Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: CumbercutieZen    01/08/2013    3 recensioni
"Lo sai che ci pentiremo di questo.. sai che è solo un errore..."
"Se ne sei veramente convinta, allora fermami..."
Si avvicinò sempre di più al mio viso accarezzandomi dolcemente la guancia con la mano fredda.
"Non voglio fermarti..."
dissi io in un soffio puntando lo sguardo nei suoi bellissimi occhi.
Sorrise lievemente e sussurrò
"E allora... sbaglieremo insieme " per poi cancellare con un movimento rapido la distanza tra noi due, e baciandomi con infinita delicatezza.
Ignoravamo il fatto che questo nostro gesto, insieme al nostro amore, avrebbe portato a gravi conseguenze che, tuttavia, avremo superato, insieme.
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  Image and video hosting by TinyPic




DJKHale is here, bitches!


«Ti sto pregando, tu sei l'unica che può aiutarmi» continua a supplicarmi mentre avanzo a passo spedito verso il giardino.
«No, Maynard. Non se ne parla»
«Ma non devi far altro che dirmi qualcosa su di lei, nient'altro!»
«Ho detto no, convincitene!» esclamo esasperata voltandomi un attimo per poi proseguire. Ha smesso di seguirmi, finalmente.
«In cambio...io ti aiuterò con Chris!»  grida dopo che mi sono allontanata di pochi passi.
Mi giro lentamente con gli occhi sbarrati e la mandibola che quasi tocca terra. Corro verso di lui afferrandolo per un braccio e trascinandolo fino al giardino sul retro mentre lui impreca supplicandomi di fermarmi.
«Mi vuoi lasciare andare? Mi stai facendo male!»
Lo strattono un'ultima volta e poi lo lascio andare. Sono abbastanza incazzata, ma cerco di controllarmi. «TU, lurido verme schifoso. Ti sembrano cose da gridare in corridoio!?»
Fa un sorriso beffardo per poi prendere parola «Si vede da un chilometro che ti piace Terrence e io, che sono il suo migliore amico, ti posso dare una mano. Ma solo se tu mi aiuti a conquistare Mary. Allora, accetti la proposta?»
Porca miseria. Il suo ragionamento non fa una piega. E adesso? Che faccio? Accetto o no? 
Pensiamoci un attimo: basterà che io dica a lui il suo colore preferito, i luoghi che le piace frequentare, il suo tipo di ragazzo ideale e finisce lì. E lui farà lo stesso con me. E' uno scambio equo.
«Va bene... accetto»
Fa un saltello esaltato e poi si rivolge a me sorridendo a 34524994 denti «Grazie, grazie, grazie, grazie!»
Faccio un'espressione sconvolta e mi volto per andare via quando mi chiama per l'ennesima volta. «Aspetta, Hale!»
Mi volto scocciata «Che c'è?» 
«Scambiamoci almeno i numeri di cellulare!» 
Gli scrivo velocemente il mio su un pezzo di carta. «Inviami un messaggio o fammi uno squillo, poi salverò il tuo numero, ok? Ora sono libera di andare, o mi deve fare altre domande, agente?»
«Sì, signorina Hale. Può andare. Le farò sapere» risponde con aria solenne per poi sorridermi nuovamente.
Che coglione.
   
_________________________   
 
Bene. Sono le 17.20, ma Mary non è ancora arrivata. Beh..è Mary. Lei ritarda sempre.
Intanto raccolgo i libri che mi servono e li appoggio sul letto.
 
Ti è arrivato un messaggino oh oh ti è arrivato un messaggino Ao ma lo vuoi leggere sto messaggino?
 
Carina la mia suoneria dei messaggi, eh? Beh.. forse è meglio boomerang. Quella canzone di pitbull che Mary ha avuto come suoneria dei messaggi per tutto il periodo estivo.
Aspetta, mi è arrivato un messaggio?
 
Ehi. Sono Conor. Questo è il mio numero, registralo nella rubrica ;)
 
Oddio.. è Maynard. Salvo il numero adesso così non mi dimentico. Per quanto non sia esattamente contenta di dover collaborare con lui, in qualche modo devo conquistare Chris, e Maynard è uno dei pochi che mi può aiutare.
Mh... vediamo. Ma si dai, lo registro come 'Maynard', giusto perchè adesso non mi viene in mente niente di meglio. Ora lo avviso, e basta.
 
Fatto, ti ho salvato nella rubrica. Ciao.
                                                        -Ja-
Hai fretta?
              _Co
Sì, sto aspettando una persona. Non mi va di perdere tempo.
                                                                                                  -Ja-
Ok, Hale.
           _Co
E non mi chiamare per cognome.
                                                 -Ja-
Va bene, Hale. 
                   _Co
 
Ma lo fa di proposito? Che rompicoglioni.
 
