Glass girl
di CumbercutieZen

04/09/13, ore 22:02

Bello! Mi piace come scrivi, mi piace moltissimo il fatto che i capitoli siano belli lunghi e mi intriga parecchio che anche lei faccia cover e non solo Conor. Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà durante il pomeriggio a casa di Conor, anche perché qualcosa mi dice che quello è il giorno in cui lui registra...
Un abbraccio,
Etta

21/08/13, ore 22:11

Io credo che conor sia innamorato di Jackie invece di Mary, ma questo è solo un mio stubido pensiero.
Comunque ff molto bella, non ved l'ora che continui c:

04/08/13, ore 18:40

Ragazza, questa storia è M E R A V I G L I O S A . *-*
Continua presto! ..è fghjkl. :')
xox

P.S.: Il 'Zalve centee!' mi piace, ricorda tanto Gunther e Tinka di 'A Tutto Ritmo'. lool.

01/08/13, ore 15:15

non so perchè ma Mary mi ricorda qualcuno lol una certa persona che voleva i capelli blu e che aveva la suoneria di boomerang per i messaggi per un'estate intera ahahahahahah bellissimo sis :3

16/07/13, ore 15:43

ehi ciao c:
questa è la prima fanfiction che leggo su Conor
la storia mi sembra moooolto interessante, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.
Puoi avvisarmi quando lo metti? *-*

p.s. mi diresti cosa ne pensi della mia ff? (:

13/07/13, ore 12:20

tu lo sai che ora sono contenta? è meravigliosa *_* ci stava bene anche condor però ahahahahah comunque non vedo l'ora di leggere il capitolo 2 :) *balla la macarena*  anche sulla mia tomba dovrebbero scriverlo però ahahahahahahah

12/07/13, ore 22:08

Eccomi qui, sono @_smilest di Twitter :)
Sono felice di aver letto questa storia perché mi piace tantissimo, infatti l'ho anche messa nelle preferite *-*
Secondo me alla fine Conor si innamora di Jakie, ma potrebbe anche non accadere... Continua presto perché sono troppo curiosa ^-^

12/07/13, ore 10:53

Hey ciao!
Sono nuova nel Fandom, e non ho mai letto niente, quindi la tua è stata la prima storia che mi ha colpito. E mi è piaciuta molto! Sono curiosa di sapere come procederai perchè al momento trovo che sia tutto perfetto. La ragazza protagonista è simpatica, così come l'amica Mary e ovviamente Conor.
Complimenti, davvero divertente.
Alla prossima,