Nothing to write home about
di zeroborine

28/07/13, ore 15:44

Esse, Esse, Esse, dimmi come fai?
Perché le tue storie che parlano di vite normali, per così dire, sono intrise di magia? Cos'è che fai loro?
Io sono davvero innamorata della tua scrittura, hai qualcosa di fuori dal comune. Nothing to write home about ha qualcosa di fatidico, eppure sembra così semplice, così naturale! So che probabilmente mi vorresti prendere a parolacce dopo la fatica che hai impiegato per scrivere Corna, ma scorre così naturale come se la vedessi, come se fossi un semplice osservatore capitato lì per caso che, seguendo i personaggi, si ritrova a riflettere sui fatti della vita, sui suoi perché!
Ti è mai capitato di essere sull'autobus e seguirti una discussione di una coppia? Ecco, io sono su quell'autobus e mi sto seguendo la vita di Harry, Nick, Greg e Louis e voglio sapere da te il perché! No scherzo, non sono così pretenziosa, sto semplicemente facendo tutti questi giri di parole per spiegarti quanto ci sia dentro.
Perché a poco più della metà della terza parte mi sono ritrovata a piangere? Te l'ho anche scritto su Ask, perché tanto non riuscivo a proseguire nella lettura, vedi tu come son ridotta!
Nothing to write home about è fatidico, impressionante, destinato. Sono queste le parole che mi vengono in mente, se penso alla tua breve storia!
E' come se ci fosse un filo che collega tutto, come se stessi vivendo qualcosa di reale che è già stato scritto! E a questo punto sto dando di matto, ma vorrei riuscire davvero a esprimere l'ammirazione che ho per questa storia, per te e per la tua scrittura! Sei più che brava!
Grazie Esse per avermi fatto sognare ancora un po' con i tuoi scritti, grazie di cuore, sono così contenta di averti trovato!
Spero di rivederti presto, ma ti do un enorme in bocca al lupo per esami e tesi! Si vede che sei un cranio, andrà meravigliosamente!
Un bacio grande, grazie di cuore ♥

27/07/13, ore 14:53

Ciao S.
l'ultimo capitolo di Corna è finalmente arrivato. Mi spiace però, perché questa storia è stata così bella e non volevo che finisse.
E' stato come crescere con Harry, Louis, Nick e Greg. Vivere le loro storie parallele e poi unite. Sembra davvero così stupido se dico che mi mancheranno?
In questo momento, dopo averci messo ore a leggere il capitolo per via di imprevisti vari, non ricordo nemmeno più cosa volevo scriverti.
Mi è piaciuto molto il ruolo che ha avuto Ed (Arancia) nella storia, soprattutto in questo capitolo quando ha scritto la canzone... è "Memories" vero?
E poi alla prima del film, ho amato quando hanno brindato tutti e cinque e poi hanno cominciato a cantare. *-*

Ok, ho visto la timeline, davvero carina :3.
Scusa per questa recensione che non sembra una recensione.

Un bacio, Killuale

27/07/13, ore 11:42

Semplicemente bellissima :)
Sei la scrittrice che più adoro su efp, e penso che dovresti scrivere libri!
È stato bellissimo leggere questa storia e sorridere alla fine.
Aspetto con ansia tue creazioni :)

27/07/13, ore 11:22

Allora, ho deciso fin dal primo momento che avrei commentato la storia solo all'ultimo capitolo, in modo da fare un resoconto di tutto quanto insieme. Questa storia mi è piaciuta perché in qualche modo ha rappresentato il vero essere dei ragazzi anche se facevano lavori diversi, Harry e Louis poi, sono stati davvero dei protagonisti che mi hanno rubato il cuore, mentre Greg e Nick se inizialmente non mi andavano particolarmente a genio, alla fine hanno fatto la cosa giusta, anche se sotto sotto non volevano che le cose andassero così. Il fatto che ci sia un mix di sentimenti che coinvolge tutti rende il racconto migliore, non so se mi spiego. Comunque ti/vi devo fare i complimenti perché ovviamente come al solito il mondo in cui scrivi mi piace tantissimo. Alla prossima!

