Baciami stupido
di Mrs_ Directioner

16/10/13, ore 15:43

Continua presto bella! La ff è bellissima e meravigliosa. Continua presto! Davvero mi piace un casino! Andrà nelle seguite! Continua presto!

Un grosso bacione!
Charly baby

P.s. Ricordati di passare da me! ;) ciaooooooo continua presto!

16/09/13, ore 13:08

bellinoooooooooooooooo questoooooooooooooo capitolo a alla fine Nicole ama zayn o sì fidanzano rispondi alla mia domanda ciaooooooooooooo e rispondimi da zaynina 93333333333333333333 :-*

11/09/13, ore 22:38

bello questo capitolo camy direction <3 z3 <3 :-* rispondimi presto da zaynina 93333333333333333 !!!!!!!!!!!!

10/09/13, ore 07:26

Mi piace un sacco ma.... Xche sei ancora a 0 recensioni ??? Allora... Mi metto in azione io, vi faccio gli occhi da cucciola ma leggete questa stupenda storia!!!!!!!!!!!!!!!! :)))) mi piace un sacco, poi di devo dare un consiglio ma te lo dirro in mess in privato!!! :)) bye !!! Ele !! :))

05/09/13, ore 02:44

Ehi, ehi, ehi! ❤❤
Ho letto il primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto :)
Quando Zayn Ha chiamato p*****a la protagonista, mi sono arrabbiata tantissimo. Sì insomma, come si è permesso?
Comunque, complimenti per la storia e scusa se ti lascio, Ma Vado a continuare la lettura :)
A presto ;)

Lots of Love,

Jadey. xx

04/09/13, ore 15:09

che carino:) contua al piu presto please <3 <3 ok adesso vado
ps:(consiglio) quando parla una persona vai a capo cosi viene piu ordinato:) by

03/09/13, ore 22:58

Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà !!! Quindi spero di vedere il continuo !!!! :)) adesso la storia mi attira ancor di più !! :))

02/09/13, ore 15:24

mi piace come si stia svolgendo la storia!!! secondo me tra Zayn e jessica c'è del tenero. stasera aspetto il continuo!!! Brava !! continua così !!! :))

01/09/13, ore 21:51

La mattina seguente... Cosa succede?? Non puoi finire così !! :) Harry che finalmente bacia Nicole. Ok, ora vado aspetto il continuo sono troppo curiosa. :))

01/09/13, ore 20:53

Continua capitolo stupendo pieno di sorprese..sei molto brava a scrivere continua presto !!

28/08/13, ore 09:23

Mi piace secondo me Harry si innamora di nicole, io li trovo perfetti come coppia !!!!! E Zayn come bullo..... Che cosa voleva da nicole ???? Chissa cosa succedera' nel prossimo capitolo!?!?!?! Spero di vedere presto il continuo!!!! :)))

27/08/13, ore 22:34

Allora prima cosa la tua ff é bellissima,
Secondo me se mettessi a capo i dialoghi sarebbe meglio così da far capire di più al lettore.
Beh, per il resto tu dico solo che non vedo l'ora che aggiorni.

P.s. Avvisa subito che sono curiosa di cosa succederà

12/08/13, ore 11:58

ciao... devo dire che la storia nel contesto è molto bella, ma è tutto attaccata e non riesco a capire bene chi parla :) il messaggio che le invia Zayn non si vede.... ma la storia è abbastanza carina. C'è un piccolo difetto però! metto troppi dialoghi e quasi nessuna descrizione e i capitoli sono corti, in oltre il capitolo mi appare prima del prologo! se sistemi un po' penso che la tua storia diventerà molto popolare! ^_^ bene aspetto il tuo continuo! :* un bacio! non farti scoraggiare e continua mi raccomando! ciaoooo

p.s: mi avvisi quando aggiorni???

12/08/13, ore 11:52

ma povera! :'( mi piace questa storia! l'adoro! ora continuo troverai una recensione più dettagliata nel prossimo capitolo! :) questo è solo un prologo ma mi piace molto! :)

19/07/13, ore 15:33

Ciaooooo!
Una ragazza mi ha proposto la tua storia e sono passata.
Beh il primo capitolo "l'incubo comincia" è un pò confusionario.
Mi ci è voluto di tempo per capire chi parlava e le varie cose che
poi ci sono all'internò.
Però come storia non mi sembra male, anzi, se venisse spiegata meglio
e venissero descritte le emozioni che provano i protagonisti, sarebbe
bellissima.
Beh,