Anche Se Non Mi Vedi, Guardami
di Allegra_

18/07/13, ore 12:55

Ciao, rieccomi qua! Che dire? Sai già cosa penso della storia in generale: mi fa impazzire! Scritta benissimo, trama interessante, divertente, bei personaggi.. Non manca niente! Parlando di questi ultimi due capitoli, invece, non sai che tristezza mi è presa! La debolezza di Noemi ha distrutto alla fine l'unica cosa che la può rendere davvero felice. Il capitolo scritto solo dal punto di vista di Francesco era fondamentale e ha fatto tra l'altro scoprire cose dolcissime. Insomma.. Quel braccialetto? Quanto può essere dolce Frà? Mi sono sciolta. Spero che già dal prossimo capitolo le cose per lui possano migliorare e che Stefano faccia la fine che merita, il viscido! Soprattutto spero che Noemi non continui ad aggravare la situazione capendo che è più giusto smettere di illudere e prendere in giro Ste e cerchi piuttosto di farsi perdonare da Frà! In pratica avrai capito che non vedo l'ora che aggiorni sia questa storia che l'altra! Ahhaha Ancora brava! Mari

14/07/13, ore 12:59

Eccomi qui =) ciao e buona domenica!
Capitolo dolcissimo con finale tristissimo perché Fra capisce che purtroppo, Noe non è Mai stata veramente sua.. anche se, lei si è donata a lui, e qualcosa significa. Io credo che in tutta questa storia, stiano soffrendo tutti e tre. avremo per caso modo di leggere qualcosa dal punto di vista di Ste? Te lo chiedo perché mi sembra che la sua "stronzaggine" sia dovuta per aver compreso che Noe ama ancora Fra. Il problema è che Noe è più che confusa e io sono triste =(.
Fra, che si era rivelato un duro è in realtà dolce.. Ste che sembrava tanto amichevole si è rilevato acido.. uno scambio di ruoli inevitabile, per il susseguirsi della vicenda.
Chissà che succederà. Spero che Noe faccia una scelta giusta, perché dalle frecciatine di Ste a Fra, sembra che sia un trofeo da vincere e nessuno si merita ciò.
Alla prossima ;)

12/07/13, ore 23:47

Eccomi!
Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo, e poi è dal punto di vista di Francesco *-*
Scusa mi devo ancora riprendere... ma io adoro i suoi pov. Sono meravigliosi! E mi dispiace che questo è l'ultimo di Fra che metterai...
Comunque passando al capitolo. Lo adoro. Anche questo entra nella mia lista dei preferiti :3
E' incredibile il modo in cui si sente Fra, e come nonostante tutto cerca di apparire forte.
E sono stati così belli il loro primo incontro e il loro primo bacio descritti da lui...
Secondo me Fra avrebbe fatto meglio a confidarsi con Dodo, è suo amico e avrebbe capito e magari lo avrebbe fatto stare meglio.
E il braccialetto! Perchè non glielo ha dato? Questo pezzo poi:

Avrei dovuto avere il desiderio di buttarlo perché sapeva pienamente di lei, eppure era l’unica cosa che poteva ancora farmi illudere di averla accanto, era tutto ciò che era rimasto a me di noi.

Mi stai facendo piangere, non va bene! :'(
Ti prego di sistemare le cose perchè davvero non posso vedere Fra così! Non se lo merita.
E quella parte dove dice che Noe ha scelto sempre Ste? Avevo le lacrime agli occhi, ma da una parte ha ragione...
Parlando di Ste... se negli ultimi capitoli ha perso parecchi punti, in questo posso dire ufficialmente che non lo sopporto. Ok, credevo che non lo avrei mai detto.
Il ragazzo è diventato un po' troppo sicuro di se, non credi? Provocare in quel modo Fra poi!
Ma secondo me anche lui sta fingendo, voglio dire... vuole apparire sicuro di se, mentre in realtà non lo è per niente perchè non sa cosa aspettarsi da Noe.
Beh, spero di poter leggere il nuovo capitolo presto, e spero davvero che Noe non faccia sciocchezze. Complimenti ancora per il capitolo.
Un bacione <3

12/07/13, ore 19:15

Devo dire che sono tremendamente triste per Francesco,
e provo un po' d'odio verso Noemi, come si fa a lasciare uno così!
Sapeva che l'avrebbe ucciso, interiormente, ma l'ha fatto comunque.
Amerà tutti e due, però...
Dopo il mio breve disapprovo, posso solo dirti che il capitolo è scritto veramante bene e che sei bravissima.
Alla prossima baciii <3 <3 <3

12/07/13, ore 18:50

Wow... è la prima parola che posso dirti! xD
Mi piace il fatto che tu metta anche il punto di vista di Fra, ci vuole ogni tanto! :)
Comunque.... Fra, so che fa male, so che hai tutte le ragioni del mondo per voler spaccare qualsiasi cosa ti capiti davanti, forse pure la faccia di Stefano, che quella mattina ci avrei pure pensato io, dato che mi sembrava un pò troppo sicuro per i miei gusti! -.-
Dicevo... So perfettamente che la rabbia è tanta e magari sfogarti potrebbe pure aiutarti, ma non nel modo in cui pensi tu! Hai bisogno di parlarne con un amico e penso che Dodo ci sia per te, no?
Certo, quella frase di Gossip Girl ci stava per allentare un pò la tensione e ti giuro che sono stata qualche minuto a ridere per la sua battuta e credimi lo sto facendo di nuovo, ma lui c'è per te, è tuo amico e parlarne con lui ti farebbe bene! :)
Mi dispiace così tanto vederlo così distrutto, rotto, proprio come il suo cuore... E forse un pò di ragione ce l'ha quando dice che Noe ha scelto molte volte Stefano.... Ma riflettici, Fra, con chi è che ha scelto di perdere la verginità? Per chi ha sofferto più di tutti? Con chi ha passato le migliori giornate da quando è lì a Torino, e non parlo solo di quelle romantiche, perchè so che ad entrambi sono piaciute anche quelle dove non facevate altro che litigare, ma proprio quelle rimarranno sempre dei ricordi più chiari, gli altri, ovvero tutte le cose romantiche, si potranno sempre rifare e, forse, piano piano, alcune, si vanno pure dimenticando!
Noe ti ama, ma è diventata un'altra e ha solo bisogno di tempo per chiarire prima di tutto con sè stessa e poi con gli altri, ma dovrebbe cominciare col lasciare Stefano, dato che lo sta solo illudendo! xD
E non è una cosa stupida il fatto che tu ti sia fatto il braccialetto, è dolce invece! :3
Meravigliosoooo continuaaaaaa *___________________*