I want you
di zaynsperfect

26/07/13, ore 01:31

Sbsjqgajgajagqjqvaaaabansajabsjaababahma che cosa bella.è ?!!! Ma io ti amooo , é.bellissimooo *--* continuaaaaa <3<3<3

26/07/13, ore 01:08

Cosa aspetti a continuare? Dai su, la storia piace, è carina...manca solo che tu continui (: Spero tu lo faccia presto! Un bacio babe, alla prossima x Yep, questo lato dolce di Zayn è carinissimo

26/07/13, ore 01:07

Continua *-* OMG è meravigliosa *O* Se puoi falla anche più lunga per favore C:

26/07/13, ore 00:50

Amore mio grande non so quanto ti amo...... Amo questa storiaaa *--*

26/07/13, ore 00:35

ciao e bellissima e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3 e bellissima<3
ricambia su best love ever<3

26/07/13, ore 00:34

San giuseppe che belloooooo *-* spero tanto che si baciano <3<3 vado a leggere il continuo ciauuu

26/07/13, ore 00:18

Ti dico solo una cosa TI AMO , come cazzo fai a scrivere così ???????? Finalmente hai recensito *-----------* <3<3<3<3<3<3<3<3

25/07/13, ore 19:15

SONO SEMPRE IO SEMPRE PIù CURIOSA  E COMUNQUE NON HO CAMBIATO IDEA LA TUA STORIA è SUPER MEGA FANTASTICOSA BACIONI <3

25/07/13, ore 13:28

Allora,IO AMO LA TUA STORIA,è BELLISSIMA,FANTASTICA,è asfhfsd!!Comunque,non vedo l'ora scoprire cosa succederà tra quei due che sono troppo testardi per capire che sono innamorati!! <3 <3 Comunque piacere Gaia,di dove sei?? <3
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 02:19 pm)

25/07/13, ore 13:19

Quanto mi piace sto capitolo! Lo adoro! Magari ad allontanare Jake non ci ha pensato Zayn peeeeerò... gli importa eccome di lei! Perrie non se l'è cagata di striscio e ha continuato a tenere d'occhio Alex. Poi sono sicurissima che quando l'ha vista ballare, oltre il fatto che si è incantato era anche geloso che tutti quei ragazzi la guardavano! E poi le ha messo pure la mano sul sedere perché altrimenti si sarebbe visto tutto! Buahahahaha è Perrie è infastidita... non hai chance sorry! Ma l'ultima frase è stata fenomenale!
Perché se non me ne frega niente di lei sto andando praticamente a fuoco e il mio stomaco balla la conga?
Eh, lo sappiamo noi perché! Al prossimo capitolo!
Baci, ics ics
-Rebby.

25/07/13, ore 00:45

Oh certo Zayn... Certo! Non ti frega eh?! Ed è ovvio che vuoi andare in discoteca per divertirei è non per controllare Alex... Nessuno di noi lo ha minimamente pensato -.-' cielo che stupido! Poi boh, ci si mette anche lei che piange, ma afferma che non le interessa nulla di lui! Ancora Jake... Non mi piace! E se adesso le fa del male?! Arriverà Zayn a salvarla vero?! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci, ics ics
-Rebby.

24/07/13, ore 23:43

Oddio, questo è Jake, sono sicura! Non deludere le mie aspettative, ti prego hahahahah E poi arriva Malik e fa il supereroe aaaaw Ok, scusa, ma secondo me andrà così. Beh, ciao, ho letto tutti i caoitoli oggi e questa è la prima recensione che ti lascio (: È carino il modo in cui scrivi e mi piace la misura dei capitoli: nè troppo lunghi nè troppo corti...la dose giusta, insomma! Lol Spero continui presto. Ciao babe x

24/07/13, ore 23:37

NON MI PUOI LASCIARE COSI AGGIORNA PRESTISSIMISSIMO E COMUNQUE LA STORIA è FANTASTICISSIMISSIMA :) BACI BACI

24/07/13, ore 23:21

Lo Zayn geloso che fa il fintotonto mi piace parecchio:) Sono curiosa di sapere chi è questo ragazzo del messaggio e della discoteca! Ai prossimi capitoli:) -V-

24/07/13, ore 22:47

che bella owww bellissimamente bella e questa ff e la mia preferita tra tutte quelle di sto mondo:) passa da me su: BEST LOVE EVER e se puoi recensire e meglio:) hahahah un bacione grandiosa:):)