I want you
di zaynsperfect

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/07/13, ore 21:49

è molto bello non vedo l ora di leggere il seguito spero al piu prestp

24/07/13, ore 18:35

Amo questo capitolo! Mi piace tantissimo! Se Jake pensa di riuscire a concludere con Alex è solo un illuso... Tsk, patetico! Owh che carino Zayn!
Per quanto adorabile sia e per quanto abbia voglia di baciare quelle labbra non posso dargliela vinta.

Ecco un altro dei suoi soliti sorrisi, non resisterò a lungo me lo sento.
Ahhhh! Che bello sta iniziando a notare Alex! Come sono felice trallallero trallallà! Ma chi è quel cretino che ha osato interromperli quando forse si stavano per baciare?! Ma io lo ammazzo! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci, ics ics

24/07/13, ore 17:04

continuaaaaaaa ti pregoooo ti prego ti prego...questa storia è stupenda

:) see you soon!

-A

24/07/13, ore 16:23

Pur essendo solamente 4 capitoli,amo questa storia,amo come hai immaginato Alex!!Tornando alla storia (BELLISSIMA),CHI CAZZO E' QUESTO CHE CHE SUSSARRA ALL'ORECCHI'IO DI ALEX?(Scusa la volgarità!!) Anche se forse posso immaginare chi è!! <3
Aggiorna al più presto la tua BELLISSIMAAA storia!! =D <3

24/07/13, ore 14:36

Non importa per il ritardo... Ma solo perché il capitolo mi piace molto! Che carini che sono insieme Zayn ed Alex! Balbettano anche... Aww! Che Harry non provi a mettersi in mezzo... Mi sono rotta che c'è sempre il terzo che si dichiara alla ragazza e poi lei è confusa perciò vuole stare con tutti e due! Comunque mi piace proprio questo capitolo... Il ragazzo più carino della scuola?! Cosa vuole da Alex?! Ci vediamo!
Baci, ics ics

16/07/13, ore 09:23

tranquilla piccola, io aspetto che torni!! comunque la storia e' cosi' asdfghjkl *-* e poi sono super curiosa di sapere cone Alex potra' vivere in santa pace con sei idioti lol comunque volevo dirti che seguo praticamente da oggi la storia e ho messo la storia tra i preferiti perche' giuro, E' TROPPO STUPENDISSIMISSIMAAAA *-----* okkei bellissima ora vado cc: ciauuuuu

13/07/13, ore 00:26

Continui perfavore ??? <3 sei troppo brava , Amo queta storia xD continua Presto adios <3<3<3<3

13/07/13, ore 00:18

Ahahahhaha é bellissimo questo capitolo ahahah aniway (se si scrive cosí xD ) complimenti complimenti , sei bravissima <3<3 Ciao xx

12/07/13, ore 21:47

Ahahahahaha! Josh ha dovuto portarla con la forza a casa dei ragazzi, eh?! Povera Alex... Ha dovuto subire due lotte nello stesso giorno... Prima con Josh e poi con Zayn! Un minuto di silenzio per questa coraggiosa ragazza. Vai Alex dalla pagare a Zayn per le tue ferite di guerra! Ci vediamo al prossimo capitolo, xx

12/07/13, ore 14:30

Hello :)
Capisci che quando dico "amo la tua storia" intendo "Amo la tua storia" (?) lol
E' fantastica..
Josh ama la sua sorellina :')
No, ok..
Non vedo l'ora che sia domani: voglio leggere il seguito nujin
Sciaoo. Un bacio

BadGirl_

12/07/13, ore 12:51

Ahahahahaha! Brava Alez non lasciarti mettere i piedi in testa da nessuno... Anche se quel qualcuno è Zayn Malik! Proprio questa volta i ragazzi dovevano finire prima?! E poi Zayn l'ha staccata dal tipo non per infastidirla, ma perché è un pochino geloso! Povera Alex però... L'ha fatta rimanere male dicendole che voleva solo portarla a letto! Ci vediamo, tanti bacini!
-Rebby,

12/07/13, ore 11:32

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido. caaaaaaaazzo. ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash. sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405 e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 : ah, e continua presto.uu

12/07/13, ore 01:34

uaooooooo bella la fine mi interessa troppo sapere km va a finire!!!!!!! sono curiosissima !!(versare del cappuccino addosso a zayn... bella trovata!!!!!! ;) )

12/07/13, ore 01:13

Ciaooo , mi dovresti fare un piccolo favore , puoi per favore continuare ??? <3 <3 è molto interessante questa storia XD .... Spero tanto che ti continua preso, un bacio ciao o <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]