27/07/13, ore 09:47

A questo punto mi è concesso piangere, vero?
Tu, TU! Ma come fai? È tutto così perfetto e coerente. La trama è come un cerchio, no? Si è aperta con Nick e Greg insieme ed è finita nello stesso modo. E questo mi fa diventare pazza, perché la vita dei due sembra apparentemente la stessa di tre anni prima, vista da fuori. In fondo, oltre non vedersi e farsela con due pischelli, cos'altro è cambiato? AMO, amo il fatto che siano tornati insieme come se nulla fosse. È stato concentrare l'attenzione sui due protagonisti, accorgendosi che la vera storia l'hanno scritta Harry e Louis, assieme a quegli altri tre directioni.
È novitá, non troverai mai storie come questa. Ma forse perché sei te l'inimitabile e satura di fantasia Esse.

È fantastica, in tutti i lati. Un po' di comica, un po' di angst, fluff, lemon, ahhh. Un mix perfetto e l'hai reso così intrecciato che mi sorprendi sempre di più.
Amo il ruolo di Ed, la canzone, il modo in cui l'ha scritta.
Amo i personaggi, tutti, persino Justin Bieber stilista XD

Non trovo altre parole, per il semplice fatto che sei tu, cioè è risaputa la tua bravura, dovrebbero dedicarti un posto nella lista di migliori scrittrici al mondo!

In bocca al lupo per gli esami, spacca i culi a tutti!

Consu:)

27/07/13, ore 02:23

Le aspettative erano molto alte e molto giuste. Quando rimani senza parole che fai? Io rimango perennemente senza parole davanti ai tuoi elaborati che mi ritrovo a scriverti sempre le stesse cose con la paura che non ti faccia ben arrivare il messaggio di quanto mi piacciono i tuoi lavori.
Vorrei non scrivere niente in quanto il silenzio è meglio di mille parole ma dato il tempo che ci hai impiegato a regalarci ciò, mi sembra doveroso e corretto ringraziarti e complimentarmi con te.

Non ti ho lasciato comenti prima per recensire "per bene" tutto alla fine ma sono tipo in coma/morta/per terra agonizzante quindi non so quello che verrà fuori lol
Okay, vado per ordine:
3/1
Amo il modo in cui fai iniziare le tue storie. Amo la descrizione di Nick, la noia, il desino e tutto. Amo (Si, sarà piena di "Amo". Perdonani ;__;) il modo in cui Harry e Nick si sono incontrati ed il fatto che, come avevo letto su Ask, credo, tu voglia far apparire Harry uno che gira il mondo, curioso e alla mano.
Amo i tuoi dialoghi e vorrei avere una fantasia decente per crearne, dal tuo modello, di simili e.e E amo tutto, ogni singola parola, come si incontrano a NY, 'sto fatto del destino che ritorna ogni volta ed i dialoghi!!!
Adoro ogni caratterizzazione di ogni personaggio ed il modo in cui si incontrano Greg e Louis ed il loro appuntamento. Il fatto che vanno ad abitare insieme dopo pochissimo ed il "Vacci piano con me" ç____ç
La stessa situazione in cui si trovano Harry e Louis ma opposta.
Il. Primo. Incontro. Tra. Nick. E. Greg. è qualcosa di magnifico e il destino!!!!! La stessa situazione con i fidanzati e "l'operazione fidanzato modello" LOL