Dì la verità. Lo fai per farmi continuare a scrivere..
                                                                               -Ja-
Forse...
         _Co
Beh, non ho nè tempo nè voglia di messaggiare con te. A domani!
                                                                                                        -Ja-
A domani, Hale :)
                         _Co
 
Rinuncio. Anche perchè finirei per spaccare il cellulare, ma domani gli spacco la faccia se non la smette di fare lo scemo. 
 
Din Don
 
Il campanello. Forse è arrivata Mary. Sarebbe ora.
Scendo ad aprire la porta trovandomi davanti una ragazza sorridente con una chioma boccolosa blu elettrico. Spalanco gli occhi chiudendoli e aprendoli ripetute volte.
«Chi sei?» Mi decido a dire dopo un po'.
«Sono Mary» dice sospirando.
«Mary? Che hai fatto hai capelli!?»
«Ho provato una nuova tinta e li ho arricciati un po'. Come sto?»
OH.MIO.DIO.
«B-bene. Ti stanno bene»
«Ah, fa niente, tanto credo che cambierò di nuovo»
«O-ok. Vieni, saliamo a studiare» la invito chiudendo la porta.
Dalla cucina spunta mia madre che osserva stupefatta i capelli di Mary per un po' poi... Sorride??
«Ciao Mary, questo colore non ti sta male, sai? Però stai meglio con i capelli mossi piuttosto che ricci»
«La ringrazio signora Lawrence. Seguirò il suo consiglio» risponde la chioma blu mentre sale le scale insieme a me.
Lei si siede alla scrivania e io sul letto e iniziamo a fare i compiti. 
 
Dopo un paio d'ore.
«Wow. Ci abbiamo messo poco, credevo che avremo finito più tardi»
«Hai ragione»
«Beh... tu che vuoi fare adesso Jakie?»
«Non so... intanto metto un po' di musica»
Accendo la tv e vado al canale 67. Niente di meglio che Mtv Music, anche se questo periodo ripetono troppe volte Just Give Me A Reason. Mi piace P!nk, ma così è troppo.
«Mirrors! Oddio, questa è bellissima!» grido mettendomi in piedi e alzando il volume.
«Justin Timberlake è un mito!» esclama Mary seduta sulla sedia girevole continuando a girare su se stessa per 1, 2, 3, 4, 8, 10, 20, 30, volte!
«Aren't you somethin' to admire, cause you shine in somethin' like a mirror..» canticchio le parole della canzone e lei si blocca immediatamente. Barcolla un po' cercando di raggiungere il telecomando e abbassa di molto il volume.
La osservo interrogativa «Perchè hai abbassato?»
«Continua. Non ti fermare»
«A fare che?»
«Cantare. Continua a cantare»
«Ehm... ok? ...Cause with your hand in my hand and a pocket full of saop
I can tell you there's no place we couldn't go
just put your hand on the past, I'm here tryin' to pull you through
you just gotta be stroooong...» canticchio insicura per poi fermarmi e portare di nuovo lo sguardo sulla mia amica che mi osserva sbigottita con gli occhi spalancati.
«Porca zucchina. Tu sì che sai cantare!» esclama dopo avermi fissata per un minuto abbondante.
«Zucchina?- ma che cazz? -E comunque.. ma se sono stonata come una campana!» figurati se io so cantare bene. In un universo parallelo, forse. 
«Ma io sto dicendo sul serio! Se non mi credi, perchè non ti registri e poi vediamo cosa dice il mondo di internet!»
Ora gli occhi li ho spalancati io. «WHAT!?»
«Ma sì! Apri un canale youtube, prendi una telecamera, ti registri mentre canti e carichi il video su internet. Poi, vedremo quanti commenti positivi o negativi riceverai!» disse sicura di sè.
No, forse ho capito male. Anzi, DEVO aver capito male. Proviamo a richiederglielo. «Scusami, ma non ti seguo...»
Sbuffa alzandosi e vagando per la camera. «Allora, vai su internet -afferra il portatile e lo appoggia sulla scrivania accendendolo e andando su google- vai su youtube e ti registri. Un nikname? Mh... Jakie Hale... Djhale.. DJkie.. DJKHale!...»
Ma che caspita di nikname è DJKHale!? Dopotutto è Mary. Ha una fantasia così fervida per i nomi. E per le scuse da usare quando da buca ad un ragazzo con cui non vuole uscire, ma questo è un altro discorso.
«... Bene, inserisci il resto dei tuoi dati e una password. Poi continuo a spiegarti»
Prendo il pc incerta e mentre scrivo le chiedo nuovamente. «Ma sei sicura che sia una buona idea?»
«Certo! E' un'idea fantastica! Così riuscirai a far vedere al mondo quanto vali! Riuscirai a far girare la tua voce! E magari avrai pure successo!»
«Stop, stop, frena un po'. Rimani coi piedi per terra per favore»
«Va bene, va bene. Ora sbrigati a finire di completare!»
«Finito. Ora?»
«Allora, registri un video e lo metti sul computer, poi clicchi qui e lo selezioni dal menù, a questo punto, dopo averlo caricato, inserisci un titolo e una descrizione e via. Aspetti. Dopo un paio di giorni vedrai già i risultati!»
«Ok, credo di aver capito...»
Saltella felice per la mia camera di nuovo alla ricerca di qualcosa. Trova la videocamera in una scatola sopra l'armadio e me la punta contro quasi gridando «Bene! Incominciamo subito!»
«Cosa!? Ma io non sono pronta!»
«E' ovvio! Adesso ascolta la canzone un paio di volte e provala, appena sei pronta, ti registro!»
Ma perchè la sto lasciando fare... io non sono portata per queste cose. E non sono brava a cantare. Mi piace, ma lo faccio per divertimento, non credo minimamente di essere intonata.
 
