Fear the empty of insanity
di _Giuls17_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/01/15, ore 19:40

No è ritornata! Non ho scritto in questi giorni perchè mi sono drogata della tua fanfiction! Ho letto quasi tutti i capitoli ieri, mentre oggi ho letto gli ultimi due e non vedo l'ora di leggere il sequel. Recensisco ora perchè col pc sono molto più veloce che con il telefono ( mi si blocca e ci metto moltissimo a recensire) quindi ora ti dico cosa penso di questo capitolo ( ormai devo recensirli tutti, ho promesso). Bea mi sta un po' troppo antipatica davvero per fortuna che dopo cambia :3 comunque carissimo Soul, ma se pensi sempre a lei non ti sembra ovvio? Ogni piccola cosa t fa ricordare Maka, anche Bea te la fa ricordare. Testa dura ma almeno i tuoi amici ascoltali no?! Poi una cosa conosci Bea da poco, ancora pensi alla ragazza chiusa nella prigione della scuola e tu che fai? Vai a trovare Maka perché te lo ha detto Bea ma quando gli altri tuoi amici te lo hanno detto tu hai rifiutato. Non vorrei essere poco gentile con te caro Soul, ma si, l'hai rimpiazzata ed ora decidi di fare i conti... bene. Ma guardala attentamente, non vedi che c'è qualcosa, lei è sempre li anche se ora è un po' folle, (tutti lo siamo :3), prova a guardare la sua anima, anzi no guarda il suo cuore. Non siete più in sincronia ormai e ti sei mai chiesto il perché? Lei non ha colpa, ha solo avuto paura e tu che fai? L'abbandoni al suo destino senza cercare di salvarla dalla follia. Be so come andranno le cose però questo è tutto quello che dovevo dire a Soul ( se ero a death city gliene avrei dette 4 davvero!). Ancora non ho continuato a vederlo, Marie ha davvero il potere di purificare le persone? Justin spaw ( nn mi ricordo come si chiama) è il ragazzo con le cuffiette che a 13 è diventato falce della morte? Mi sono rovinata la purificazione... be me ne farò una ragione, ora devo aspettare il 1 febbraio per rivedere gli episodi ma a parte questo penso che cercherò un po' su internet. Ora vado ( giornata della memoria)
cordiali saluti. Sairakh

25/01/15, ore 07:50

Come sta.tua nonna? Spero non sia.nulla di grave cmq sono mezza intontita (anche nel capitolo precedente lo ero, fra poco faranno le 8 ed io.ogni volta mi sveglio prima dell'Alba, stupida scuola che se non rovina la domenica non è contenta). Soul ma vacci, va a trovarla non fatti pregare se quel sentimento di amicizia (semplice amicizia eh?), e rimasto nella tua anima allora che ti costa andare da lei? Domanda ma solo Tsubaki va a trovarla tutti i giorni? Gli altri ci vanno una volta ogni mille anni? Sto diventando folle come Maka aiutami, non mi lasciare qui da sola ti prego! Ok sto dando i numeri comunque andiamo avanti, ma Stein non si dovrebbe ricordare la forza con cui è uscito dalla follia? Sa che è la forza di volontà ma non potrebbe arrivare alla conclusione che Maka ha bisogno di Soul? (allora non sono ancora arrivata a quanto stein diventa un folle, so che Medusa ha detto a Crona di mettere un serpente spia nella casa di Stein e lui gliela fatto bere nel tè a Marie e quindi più Stein sta con Marie, più diventa folle e pensare che il sommo Shinigami pensava il contrario). Soul ti innamori di Bea no veramente chiudo perché sto per crollare no nella follia più totale ma nella pazzia più totale.
Distinti Saluti. Sairakh

25/01/15, ore 07:26

Recensisco anche questo, ho detto che li avrei recensiti tutti e così farò
Sono arrivata al capitolo 36 di Soul Eater (purtroppo su youtube non ci sono tutti gli episodi e alcuni sono a metà quindi sono costretta a vederli sul pc) e mi sono già drogata! Grazie a quella mia amica che me lo ha consigliato e che me lo ha fatto conoscere. Crona che fine ha fatto? Lo hai già inserito nella storia oppure no? Penso che non mi dirai niente per non spoilerare. Almeno nella prigione di Maka c'e qualcosa per passare il tempo ad esempio un bel libro da leggere? Se non ce la allora le do corda se è diventata folle, chi non lo diventerebbe? Stare.per un anno dentro una cella grigia, buia e tetra da sola senza niente da fare è da tagliarsi le vene! Come non abbia tentato il suicidio neanch'io lo so (anche se ci penso poteva solo lasciarsi morire se aveva un briciolo di coscienza.) Vado a leggere gli altri capitoli, scusami per le eventuali e senza accento e grazie per aver risposto alla mia recensione precedente. Ti auguro una buona domenica.
Distinti Saluti Sairakh.