3/2
Amo i tuoi corsivi lol L'incontro. Dei. Larry. Sono morta, okay. Appena ho letto mi sono abbandonata sul letto a piangere X'D. "Nessuno dei due distoglie lo sguardo" *//////////////////* ......boh. I'm done. I'm fucking done.
Zayn, Liam e Niall. Tutti artisti. Tu mi/ci vuoi male, ammettilo! XD
Il magazzino dei vinili di Ed. Ed. Amo l'incontro al magazzino ed il fatto che Louis riesca a scrivere!!! E, S., andiamo, "Senso unico"? Tu vuoi che io venga giù a Napoli e ti sposi, vero? u.u
Amo il modo in cui li fai interagire. (I dialoghiiiiiiii!!!!)
L'intervista di Niall è bellissima e totalmente.....inaspettata! Mi chiedevo come l'avresti fatto entrare e non mi sarei mai aspettata una cosa simile! Bellissimo.
"Hai mai fotografato New York?" "Mai". "Hai mai scritto di New York?" "Mai". Ti odio, basta, cia'. T^T
Amo il bacio. Tutta la sequenza sui baci. Odio profondo per Lou quando torna da Greg ma lo amo per questo \o/
La scena dopo la telefonata si commenta da sola u.u Boh, solo tu *____*

3/3
Spia!Nick è qualcosa di esilarante e pretendo una sua foto in giro per NY con la maschera da cavallo lool Amo quando Greg vede i gays dalla finestra!
Il "tutto torna".
Il discorso sull'amore l'ho davvero amato perché è così vero ;__; Ed che crea Moments mentre li osserva è l'amore e quando Louis va via ed il "e, sottovoce, stanno litigando" direi che ho pianto tutte le mie lacrime, si. Più o meno tutte!
Okay. La prima. Tutti e cinque che si conosco per bene e brindano "a tutto questo, non so cosa sia, ma è meraviglioso!" Torn. Torn! TORN!!! Posso morire, ora. Ti odio ù.ù
E poi amo l'abbraccio, Nick e Greg che si rendono conto di tutto e li lasciano andare ç________ç Gli addii in taxi ed in casa mi hanno ucciso. I Larry che se ne vanno e che includono nel loro futuro anche gli altri tre ç___ç
"E poi... E poi si stanno baciando." ;____________; omfg.
La fine è fantastica e... Nick e Greg stanno insieme ù.ù Non lo dici ma lo so. ù.ù Devono stare insieme!!!
E boh, poi la fine mi ha uccisa per la centesima volta ed ora la mia vita è vuota lol

Well. Ora, muoio dalla voglia di sapere il riferimento che hai fatto a Judine, così random perché sono curiosissima lol solo tu ti puoi studiare tutta la rete stradale di NY e dintorni e ti amo anche per questo! Volevo scrivere altre duemila cose ma naturalmente non ricordo nulla e questa è la recensione più lunga che io abbia mai scritto \o/

Sei davvero fonte di ispirazione per me quindi molto importante *abbraccia*
Attenderò con ansia altri tuoi prossimi lavori (...magari per Di ceramica e sperma, eh?!X'D)
Davvero complimenti.
Non riuscirai mai a superare We come! :P
E, S., c'è un posto all'inferno anche per te ù_ù .....ci vediamo là :DD

Tanti baci :D
_Glò .x"

ps: perdonami eventuali errori >.<

27/07/13, ore 02:04

Questa è la prima tua storia, zeroschiù, che recensisco, e non so esattamente cosa mi trattiene di solito, quindi questa sarà un po' una recensione generale, mi spiego?
Devo dire che all'inizio ero un filo diffidente, per Greg e Nick protagonisti, per la caratterizzazione di Louis, ma ora siamo alla fine e... wow!
Ho ufficialmente deciso che mi piacciono queste cose un tantino Out Of Character, questo contesto molto "ricerca di se stessi", piuttosto che il classico boyband canon.
In linea di massima, è dai tempi di Love your enemy che scrivi AU pazzesche. Ma, seriously, quello che stai facendo con il fandom degli One Direction è qualcosa di fighissimo.
Adoro il fatto che praticamente reinventi i personaggi, col loro contesto, l'happy ending che piace un po' a tutti xD e, vogliamo metterci anche una "morale"? Mettiamocela.
Haiku e questa "Corna.html" sono state... disturbanti, in senso buono (?).
Stilisticamente ben fatte e, per quanto riguarda Corna, con quel qualcosa di, per così dire, fantastico - tipo l'ambientazione a New York, i festini di Nick, la fotografia ed il giornale di livello - misto ad Harry e Louis: due persone in una parola insoddisfatte, che non hanno bisogno di altro che stare insieme.
Detta così sembra una cosa molto melensa XD e magari mi sbaglio, ma questo è quanto ho "interpretato" di Corna.
Poi, va be', ho adorato l'ultimo capitolo, la scena della maschera di cavallo, il modo in cui hai inserito gli altri ragazzi, Ed, Nick, Thurston e Theo (è quel Theo, giusto?).
Spero il tutto non sia troppo delirante - sono le 02:07, tutto potrebbe succedere (?) XD - e ti saluto, complimenti ancora :3