Pochi minuti dopo.
Ok. Quella pazza psicopatica della mia amica dai capelli blu elettrico è davanti a me e mi punta la videocamera in faccia pronta a cliccare su 'rec'. La mia testa sta iniziando a divagare ed io sto sudando freddo. Fermala. Jakie, sei ancora in tempo, devi fermarla!
«Pronti, partenza, via!» grida premendo sul bottone incominciando a registrare. Troppo tardi.
«Inizia con una frase originale!» sussurra da dietro la videocamera.
Ci penso un po' per poi esclamare sobbalzando «DJKHale is here, bitches!»
La pazza sorride e mi fa cenno di continuare.
«Mi sono iscritta ora su youtube, grazie alla mia amica che mi ha spinta a farlo. Dice che me la cavo a cantare, e per quanto io pensi che sia una balla intergalattica, lascerò giudicare voi.»
Dopo questa specie di prologo, inizo finalmente a cantare. Passano un paio di minuti e concludo dicendo semplicemente «Spero che vi piaccia. Alla prossima!»
Mary spegne la videocamera asciugandosi una finta lacrima. Sbuffo, ma prima che possa dire qualsiasi cosa, la sua voce mi sovrasta «Perfetto! Ora modifichiamolo e poi va dritto su youtube!»
«Dio, ma stai facendo sul serio?»
«Ma secondo te sto scherzando!? Avanti! Non è tanto difficile!»
«Vaaa bene»  mi rassegno. E' fatta così, e quando pensa una cosa la fa è basta. Dopotutto, lei è la mia pazza e stravagante migliore amica Mary.
 
