Believe It
di DebChanPanda

29/12/16, ore 17:24

Bella però perchè l'hai interrotta? Voglio capire cosa si nasconde dietro il fattaccio del bagno femminile, perchè non può essere che Lucy e Juvia abbiano aggredito l'amica, troppo assurdo. Poi scusa ma dovresti far capire bene la questione delle molestie subite da Juvia, perchè si parla di violenza sessuale che è un atto bestiale, ma dalle scene descritte sembra ci siano state solo molestie e palpeggiamenti, e non si capisce se solo da Gray o anche da altri presenti al momento del fatto. Poi Juvia per quanto attratta da gray sarebbe alquanto da malati che perdonasse gray così velocemente se fosse stata sul serio violentata da lui, comunque interessante sul serio la storia. Continuala aspetto notizie

01/09/13, ore 21:31

deb-chan, questa storia è fantastica! già il prologo mi piace un sacco, adesso vado avanti! ♥

16/07/13, ore 21:08

La tua storia è assolutamente stupenda!! Sei sicura di aver fatto solo dei temi a scuola??? Sei bravissima ^-^ cmq la tua storia mi piace anche perché i capitoli nn sn lunghissimi, nn ti perdi nei dettagli e la cosa è più scorrevole :) nn vedo l'ora di scoprire come va a finire!!

14/07/13, ore 16:32

Deb mi piace la tua storia...anche se porino Gray già al primo capitolo violenta Juvia!! DD:
Comunque continuerò a leggertela perchè me gusta *-* Sperò che quando inizierò la mia,la leggerai! :3

Otani_Risa

12/07/13, ore 16:16

come primo capitolo secondo me è un pò troppo corto poi non so vado a leggere il prossimo

12/07/13, ore 13:53

Ciao Deb, io sono Fin_Light ma chiamami pure come vui, comunque questo tuo prologo mi ha incuriosito e confuso perchè non sono bravo ad indvinare e quindi non sò se parlavi di NaLu o GaLe, magari erano di tutti e due le coppie ahahah a me piaccio le storie coi personaggi OOC, soprattutto se le personalità e i ruoli sono diversi, che dirti, aspetto il prossimo capitolo e grazie per questo prologo ^^ alla prossima recensione, ciàhooo!!!

Fin_Light

12/07/13, ore 12:42

Ehi :) la storia mi incuriosisce molto
e sono curiosa di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli :)
Ho però un appuntino da farti: quando parli di una ragazza, non puoi usare GLI ma LE u.u
Ad esempio "Il coraggio non LE mancava"

Spero di non averti infastidita xD alla prossima!

12/07/13, ore 12:28

Ehi ciao! :) mmm u.u mi intriga questo prologo! Il fatto che si siano scambiati i ruoli mi incuriosisce anche di più! Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia in se ^^ è scritto bene e non ho notato errori grammaticali ;) va bene, aspetto il prossimo capitolo!! :D Bye bye sostar*

12/07/13, ore 12:27

Ciao Deb :3 ( mi piace Deb quindi ti chiamerò così se non ti da fastidio )
Piacere Wilwarind :)
La storia sembra interessante, quindi la seguirò con piacere :3
Il prologo sembra interessante, e mi piace che sia un OOC e che i ruoli in qualche modo si scambieranno :)
Non vedo l'ora di vedere,e parti NaLu e Gruvia, ma anche la Gale! :D
Spero che aggiornerai presto :)
L'unico consiglio che ti do e' di allungare i prossimi capitoli :3
Alla prossima