(Recensione modificata il 27/07/2013 - 02:07 am)

27/07/13, ore 01:54

No, bene. Quindi è davvero finita?! Non riesco ancora a rendermene conto.
Arrivata ormai alla fine sono combattuta sulla scelta del mio personaggio preferito, in lista ci sono Greg e Louis.
Greg e il suo continuo modo di analizzare le cose, il suo tutto torna lo rendono razionale a tal punto che è spaventosamente calmo quando si apre la possibilità che Harry e Louis abbiano un rapporto più stretto del dovuto. Al contrario invece di Nick che "impazzisce" a tal punto da girare per la città con la testa sostituita da quella di un cavallo (si la scena è stata divertentissima) .
Il personaggio di Louis, invece, lo trovo estremamente poetico, il quadro che  ne fa Ed è perfetto. Louis da l'impressione di essere una persona apatica, che non è in grado di completare il suo romanzo, che non è in grado nemmeno di mettere una parte di se stesso con la casa che ormai condivide da tre anni con il fidanzato. In realtà è la persona che dopo un incidente ha deciso di non guidare più, che riesce a far sentire a suo agio una ragazza vittima di stupro, è una persona che ama.
L'impressione che ho avuto io è che se nel capitolo precedente Harry e Louis erano simili negli aspetti più disparati della loro vita, adesso sono diventati complementari di quella che è la quotidianità . Il loro rapporto è evoluto in modo tale da farli lasciare alle spalle anche il senso di insoddisfazione e donando ad entrambi il coraggio di prendere la loro vita in mano tanto da spingerli a ritornare in Europa.
Si lo ammetto, mi sono leggermente commossa quando i cinque sono saliti sul palco e hanno cantato insieme per la prima volta Torn.
Greg e Nick sono le classiche persone fatte per stare insieme, qualsiasi sia la natura del rapporto, loro si completano sin dai tempi del college.
Nick, che non ha mai creduto a niente, attribiusce la cosa tra Harry e Louis al destino, mentre Greg, che ha sempre sostenuto il fato, al libero arbitrio, come se in qualche modo avessero influenzato ognuno la  visione dell'altro.
Potrei veramente divagare fino all'eternità ora che la storia è conclusa e che io ho la possibilità di analizzare ogni minimo particolare (piccoli Greg crescono), ma forse farei meglio a tenermi le mie assurde teorie per me xD.
Oltre ai super-meritati complimenti, mi sento anche di doverti rinrgaziarti per la storia, ci hai perso 4 mesi mettendoci, a giudicare dal risultato, tutto l'impegno possibile, quindi brava brava brava e grazie!
P.s. Corna è qualcosa di cui scrivere a casa a proposito.

