aggiorna presto!

14/02/08, ore 15:28

moolto interessante! ^O^! seguirò con piacere!

25/01/08, ore 23:48

ed eccomi qui a recensirti immancabilmente!!!! Scusami se non ti ho recensito prima, ma ho avuto il pc guasto... una lunga storia XD Allora... come prologo m'incuriosisce, inoltre mi piace il tuo stile abbanstanza scorrevole, e non c'è alcun errore di battitura!!! Bravissima baby! Beh, spero che sarà una sasusaku XD (SasuSaku power!!) e non vedo l'ora di recensire il tuo prox cap. e ovviamente di sapere come si evolverà la storia (tutto per la mia kohai^^) baci fire91

24/01/08, ore 19:40

uhhh, dal questo capitolo posso dire la tua ficcy si prospetta più che interessante!!! sasuke un killer.. wow!! sono veramente curiosa!! ti prego, aggiorna presto... baci ^^

leila87
24/01/08, ore 19:28

ciaauuuuz!!! ma che carina che è questa fic! si il capitolo è un po'corto ma come prologo va più che bene. veramente carina questa idea. ma damned vuole dire dannato vero? comunque veramente molto bello aggiorna presto e bacioni xxxxx

24/01/08, ore 19:13

salve!!!!devo dire il primo capitolo promette davvero bene...la trama è una novita e non una delle solite e per questo ti meriti i miei più sinceri complimenti brava!!!mi raccomando continua presto, sono molto curiosa di sapere i seguito!!!!

24/01/08, ore 19:07

carissima, vedo che sei tornata alla grande *o* ma dove le trovi certe idee geniali?! fantastica come sempre *___* mi piace da impazzire questa nuova fic x3 ma naturalmente sara sasusaku vero? comunque complimenti (tanti U.U)come sempre per lo stile che mi piace un casino, anche se qualche erroretto di distrazione capita. oh si che capita, te lo dice una che dopo aver aggiornato modifica cinque o sei volte il nuovo capitolo per fare una correzione xD ma questa recensione sta venendo anche troppo lunga, quindi me ti saluta con un bacione grandissimo e un abbraccio abbraccioso ^O^