___________________________
 
Avanzo a piedi da casa mia a scuola con le cuffie nelle orecchie quando il mio cellulare inizia a vibrare. Oh, è Maynard. Stoppo la musica e sfilo uno degli auricolari accostando il cellulare all'orecchio. «Pronto?»
«Buongiorno Hale!»
«Cosa vuoi Maynard?»
«Volevo sapere se sei già arrivata a scuola, ti devo parlare»
«No, sono per strada»
«Bene, ti raggiungo tra poco»
«Ma se neanche sai dove so-» mi interrompo sentendo qualcuno picchiettarmi un dito sulla spalla. Mi volto incrociando due occhi di ghiaccio. «Eccomi» mi sorride Maynard.
«Allora, di che volevi parlarmi?» dico scocciata riprendendo a camminare.
«Stavo pensando, dato che dobbiamo aiutarci, dovremo anche sapere qualcosa in più su noi due. Cioè... facciamo qualcosa insieme per conoscerci meglio così avremo anche occasione di parlare di Mary»
Lo interrompo «E di Chris. Va bene, allora sabato pomeriggio, dopo scuola, vengo da te»
«Aspetta, sabato dev-»
«Non m'interessa -mi fermo davanti al cancello di scuola guardandolo in faccia- sabato pomeriggio da te. L'hai messa in mezzo tu questa cosa. Bene, è deciso. Ciao» concludo secca allontanandomi. Forse sono un po' troppo fredda con lui, dopotutto non mi ha fatto niente,  però mi sembra una situazione così assurda.
«Sabato a casa mia, Hale. Non dimenticarlo, allora» urla facendosi sentire da metà istituto. Mi blocco sul posto. Cosa stavo dicendo? Che sono troppo fredda con lui? Faccio bene! Anzi, lo tratterò come una merda. Brutto rompicoglioni del cazzo. 
Stringo i pugni pestando un piede in terra ringhiando e vado da Mary che mi fa cenno di raggiungerla.
«Jakie, da quando te la fai con Maynard? Devo essere gelosa?»
«Ma che cavolo dici Mary!? Devo solo andare a casa sua per farmi dare gli appunti di storia» le rispondo incazzata fulminandola con lo sguardo.
«Oh, meno male. Scusami ma la sua esclamazione faceva intendere altro»
«Lo so, e giuro che un giorno di questi si becca la mia chitarra in testa quel coglione...»
«Ehi! Non insultare il ragazzo che mi piace!»
Spalanco la bocca. «Ma come fa a piacerti un tipo del genere, mi chiedo. E comunque hai un modo di esternare i sentimenti molto strano»
«Sì, lo so» scrolla le spalle e raccoglie lo zaino da terra.
«Ah, ti stanno bene i capelli viola» rifletto ad alta voce guardandole i capelli e spostando alcune ciocche.
«Grazie. Alla fine li ho lasciati mossi come ha detto tua madre, ma ho cambiato colore»
«Stai davvero bene. Oh, è suonata. Che hai ora?»
«Geometria. Dio, per favore salvatemi» sospira con aria teatrale portando una mano sulla fronte e fingendo di svenire.
«Mi spiace, ma io non la posso salvare, signorina. Prima ora musica!»
«Beata te! Beh, ci vediamo in mensa! Ciao Ja!»
«Ciao Mary» la saluto veloce. Infilo la borsa nell'armadietto e lo sbatto rumorosamente camminando per il corridoio affollato fino a raggiungere le grandi tende rosse dell'auditorium. Ci passo agilmente attraverso e mi siedo sul bordo del palco appoggiando la chitarra accanto a me.
«Hai anche tu musica alla prima ora?» domanda qualcuno alle mie spalle.
Sollevo lo sguardo e salto giù appena vedo il viso di Maynard squadrarmi sorridente.
«Mi hai fatto prendere un colpo...»
«Suoni la chitarra?» domanda ignorandomi e provando ad afferrare il mio strumento prima che io glielo strappi di mano. 
«Sì, e tu? Che ci fai qui se non suoni niente?»
«E tu come puoi saperlo?»
«Non hai niente con te..»
«Il mio strumento è di là» dice facendo un cenno con la testa. Seguo con gli occhi la traiettoria che porta dritta al pianoforte in un angolo del palco. Lo guardo stupita. «Tu suoni il pianoforte!?»
«Esatto» esclama orgoglioso.
«Non ci credo...»
«Ma come, non mi hai mai visto suonare?» chiede incredulo dondolando le gambe.
«In realtà, no. Non ci ho mai fatto caso»
Spalanca la bocca e per un pelo la sua mandibola non tocca il pavimento. «Dimmi, ma tu le lezioni le segui, o pensi solo a te e Chris insieme da soli a fare cose poco caste dietro le quinte dell'auditorium..»
Divento rossa dalla rabbia e quasi mi esce fumo dalle orecchie. Gli punto un dito in faccia ringhiando incazzata. «TU, maledetto insolente rompicoglioni! Se non vuoi che ti prenda a pugni in testa fino a farti sprofondare sotto terra, vedi di parlare di meno e di farti di più i cazzi tuoi!»
«Perchè, non è vero?» dice con un'espressione rilassata in volto e rimango zitta. Ha ragione. Detesto ammeterlo ma ha ragione. Stavolta il rossore è dovuto all'imbarazzo.
«In ogni caso non sono affari tuoi» sussurro più calma e lui sorride.
«Non ti preoccupare, con me il tuo segreto è al sicuro!» esclama facendomi l'occhiolino.
Sospiro e raccolgo la chitarra allontanandomi.
«Dove vai?»
«Lontano dagli extraterrestri rompicoglioni» dico mentre lui scoppia in una risata fragorosa.
Idiota.



SAAAALVE!
Rieccomi.
Questo saluto mi ricorda molto Bruno Vespa...
Meglio cambiare registro.


Zaaalve centee!

Ok, così invece sembro una rincoglionita quindi lasciamo il 'Saalve'

Beh, come va la vita??
A me, bene. c: Ma questo non è importante.
Ecco a voi il secondo capitolo! 
Che ne pensate? Vorrei proprio saperlo quindi scendete
qui sotto e scrivetemi una recensione!
Potete scrivermi quaaaalsiasi cosa! 
Ora vado.
Spero di non aver fatto errori di battitura..
Hope you like it.

p.s.: dimenticavo.. HO AGGIUNTO IL BANNER! YEAH!

Ringrazio..


XxConorakamylifexX
Payphoneharry69
SameGioeCa1D
LittleHarmony13

per aver recensito lo scorso capitolo.

Sparisco 
*PUFF*
-V
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: CumbercutieZen