25/07/13, ore 16:10

Ciao, S.
Scusa per il ritardo con cui recensisco il capitolo, l'ho letto quando l'hai postato e poi mi sono completamente dimenticata di recensire.
Partiamo dal fatto che questo capitolo è stato... bellissimo. Dalla prima all' ultima parola, come lo scorso e come tutti i capitoli delle tue storie.
Harry e Louis, Harry e Louis, io li amo alla follia e tu riesci a farmeli amare ancora di più. Non ti dico che già dai loro primi sguardi d'intesa mi sentivo gli occhi brillare.
Amo tutti quei piccoli dettagli che riesci a cogliere in loro e intorno a loro.
Non posso tralasciare che Niall è stato così dolce nell' intervista. Il suo momento migliore è stato quando ha abbracciato Harry e Louis.
Passiamo alla scena in cui Louis scrive ed Harry gli scatta delle foto, l'ho amata, come la parte del bacio e quella della chiamata tra Louis ed Harry. Riuscivo ad immaginarmi ogni singolo gesto dei due, ogni respiro, ogni attimo.
Per finire devo parlare della stupenda parte finale? No comment, perché potrei riempirti di parole come slkfsjo, asdfiofanegh e fnfiao *-* solo per questo ---> "La serranda si solleva ed Harry è già al centro della sala: si tormenta il labbro inferiore con le dita, batte piano le suole delle scarpe classiche contro il parquet, mentre Louis lascia la serranda chiusa per metà e si china appena, per entrare nello studio. Gli tremano le mani contro il metallo, per questo sta per inciampare; non sa cosa dire, dopo aver sbattuto appena la testa contro la serranda, per questo "ops" fa per scusarsi, sfilandosi il berretto con visiera, con le mani giunte dietro la schiena come se non sapesse cosa farci.
Harry ridacchia, ad occhi bassi, riempie lo spazio che lo divide da Louis su gambe in equilibrio precario e poi, accarezzandogli i capelli che gli ricadono sulla fronte, "ciao" sussurra soltanto e poi... E poi si stanno baciando."

Domani prossimo ed ultimo capitolo allora *-* stavolta sarò più rapida.

Un bacio, Killuale

21/07/13, ore 15:39

Non riesco a non leggere le tue storie. Sono maledettamente scritte in un modo stupendo, che io non riesco nemmeno ad immaginarmi. Sono la ragazza che pensa e scrive ma non si sofferma. Tu, invece, lo si capisce dalle frasi, dagli aggettivi che usi, da tutto, che ci metti anima e corpo in queste storie. La scorrevolezza delle parole e il modo così preciso con cui riesci a descrivere le emozioni dei personaggi, le azioni che compiono, i loro pensieri sono fenomenali. Veramente! Non sto dicendo baggianate.
La parte a rating rosso è venuta fuori solo in questo capitolo. Mi hai fatto aspettare tanto eh! Ma ne è valsa la pena per vedere un Harry con una voglia immensa di innamorarsi una volta per tutte e Louis lo stesso. Il modo in cui si guardano, significa tutto.

La parte secondo me più bella è quando Haz chiede "scusa" a Lou al telefono. Lui che non riesce a smettere di ridere e Louis che cerca di non far capire niente a Greg. E poi la parte che segue... Ti sei ispirata al loro primo vero incontro con quell' "OPS" "Hi".

Quando dici che i loro tatuaggi sono in simbiosi ed hanno significati ben precisi per le cose che succedono fra loro due, WOW! Mi sono innamorata di quella parte!

Aspetto con ansia il seguito anche perché non saprei come protresti migliorare questa storia.
Bacioni da Youhavemyheart xx

20/07/13, ore 13:23

Sta accarezzando il bordo in cristallo del bicchiere, quando succede.

Harry si sta scrompigliando i capelli, seduto per metà sulle ginocchia di Nick, quando lo vede: camicetta celeste, barba rada e chiara lungo la mascella, ciuffo ribelle, sorriso furbo, bretelle. Si porta un calice di rosso alle labbra, quando si accorge degli occhi di Harry su di sé, ma sorride comunque.

-------

Louis arrossisce, occhi negli occhi chiarissimi del ragazzo coi capelli spettinati, ma "alla tua" ripete, portandosi il bordo del calice alle labbra.

Nessuno dei due distoglie lo sguardo.

