A thousand {years} more
di Feel Good Inc

18/11/13, ore 23:40

Di questo ho capitolo, la cosa che più ho apprezzato è la bellissima introspezione di Hiccup, un personaggio che all'improvviso si ritrova a dover affrontare un mucchio di cose.
E credo che il perno di tutto stia in quel "la protesi era un corpo estraneo, e tale sarebbe rimasto"; in una riga hai dato voce al punto di svolta nella vita di Hiccup. Prima era intero, era completo e allo stesso tempo sottovalutato, non ascoltato. Ora viene ascoltato, ora ha un ruolo, ma non è più come prima. Come a dire che per ottenere qualcosa, bisogna perdere qualcos'altro.
Insomma, bel lavoro!
Clà

22/07/13, ore 17:41

Ok, io mi prostro ai tuoi piedi implorando la grazia.
Dieci giorni! Ho fatto passare dieci giorni!
Il punto è che, essendo in vacanza, la connessione va e viene... più che altro va ç.ç Ho passato due settimane totalmente isolata dal mondo, renditi conto dello stress!
Proprio con questo capitolo, poi. Uffa. Era quello che aspettavo da più tempo, e non mi hai affatto delusa!
Waa, quanto sono cuccioli!
Hiccup, poi... Sai, di recente (leggi: ieri sera a mezzanotte) ho visto quel corto su Dragon Trainer, il dono della Furia Buia. Mamma mia, venti minuti di dolcezza e di fangirleggiamento che non hai idea...
E oggi finalmente riconquisto la connessione (sia lodata Vodafone, così come il cellulare di mia sorella) e... e trovo questo.
Insomma, è un segno del destino ù.ù
L'immagine di Hiccup che inciampa e finisce nella neve era dolcissima, mi sono sciolta! E poi lui che arrosisce... Waaa, ora muoio *.*
Insomma, complimentissimi!
Ma adesso... Uhm, le labbra che bruciavano... E non sono quello che pensiamo... Ma perché? Jack lo avrà visto baciare qualcuna? Mamma, che ansia.
Ah, per la cronologia io SO di essermi persa. Prima Hiccup e Merida, poi Hiccup molla la sua adorata e si butta tra le braccia di Rapunzel (?), prima di tutto ciò Jack importunava la piccola Punzie facendole scappare i brutti sogni dopodiché si è dato all'allegra Merida, tutto ciò prima che Merida incontrasse Hiccup... Alla fine Merida va a trovare Rapunzel mentre Hiccup e Jack sono tutti e due pappa e ciccia nella neve...
In tutto ciò dove si colloca il bacio di Hiccup? ç.ç
Argh, io mi ci sto scervellando, mentre tu sarai lì a ridacchiare sfregandoti le mani. Che roba. (?)
Boh, avvisami se ho cannato qualcosa nella cronologia, mi raccomando, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Chi sarà? MeridaHiccupRapunzel, scommetto. Così magari scopriremo del bacio misterioso, va.
Una cosa... Nel Modern!verse Hiccup parla di volare con Sdentato, quindi c'è? Questo mi ha confusa... (mentre tutto il resto è chiaro, come no (?))
Insomma, fammi sapere!
Scusa ancora il ritardo, ci vediamo presto!
Un bacione, tua
Emma ^^

18/07/13, ore 15:23

IO. TI. STO. AMANDO. ALLA. FOLLIA!!!

Ok,forse è meglio che io mi presenti *coff coff*
Salve a tutti,sono PiccolaEbe,una grande genia  povera mente malata che vaga felice su Efp andando alla ricerca delle storie più assurde e strampalate serie e ben scritte u.u
E grazie a te,ora posso morire felice *------------------*

Finalmente qualcuno che impazzisce per questi quattro come me!!!
Ti ho già detto che ti sto adorando?
I miei tesori non li calcola nessuno normalmente (T__T) ma poi sei arrivata te con questa straordinaria raccolta a consolarmi.
Mi domando come posso averla scoperta solamente adesso!

Passando alla storia, cosa potrei dirti se non che sei terribilmente brava a scrivere?
Davvero,hai talento!
I testi sono piacevolmente scorrevoli,privi di errori grammaticali e con delle belle trame.
I tuoi personaggi sno straordinariamente IC e trasmettono sempre emozioni diverse.

Le storie mi sono piaciute tutte,ma la mia preferita fino ad ora è la Jack/Merida!
Loro sono i miei ammmori infiniti *----*  (Jack: Ebe,per favore... -_-")
Sono doppiamente contenta di scoprire che esiste qualcuno che li shippa come me <3
Normalmente tutti shippano la Jackpunzel mentre io,nonostante trovi Punzie & Jack molto teneri insieme, preferisco la Jarida e la Hiccpunzel!!

Cos'altro dire? Mi hai reso una donnaeternabambina felice  spero vivamente di poter continuare la lettura di questa meravigliosa raccolta!
E perchèno,magari leggere anche qualche altra tua long su di loro *--------------*

Un bacio,
PiccolaEbe