favorite girl
di maryjdb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/07/14, ore 17:44

Inizio col dire che so che questa storia è vecchia ma la trama m'intrigava perciò ho iniziato a leggerla per questo probabilmente non leggerai questa recensione ma non fa niente.
Non usi segni di punteggiatura quindi è difficile da comprendere la storia;
Non vai a capo e nei dialoghi metti i nomi dei personaggi come se fosse un copione mentre puoi notare che nei libri questo non lo fanno mai.
Il fatto che metti le immagini dei vestiti invece che descrivereli non mi entusiasma molto ma se il resto fosse fatto bene non avrebbe troppa importanza dato che non sei l'unica a farlo.
Spero che non la prenderai male , sono tutti consigli che spero ti serviranno per migliorare.
Come puoi notare sono arrivata solo al secondo capitolo a causa di questi "errori" perché la lettura non è scorrevole (magari nei capitoli seguenti sei migliorata)

19/04/14, ore 00:24

O mio dio...!!!!
La amo , complimenti mi hai fatto piangere Haha ha ♥♥♥♥♥♥♥♡♡♡♡**

07/04/14, ore 02:47

Piango come un ebete è stata bellissima questa storia.... L'ho letta in due ore giuro è stupenda davvero complimenti
Un bacio e alla fantastica scrittrice

06/04/14, ore 17:59

Già l'inizio è stupendo non vedo l'ora di leggere altri favolosi capitoli menomale che è già terminata la storia....
P.S.non sono molto paziente
Un bacio alla scrittrice...davvero complimenti

02/04/14, ore 19:45

ci è piaciuta tanto la tua storia hai davvero talento ... un bacio ciao <3

30/03/14, ore 18:07

Ho notato che questa storia ha ormai qualche mese, ma spero che tu legga ugualmente la mia recensione.
Sono rimasta sconvolta, letteralmente sconvolta quando ho trovato il codice per visualizzare gli abiti della protagonista. Hai mai letto un romanzo nel quale non solo non vengono descritti gli abiti, ma il lettore viene addirittura rimandato a visionarli in un'altra sede? Lo scrittore deve descrivere personaggi, oggetti, luoghi al suo lettore, non può ricorrere alla scorciatoia dell'immagine!
Perché inoltre introduci i dialoghi non con un discorso diretto o indiretto, a piacere, ma mettendo il nome del personaggio e in seguito la battuta, come in un copione teatrale? Capirei se tutta la storia fosse scritta così, ma "metà e metà" non è davvero piacevole da leggere. Ti consiglio di rileggere con attenzione e rivedere lo stile!

06/03/14, ore 08:34

Amo amo amo la tua storia!
Conplimentoni *^*
sei davvero fantastica!!!
ti volevo chiedere una cosa: come hai fatto a mettere le foto? Io ci sto provando ma non ci riesco :(

25/02/14, ore 15:20

Wow e bellissima spero che ne farai un'altra FF se la fai mandammi il link ;D

22/12/13, ore 14:30

sai questa fan fiction e molto bella penso che tutte quelle che l'hanno letta staranno aspettando che tu scriva il prossimo capitolo

15/10/13, ore 20:33

È una storia davvero fantastica,spero che continui presto,sono davvero curiosa di vedere cosa succederà!sei bravissima hai un futuro anche tu"piccola star" ;)
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 11:49 am)

24/09/13, ore 16:16

Stupenda come sempre! <3 continua presto e spero, anzi sono sicura che jess accetterà almeno spero <3 <3 comunque è stupenda e continua presto :) ti pregooooooooooooooooooo <3 <3

22/09/13, ore 17:46

Ciaooo!
Bel capitolo, a quanto pere tutto è risolto con le Beliebers, ma ora ci sarà il matrimonio, giusto?
Non vedo l'ora di leggerlo..
Aggiorna presto!
Bea ♥

22/09/13, ore 14:07

continua ti prego mi piace troppo questa storia. e mi piace molto la parte di jess e di justin! continuaaa

22/09/13, ore 10:54

Oddiooo che bella sorpresa *.* me li immagino già che si sposano e Justin in giacca e cravatta hahahahaha :333 il capitolo é bellissimo e questa sorpresa é proprio 'wow' lol aggiorna al più presto baci by Manu

20/09/13, ore 20:59

Heey!Com'è bello questo capitolo è l'ultima parte è la migliore *.* aggiorna al più presto baci by Manu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]