-------

Sì, è venuto. Non sa perché, ma è venuto. Solleva le spalle, rassegnato e "dovrò pur riscuotere la mia vincita" si giustifica, poco convincente persino ai propri occhi.
Harry si passa una mano tra i capelli, in un gesto che Louis pare aver capito sia un po' il suo marchio di fabbrica, la sua griffe, e poi "ti va di dare un'occhiata in giro?" chi propone, gesticolando. Louis non sa perché, ma dice di sì.

-------

Louis osserva la ragazza ancora per qualche istante, stupito ed affascinato insieme. Poi si volta verso Harry e quello, ovviamente, lo sta già guardando a propria volta. Prima di ricominciare a scattare foto ad Eleanor, Harry gli sorride. Louis non può che ricambiare quel sorriso allora ed, orgoglioso per davvero, ricomincia a chiacchierare con la ragazza seduta sullo sgabello al centro del set.

-------

"Ti ascolto" dice Louis, quando Eleanor Calder lascia lo studio, ringraziando entrambi, ma scrive.
Scrive, scrive, scrive.

-------

Harry gli restituisce un sorriso che spera risulti altrettanto dolce e sincero, ma meno triste e rassegnato e "forse siamo uguali, tu ed io" sibila, il piatto di patatine fritte dimenticato contro il tavolino di vetro.
Louis mastica, ingoia e "forse era destino che c'incontrassimo" gli risponde, pulendosi le dita sporche contro i jeans che porta.
Allora Harry si sistema il ciuffo di capelli contro la fronte e, con una nota di speranza evidente nel tono di voce, "forse dovresti tornare" gli propone, in una sola emissione di fiato.

-------

Harry non sa perché, ma è quasi triste, quando Louis "è ora di andare" annuncia, stiracchiandosi.

-------

Non ha idea di perché abbia deciso di tornare allo studio, per altro.
Di recente gli capitano così tante cose che non riesce a spiegare che, forse, sta perdendo la voglia di provare a capire.

-------

Harry afferra una delle vecchie analogiche che Ed ha rimesso insieme da poco da poco, aquistando pezzi in giro per empori e sul web; neanche si sistema la tracolla e, quasi automaticamente, scatta una foto a Louis.

-------

Allora posa la vecchia analogica tirata a lucido sulla tavola, si sfila la t-shirt che porta e, finalmente a proprio agio, "grazie per essere venuto, ieri" dice. Poi preme l'indice contro il pulsante in cima alla macchina fotografica: Louis, al centro del campo visivo di Harry, dentro un fascio di luce pieno di pulviscolo, sta sorridendo. Allora Harry gli scatta un'altra foto, si assicura per un istante che la pellicola stia girando e poi, socchiudendo di nuovo l'occhio destro per guardare dentro l'obbiettivo col sinistro, "e per essere tornato oggi", aggiunge, sincero.

-------

Ed Harry vorrebbe scattargli delle foto, mentre scende piano dal set; vorrebbe immortalare il modo in cui lo sta guardando, per non dimenticarlo: potrebbe sollevare la macchina fotografica, guardare Louis attraverso l'obbiettivo e, tra qualche giorno, stampare quel sorriso in bianco e nero su carta. Ma poi ci ripensa, nel corso degli istanti in cui Louis si sta avvicinando ancora, e realizza che questo non è qualcosa che desidera raccontare.

-------

Ci sono parole che sono come baci; da questa prospettiva, Harry e Louis non hanno fatto altro che baciarsi dalla prima volta che hanno parlato.
Con le parole si sono stretti, avvicinati fino a non lasciare più spazio tra le loro gabbie toraciche; con le parole i loro respiri si sono fusi, i loro battiti cardiaci si sono allineati alla perfezione, le loro braccia si sono annodate e, finalmente, le loro bocche si sono trovate.

-------

Ci sono parole che non vanno dette così come ci sono baci che non vanno dati.

-------

Harry rilegge la mail cinque volte; Louis arriva appena alla dicitura Cari Mr Tomlinson e Mr Styles ed abbassa lo schermo del MacBook.