24/01/15, ore 06:19

Leggo la fic dopo più di un anno che è stata pubblicata.... spero di non essere in ritardo però. Ho da poco iniziato a vedere soul eater e sono già arrivata all'episodio 26 anche se sono passata subito all'episodio 51 perché ero curiosa di vedere come andava a finire. Penso che recensiro` tutti i capitoli che leggerò, il prologo che hai scritto mi è piaciuto molto (come ha fatto Maka a finire dietro le sbarre?) e non vedo l'ora di leggere il resto della tua storia, detto ciò vado a continuare la mia lettura cmq bella idea!

26/02/14, ore 00:47

Allora, mia cara giuls,
...
WAAAAAA!!!! >< quando mi hai scritto che avresti pubblicato l'ultimo capitolo... Ero un po' dispiaciuta, perché mi sono affezionata a questa storia ^^ ma... Il fatto che tu abbia intenzione di pubblicare un sequel mi rende immensamente felice!!!!! u.u YAY! :D
Lo ammetto, adoro i finali lasciati un po' in sospeso come questo, ma il sequel mi interessa lo stesso :3
E poi questo capitolo... Accidenti, è meraviglioso; lasciando spazio ai turbamenti di Maka, mi hai pienamente coinvolta ^^
Quindi... Grazie mille, mi hai fatto emozionare e divertire con questa tua storia e perciò ti faccio un sacco di complimenti ed includo un secondo sacco anche per incoraggiarti ^^ sono certa che le persone che fino ad ora (me compresa :D) ti hanno seguita, non esiteranno a catapultarsi sul tuo prossimo lavoro ^^
Grazie ancora, a presto!!
Byebye
(:costybene:)

25/02/14, ore 22:21

ok.

tu. mi. vuoi. morta. un sequel?
cioè, non so se mi capisci, un sequel? io fangirlo sdafdfa
non vedo l'ora ti giuuuro!
Sono felicissima afdsfs
poi pero non capisco se sono sadica o cosa, ma maka che deve "lasciare" Soul per un viaggio mi piaaace, mi piacciono in generale tutte le storie che parlano di ritorni, e quelle di soul eater sono le migliori, rendono molto l'idea (forse perche si spera in un capitolo di chiusura chiusura del manga, cioè, okubo non mi può lasciare crona come un punto nero sulla luna).
Tornando a noi adwaff, sono stra felice,
e poi sono io che ti devo dire grazie,
Isabellelove

25/02/14, ore 17:10

È finita... Questa travagliata ma bellissima storia è giunta al termine!
Un po' mi dispiace ma sapere che scriverai un sequel mi rallegra...
Prenditi tutto il tempo necessario, sapere che c'è la possibilità di scacciare la follia è una fantastica notizia!
Maka dovrà affrontare questa nuova missione da sola? Lo scoprirò in seguito :)
A presto Giuls!

Mata Ne,
Ann

25/02/14, ore 16:58

Hai fatto bene.
Scelta ben giustificata, in più hai seguito i miei consigli XD.
Sono curiosa, leggerò sicuramente il sequel!

È il libro di Eibon, ne sono sicura. Lo spero.

