It's a Beautiful Day
di LovePizzaGuys

22/07/13, ore 12:10

Mettiamo in chiaro che se bravissima a scrivere.
Mi piace molto la trama della storia, perchè non è come le altre lei incontra Harry ma non si mettono insieme o almeno non lo fai capire. Brava davvero.
Spero di leggere un altra One Shot del genere.
Baci
Darcy

22/07/13, ore 00:21

Ciao bella :) ho letto la os ed è straordinaria! E poi che grandissima fortuna ( per non dire altro ) che ha avuto la ragazza hahaha . Comunque è scritta benissimo e mi piace e se tutti la pensassero come Harry sugli abusi questo mondo sarebbe migliore. Amo il Super iPhone 5 hahahahaha ok mi dileguo, ciauu.
Baci, wewereinfinite2. x

22/07/13, ore 00:06

Ehy, ed eccomi qua a recensire questa OS.. Devo dire che come avevo giá detto precedentemente scrivi benissimo, ed è facile almeno per me ambientarmi nella situazione.. Penso che potresti fare la scrittrice sul serio.. Comunque questa OS, è tenera, ma anche diciamo un pò drammatica per il fatto dello stupro.. Ma la OS è davvero stupenda, se scrivi una FF stai sicura che la leggerei.. Adesso vado kiss kiss E ancora una volta complimenti.. ;)

21/07/13, ore 23:01

Hey! Come ti avevo detto,eccomi qui a leggere e recensire.
Che dire..questa os e' davvero stupenda,giuro. Mi sono commossa a leggerla,e' davvero bella.
Perche' non prendi l'idea di trasformarla in una fan fiction? Ci starebbe bene,sai? Sarebbe perfetta. Ovviamente,solo se ti va!
Ora scappo e complimenti!
Un bacio,
Ylenia.

21/07/13, ore 21:53

Ciao bellezza, come promesso sono qua a recensirti <3 La os l'ho trovata dolcissima e coinvolgente, l'unica cosa sono stati gli errori. Non so se tu abbia riletto la storia ma ce ne sono stati abbastanza, ma non fa nulla la storia è comunque bellissima, sei molto brava complimenti :) Bacioni :*, @_secsihoran

19/07/13, ore 13:41

Che bella OS :)
Veramente complimenti :)
Sei davvero brava a scrivere :)
Spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo :)

19/07/13, ore 11:00

Eccomi qui a recensire come promesso. (: Allora come os è bella, è molto dolce e carina e mi piace il fatto che la protagonista non sia la ragazza di Harry, come in ogni storia che viene fatta su di lui. Però ti dico la verità, quando scrivo recensioni le faccio abbastanza lunghe, e sono sincere. È comunque in po' come le altre, nel senso, lei lo incontra, lui la nota e insieme vanno a casa di lui.. Non è forse un po' troppo 'prevedibile'? Comunque non ho visto errori di grammatica perchè quando iniziò a leggere e se la storia mi piace non ci faccio caso. Quindi questa è una recensione positiva, non fraintendere. Mi è in ogni modo piaciuta! :) PS: aspetto una tua recensione ;) -Ma

18/07/13, ore 19:28

Ho fatto come mi hai chiesto e ora lascio una recensione (sono sicura che non l'avresti mai detto se non avessi letto ''ora lascio una recensione''!)

Allora, in genere non sono una che lascia recensioni da undici parole tanto per farle pubblicarle, anzi, cerco di dire tutto ciò che penso, davvero.

Questa volta però posso solo dire che è stata una storia abbastanza carina e molto dolce.

Devo dire che, quando lui ha mandato ''via'' l'amico e l'ha portata a casa sua, mi è sembrato abbastanza strano.

Tutto molto affrettato per due che non si conoscono nemmeno (almeno, lei ''conosceva'' lui, ma, per lui, lei era una semplice Directioner).

Ma, ripeto, è molto carina :).

16/07/13, ore 22:27

come mi hai chiesto sono passata a recensire :3
Mi piace tantissimo, scrivi davvero bene. Ed è diversa da tutte.
Complimenti ♥.

16/07/13, ore 09:34

Ciao :)
Carina, ma forse troppo piccina :/
É comunque una storiella bellina, con qualche erroruccio ma ci si può passare sopra :)
Recebsisco solo questo perchè mi hanno chiesto di recebsire anche altre storie, ma se ho tempo passo pure dalle altre :)
Ti chiedo peró di passare dalla nuova di Vas Happening_Mary e se puoi di pubblicizzarla :)
A presto, Il tuo Directioner Boy XX

Ps: Mi chiamo Lorenzo ;)

16/07/13, ore 09:19

Eccomi qui, sono passata :) Allora,ti avverto che sara l unico che recensiro pk ho molto da fare. Bella storiella, sarebbe stata meglio piu lunga, ma carina :) La grammatica ogni tanto, ma nulla di cui preoccuparsi :D
A presto, Nuna

15/07/13, ore 16:53

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW :3 Ma che cosa dolciosa , carinosa e coccolosa :3 Piccina ma è così carinaaa *---*
Come promesso ci sono, poi detto chiaramente, come potevo non essere presente nella storia della mia lettrice più cara? ^-^
Ora però spiegami come fai a fare e mettere la foto sopra xD
Bel racconto, davvero :) Magari la grammatica in certi punti ma nulla di che <3

A presto,
Mary XX

15/07/13, ore 13:05

come mi hai chiesto sono passata a recensire appena ho potuto! La storia è carina.. è un bell'inizio, anche se diciamo che rattrista un pò pensare che la protagonista sia stata abusata :( in ogni caso, ecco un paio di righe per la tua fan fiction! Spero sia quello che desideravi! Un bacio G.

15/07/13, ore 12:47

questa storia è fantastica davvero!!!! ti pregherei di aggiornare al piu presto tesoro :D se puoi lasciami una recensione qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1990584 Thanks :DD

14/07/13, ore 19:35

è bellissimo amo moltissimo i momenti di un Harry dolce invece di un Harry strafottente (scusa la parola)

Spero leggerai la mia FF

un bacio