-------

"Non ti ho chiamato solo per questo" dice, passandosi una mani tra i capelli. "Volevo" balbetta. Poi prende fiato, si costringe a finire supino sul divano ed, abbassando il tono di voce come in procinto di raccontare un segreto, "volevo chiederti scusa" conclude. Louis, dall'altra parte, annuisce soltanto, ma come se volesse autorizzarlo a continuare. Allora Harry socchiude gli occhi, come per cercare di dormire, e "vorrei chiederti scusa per averti baciato" gli spiega. Ma non è così, Harry lo sa; Louis spera che non sia così. Allora Harry prende fiato e "no, non è vero" si corregge: "volevo chiederti scusa per essermi fermato".

-------

Harry, dall'altra parte, sta sorridendo a sua volta. Si morde ancora le labbra, si preme il palmo della mano destra contro la gabbia toracica, all'altezza del cuore, e "domani?" chiede a Louis, speranzoso: "vieni qui domani".

-------

Louis spera di non star sorridendo troppo, mentre "lavoro" mente; Harry, nello studio vuoto e buio, soffoca comunque un moto di infantile entusiasmo continuando a mordere il divano.

------

------

Harry rotea il bacino una volta sola, ribalta le loro posizioni finché Louis non è di nuovo a pancia all'aria contro il divano, "ci sto" annuncia e poi... E poi si stanno baciando. Ancora.

:D Queste sono le parti che mi sono piaciute di più!! :)

Allora xD Mi piace tantissimo come scrivi, hai un modo molto delicato di descrivere le situazioni normali e sexy xD la cosa bella è che più leggi, e più sembra infinita :) descrivi ogni particolare ed è una cosa che in poche scrittrici fanno ed è una cosa bellissima!! :D Riguardo al capitolo, penso che sia spettacolare!!! È bellissimo, ti coinvolge tantissimo, poi l'intesa che c'è tra Louis ed Harry.. !!!!! <3 Stupendo!!! Aspetto con ansia venerdi prossimo !!!! :D

P.S. Scusa se l'ho modificato a quest'ora ma mia madre è andata adesso a dormire xD ;)
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 10:44 pm)

19/07/13, ore 18:50

Davanti a me in questo momento, ho un foglio di carta ed una penna, la mia intenzione era quella di "prendere appunti" per poi scrivere una recensione degna di essere chiamata tale. Mi sono fermata a metà storia. Ho letto l'ultima metà tutta d'un fiato, non avendo la minima intenzione di fermare il flusso di immagini nemmeno per il tempo necessario a scrivere una parola su questo pezzo di carta.
La cosa che mi ha colpito molto sono le conversazioni verbali tra Harry e Louis, c'è malinconia nel loro tono, ma è come se, nel momento in cui la condividono l'uno con l'altro, diminuisse. Tendono spesso a ripetersi, nel senso che quando uno fa una domanda l'altro la rigira, uno parla di Greg allora l'altro parla di Nick, c'è una sorta di parallelismo tra loro affermazioni. Lo stesso succede anche più in generale, entrami sono alla ricerca di storie da raccontare, entrambi non vivono la loro vita, o almeno non quella che desideravano, uno si tocca i capelli, l'altro gli occhiali.
L'idea di Louis che scrive una Larry (perché il suo romanzo è una Larry u.u) è GENIALE.
Nella settimana che trascorrono divisi c'è l'oppressione della routine e poi la scena della telefonata, credo la mia preferita, quella che ho letto con un sorriso che mi andava da una parte all'altra del volto. Secondo me il tutto si concentra in quella scena, in mezzo a tutta la frustrazione dell'infelicità della propria vita, Harry è il sorriso di Louis e viceversa. Per finire con del buon e sano sesso Larry.
Sai quello che penso di te mia-quasi-vicina-di-casa ma delle volte i complimenti non bastano mai.
Tanto affetto ♥♥♥