Ci si becca :3
~ Marcy

25/02/14, ore 16:24

EVVAIIIIIIIII,il sequeeeeeeel,sono molto content,lo desideravo tanto questo benedetto continuo,ora si che sono felice,devo confessarti che sono preoccupata x quei due(le relazioni a distanza sono moooolto difficili,poi se quella Bea si intromette di nuovo le spezzo le ossicine,o come di riebbe un mio amico:"le fratturo il malleolo!"(grande amico mio,sei un mito),cmq forse io mi preoccupo x un non-nulla,(se nn si scrive così xdona l'errore grammaticale),a volte torturo la mia povera mente e poi scopro che mi sono preoccupata a vuoto
Mente:si,avvolte succede,*sguardo assassino*
Io:mi dispiace mente,*terrorizzata*
Adesso ti saluto autrice e ci vediamo al prossimo capitolo,ciauuuuu by Slendy

25/02/14, ore 16:12

Il finale ti fa capire molto bene la situazione di Maka con parole chiare e limpide leggerlo è stato un piacere!!Si capisce fino in fondo come si sente Maka in questo momento,corrotta dalla follia e che soffre a lasciare si Soul che i suoi amici.
Finale coinvolgente e bellissimo!!!
Non vedrò l'ora che arrivi il seguel di questa meravigliosa storia che mi ha preso subito dalla trama!!
Sei un grande!!!!
MakaKagomechan
(Recensione modificata il 25/02/2014 - 04:16 pm)

25/02/14, ore 16:11

EVVIVAAAAA
Il sequel. Ci sara' il sequel. Ci sara' il sequel.
Okay sto sclerando e' meglio calmarci.
Partiamo dal'ultimo capitolo:
No povero Soul lo farai lasciare solo come un cane ancora una volta!? E poi la nuova Signora Evans come fara' a lasciare quel povero cucciolo indifeso!?
Okay sto chiedendo troppo alla mia povera autrice. Oddio non ki aspettavo i nipotini ma spero che almeno qualche piccolo Evans sia in programma ahaha.
Adesso che hai lasciato questa ff cosi' come finale non riesco as immaginare il sequel.
Spero di poter leggere la tua nuova ff molto presto e spero che tu continuerai anche quelle vecchie che sono anch'esse fantastiche.
Un saluto
Maka 98

22/02/14, ore 21:44

se il sequel è lungo o parla (come succede spesso, purtroppo) dei figli/nipoti dei protagonisti, allora NO, non fare nessunissimo sequel e concludi la storia con un epilogo chiuso.
altrimenti ti potrei dare il mio consenso di concludere questa storia con un epilogo aperto e poi andare avanti scrivento un sequel della serie di NON PIU' DI 5 CAPITOLI (se ne fai 6 non ti mangio).
questo è il mio consiglio, poi fai di testa tua! XD

passando alla storia: è scritta molto bene, non ho mai notato errori di battitura, punteggiatura, grammatica o che; aggiorni a super velocità!; non è la miglior storia di soul eater che ho letto sul sito ma è molto carina, diciamo che non mi intriga più di tanto.

spero di non essere sembrata aggressiva ^^"
°Marcy

22/02/14, ore 15:30

Allora,mi ero ripromessa di recensire solo il capitolo finale ma dopo il matrimonio di stì due pazzi mi sono detta:"no,tu devi recensire anche questo",cioè,io ci ho sperato fino a l'ultimo che quei due avessero la loro personale Happy ending,e ora le mie preghiere sono state esaudite,Va fa n'culo Bea!(lo sò che lo detto anche in passato ma visto che le ho mandato tremila accidenti e altrettante maledizioni sono felice.
Passiamo in vece al sondaggio:io vorrei un finale che facesse intravedere un bel sequel,mi piace troppo la tua storia e vorrei che nn finisse mai,ormai mi sono affezionata troppo(e quando mi affeziono troppo divento peggio di un polpo,nn mi stacco più),x favore continua a scrivere,io ti sosterrò sempre.
Adesso ti saluto un abbraccio fortissimo,la tua Slender

22/02/14, ore 14:44

Come sempre fantastico!!!!!!!! ^^
Complimentosissimi!!!!!!!!! >.< questo capitolo è così dolce! ;D
Spirit ti ringrazierà a vita per la sua entrata in scena XDXDXD
Grazie tante per il lavoro svolto =D
Byebye
(:costybene:)

22/02/14, ore 12:00

L'ateso matrimonio di Soul e Maka!!!!!!!Eviva!!!!!Io spererei per un seguel di questa meravigliosa storia!!!
Quindi direi che mi piace molto l'idea di un epilogo che lasci intravedere un seguel!!!!!Spero di esserti stata utile!!Alla prossima!!!
MakaKagomechan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]