Faith.
di itsshawty

20/07/13, ore 18:13

Francamente l'avevo letta prima,ma ho recensito entrambi i capitoli ora! AHAHAHAHAHA dicevo: mi stai veramente facendo piacere Mika. avevo trovato questa storia su twitter e l'avevo letta perchè non avevo nulla da fare,ma ora mi sta seriamente coinvolgendo e adoro questo capitolo! <3

20/07/13, ore 18:11

Wow ragazza! Adoro questa fan fiction,anche se Mika non mi piace tanto :/ ma tu me lo stai rendendo simpatico,complimenti! Ora leggo il capitolo 2! <3

14/07/13, ore 23:40

Yeah hai aggiornato **
Ooooh, adoro questo capitolo! ** Io sono pienamente a sostegno degli omosessuali, sono contenta che hai scritto un capitolo al riguardo **
Complimenti, scritto benissimo come solito <3

Beh, alla prossima allora :33
Sciao :33

Kia :3

12/07/13, ore 17:33

Trovo molto carina questa storia,e mi piace molto il modo in cui è stata scritta ti faccio i miei complimenti

12/07/13, ore 17:04

Ciao! :)
(Sono @mikasswag su twitter, in caso te lo stessi chiedendo, lol.)
Allora, inizio dicendo che non amo le fanfiction het, ma inserirò questa storia tra le seguite, così potrò leggere il seguito.
L'Italiano con cui scrivi è scorrevole, personalmente non adoro le narrazioni al presente, ma alla fine sono scelte proprie e ognuno fa come vuole. :)
Una cosa: ho visto che alcune volte non lasci lo spazio dopo la virgola! Magari sono errori di battitura, ma attenzione!
Il capitolo è un po' breve, ma meglio così che ritrovarsi a dover leggere chilometri di parole senza senso che si trovano a volte, lol.
Uhm, e chi sarà questa Ellis? *curiosità*

Be', credo di aver detto tutto. c:
(non sono brava con le recensioni ma ci provo, come vedi u.u)

Un saluto,
Gaia