19/07/13, ore 18:33

Ok!!! Allora parto col dire che adoro questa storia per diversi motivi. Allora il primo è che i capitoli sono lunghissimi, cosa che io adoro però alla fine finiscono sempre e quando succede ho sempre l' amaro in bocca perchè ho davvero bisogno di sapere cosa succede. Il fatto che ti dica che adoro questa storia perchè, mio dio ma come diavolo scrivi, è piuttosto palese. Ora non prenderlo come un insulto perchè cristo santo adoro e ripeto adoro il modo che utilizzi per esprimerti. E poi insomma già la trama della storia è fantastica se poi la scrivi tu, cosa che già fai, hai già contribuito alla mio funerale. ;) ora a parte gli scherzi sono una che non ama particolarmente recensire, perchè sento di dover esprimere la mia opinione quando ciò che leggo mi appassiona veramente. Ed infatti appena aperto il capitolo non avevo nessuna intenzione di recensire ( perdonami ;)) ma ehi, non posso!! Ok è una cosa che nemmeno io riesco a capire ma so che se non recensisco poi ci sto male, sento che proprio non posso non farlo, non è in me... E non so se tu l'abbia già capito ma credo che dipenda proprio da te, dal modo in cui tu scrivi ( che come ho gia ripetuto credo 4 volte, adoro) perciò non posso che ringraziarti per tutte le emozioni che mi hai fatto provare, perchè a fine capitolo mi sono ritrovata un sorriso spiaccicato in faccia per almeno 5 minuti... Davvero grazie!!!
Allora io credo proprio che ci risentiremo venerdì prossimo
Baci xxx
Sofi

19/07/13, ore 18:24

Avrei voluto recensire alla fine, dopo il terzo capitolo, ma non ho resisto, questa storia è davvero bellissima! Il primo scambio di sguardi tra Harry e Louis, la chimica che c'è tra loro, il loro condividere emozioni e stati d'animo, il sentirsi così simili l'uno all'altro, imprigionati entrambi in una vita che non è quella che vogliono. Il destino li fa incontrare e loro sono fatti esattamente l'uno per l'altro, se ne rendono conto perché è inevitabile, perché Louis sente che è Harry ad ispirarlo, con le sue storie, le sue fotografie, il suo lavoro, ed anche Harry sente che in qualche modo è Louis ad ispirarlo, quando parla con Eleanor e Niall durante i servizi fotografici. è qualcosa di forte, fortissimo, un legame che va oltre a ciò che hanno sempre provato, qualcosa di nuovo e potente, in grado di legarli nel profondo già dal loro incontro...sono destinati l'uno all'altro. Per quanto riguarda Nick e Greg non sono una loro grande fan, ma sono curiosa di sapere come andranno le cose tra loro e come affronteranno la faccenda. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sul serio, credo di amare ogni singola storia che hai scritto, ma con questa ti sei davvero superata perciò grazie di averla scritta perché mi sono emozionata tantissimo :) grazie grazie grazie!

18/07/13, ore 11:56

La storia mi ispira molto, anche se non sono abbituata a leggere storie con "protagonisti" Greg e Nick, ma mi stanno simpatici, sia nella vita reale che nella storia, quindi il mio "giudizio" per questa storia è più che positivo.
Non mi sarei aspettata questi tipi di personaggi, con questi caratteri. Credevo che Louis fosse più "ribelle" di come in realtà è, e lo stesso per Harry, se non fosse che fa sempre sesso con Nick. Nel prossimo capitolo c'è l'incontro tra Harry e Louis, quindi sono molto curiosa. Anche se spero che alla fine Louis e Harry finiscano insieme, le due coppie che si sono formate in questo primo capitolo a me non dispiacciono per niente.
L'idea comunque è davvero bella, una storia tra Greg e Louis non l'avrei mai immaginata se non aveste scritto questa storia.
Detto questo vi faccio i miei complimenti, siete davvero molto brave, e ho letto tutte le vostre storie.
Beh, non mi resta che aspettare il secondo capitolo. Alla prossima. Saluti