Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sakuchia92    02/04/2008    4 recensioni
un terribile segreto: una intelligente scienziata con una figlia a carico a scontrarsi contro una delle più potenti industrie petrolifere e un killer spietato. leggete e se vi piace recensite!!!
Genere: Romantico, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FONT-FAMILY: 'Bookman Old Style'">Oggi il computer mi sta dando fin troppi problemi scusatemi ma si è di nuovo cancellata la storia e quindi la ho dovuta ripubblicare. Grazie mille a tutti.

 

Damned oil

 

< Sasuke ora non puoi più sbagliare…eliminali! >  a parlare era stato un ragazzo dagli scarmigliati capelli rossi che erano stati malamente ricoperti da un copricapo scuro che però sfortunatamente, lasciava intravedere quel colore così acceso della capigliatura e che inconsciamente faceva risaltare gli occhi azzurri i quali non lasciavano intravedere alcuna emozione se non  timore e paura .

La tonaca nera copriva il corpo esile del ragazzo ricadendogli fino alle ginocchia, coperte anch’esse da una soffice stoffa di velluto blu prussia e accuratamente inserita nei lunghi e pesanti stivali di pelle bruna.

Gli occhi inoltre sbattevano ritmicamente in una danza frastornata fatta di luce ed ombra, mentre le dita affusolate e pallide  tamburellavano impazienti sul tavolo d’ebano d’innanzi a lui.

Accanto alla poltrona stavano due ragazzi decisamente più grandi del vermiglio, ma completamente sottomessi alle sue parole.

Uno di questi era una ragazza dai capelli color del grano che portati sulla testa formavano quattro codini non molto simmetrici, mentre l’altro personaggio era un ragazzo più giovane della donna  e presentava dei segni violacei sulle guance molto caratteristici.

Tutti e due i ragazzi non sembravano minimamente coinvolti nella discussione che stava creando il ragazzo seduto sulla poltrona contro il ragazzo dai lunghi capelli corvini: la giovane donna dai due occhi smeraldini stava tranquillamente parlando al cellulare, mentre il ragazzo dai segni violacei stava giocando con i fili argentati di alcune marionette.

Poi un botto improvviso sul tavolo fece interrompere le occupazioni dei due ragazzi che corsero repentinamente verso il rosso cercando di frenare l’ improvvisa rabbia del fulvo verso il ragazzo dallo sguardo nero/rosso.

 

< Non ti preoccupare sarà fatto tutto e dovere. Fidati. Ma i soldi… > disse passandosi languidamente la lingua sulle pallide labbra < li voglio adesso!>

 

 

 

*******************

 

 

“Mamma!!!” una testolina dagli opachi capelli rosa si affacciò dal finestrino di una citroen verde rancido ormai totalmente distrutta: la carrozzeria verde era completamente scrostata con graffi e ammaccature, che facevano intendere l’ incapacità della proprietaria, che stava ora tentando con una serie di complicate manovre in retromarcia, di sistemarsi in un residuo parcheggio  sbattendo così inconsapevolmente ma doverosamente il fanalino della vettura contro il furgoncino di una ditta di trasporti.

 < merda!> urlò la ragazza sistemandosi alla meglio gli occhiali sugli occhi verdi e scostandosi una ribelle ciocca di capelli rosa confetto dagli occhi.

“ Mamma” una voce piagnucolosa ma decisa si intromise nella serie di parolacce, che il proprietario del furgone stava riferendo alla giovane; “ mamma non dovresti parcheggiare inserendo la quarta” la apostrofò la bambina.

< si, si certo amore ora sta giù che la mamma non ci vede e potrebbe così involontariamente investire quel gentiluomo che ha ottenuto a pieno merito il premio nobel  di buone maniere che si trova dietro di noi. > dichiarò esibendo uno dei suoi più bei sorrisi alla bambina che tentava invano di alzarsi dal seggiolino, ergendosi nei pochi centimetri dei suoi cinque anni e guardando sua madre con due occhi d’ebano profondi come la notte…

Sospiro di sollievo dopo aver spento la macchina infernale poi …

< su andiamo Narumi> chiamò Sakura tendendo la mano alla bambina che stava sfogliando attentamente una rivista scientifica poggiata sui sedili posteriori di pelle nera sgualcita.

Narumi alzò gli occhi d’ebano verso la madre e scese veloce dalla macchina non potendone più di sobbalzi, delle frenate, e degli urli di sua madre.

Entrarono di corsa, percorrendo mano nella mano la lunga e ripida scala a chiocciola che le avrebbe portate all’entrata del loro modesto appartamento in periferia.

< facciamo a chi arriva prima ?!> cinguettò Narumi posizionandosi velocemente davanti alla madre e facendo battere rumorosamente le piccole scarpette rosse sui lerci e sgangherati scalini.

 

Sakura sorrise alla figlia come solo una madre può fare e si affrettò anche lei correndo dietro alla figlia …

ma ancora non sospettava nulla di quello che sarebbe successo a breve.

 

 

 

Gomen !

scusatemi moltissimo di non aver aggiornato prima. Ho ricominciato solo ora a scrivere “causa scuola” e famiglia; ma ora i prometto che aggiornerò molto ma molto più velocemente.

 

 

Ringraziamenti:

 

Ringrazio moltissimo le 6 persone che mi hanno recensito la mia fiction.

 

Talpina pensierosa : grazie mille spero che continuerai a seguirla visto che a me fa tanto piacere ricevere recensione da una delle mie autrici preferite. Spero che continuerai a seguirmi.

 

Fire 91 : caraaa sempai che bello hai recensito la mia fic!!! ( me al massimo della gioia xD) grazie sono veramente contenta che tu abbia apprezzato il mio stile ma soprattutto spero che aggiornerai presto le tue fic visto che sono stupende !!!

 

Princess of sayan: ciao angy sai che mi dispiace moltissimo che tu abbia abbandonato efp comunque ti ringrazio per ogni volta che hai recensito le mie fic. Spero che si risolverà tutto e che ritornerai su efp perché per me sei una delle più brave autrici. Buona fortuna.

 

Sakura­­­_Uchica : grazie per i complimenti. Si devo ammettere che la storia mi è venuta in mente grazie al mio caro amico petrolio che sta salendo sempre di più. Comunque ancora grazie e continua a seguirmi. Ci conto xD.

 

Heleamicachipss : ih ih ih anche a me stuzzica molto l’idea di un Sasuke killer comunque la storia riserverà molti colpi di scena; E  grazie mille per la tua recensione.

 

 

In più ringrazio le persone che hanno inserito la storia nei preferiti e che legge. Mi fate veramente molto felice. Baci e alla prossima Sakuchia92

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sakuchia92