It's a Beautiful Day
di LovePizzaGuys

14/07/13, ore 19:29

È una os troppo dolce Awww lol mi piace :) Harold sembra il babbo della piccola hahaha
Bene,adios! c:

14/07/13, ore 12:03

Bellissima storia , mi è piaciuta perchè è molto diversa dalle altre. Mi piace molto anche come scrivi... Sembrava che facessi parte della storia :). La cosa che più mi ha colpito è che Harry non sia diventato il tuo ragazzo! Di solito succede sempre così, la tua mi piace molto più delle altre ;)

14/07/13, ore 11:51

Ehylà! Mi è piaciuta molto, specie Harry che bacia la pancia alla protagonista, secondo me è una cosa dolcissima! È scritta molto bene e non ci sono errori;) mi piace come scrivi! Bacii. Xx

14/07/13, ore 00:58

Ok,devo dire che hai scritto una storia molto bella e vorrei farti leggere la mia opinione(scusa anche se ci sono delle critiche,è che certe cose non mi sembra possano succedere tutti i giorni).Intanto apprezzo moltissimo il modo in cui hai fatto tirare fuori il messaggio del rimanere incinte.Ecco,noi donne siamo sempre state considerate come qualcosa di "meno"rispetto agli uomini e per questo veniamo usate per i loro piaceri personali.Per quanto riguarda la situazione qua in Europa casi di violenza su noi femmine sono poco frequenti rispetto a Paesi come India,Pakistan,Iraq dove la donna è solo un "oggetto",quasi una macchina,per fare figli,per piaceri personali e per i lavori.Il libro di Khaled Hosseini,Mille splendidi soli(un libro bellissimo,anche il suo precedente,che è stato quello che l'ha fatto diventare famoso),ci sbatte in faccia questa realtà che purtroppo esiste ancora oggi,ma in una percentuale diversa.Nel luogo dove viviamo noi episodi dove la donna viene sfruttata sono denunciati anche molto severamente,infatti si rimane molto tempo a parlare di questo,ma in Oriente "se ne sbattono",è normale che le ragazze siano considerate inferiori.Infatti,oltre a non andare a scuola,non hanno la possibilità di sposare l'uomo che vogliono(i matrimoni infatti sono sempre fatti dalle famiglie a interesse politico)e di realizzare i loro sogni.Per fortuna siamo incoraggiate anche dagli episodi positivi,e pure da certi libri e film.Prendiamo per esempio "Mulan":lei è uno spirito libero,che vuole solo trovare il suo posto al mondo,ma purtroppo non corrisponde con le imposizioni che le da la società in cui vive.E'costretta a fare un "esame"per vedere che tipo di sposa è ma lo passa malissimo,un po' per la sfortuna,un po' perchè non si sente accettata dagli altri.Poi quando riceve la notizia che il padre parte per la guerra tenta di fargli capire che non deve andarci,ma lui è ostinato e non si fa convincere dalla figlia,anzi,dice pubblicamente che è un disonore per lui.La ragazza però non si perde d'animo e tenta il tutto e per tutto.Si traveste da uomo e va a combattere al posto di suo padre.Dopo varie vicessitudini riesce a salvare la Cina da Shan-Yu(o come cavolo si scrive)e finalmente riceve l'onore tanto desiderato per sua famiglia.Insomma,in questo film lei parte dal non accettare sè stessa perchè non riesce a far contento suo padre,ma dopo,graziealla sua forza di volontà,si fa apprezzare da tutti.E'molto bella la frase del film,dove il padre dice a Mulan,dopo che gli ha consegnato lo stemma imperiale e la spada di Shan-Yu,doni che porteranno onore alla sua famiglia,:"Il più grande dono e onore è avere te come figlia".Insomma,le dimostra che è orgoglioso di lei.Tornando alla tua storia ho apprezzato questo inserimento da parte tua,dove accenni agli abusi sessuali che gli uomini fanno alle donne.La parte dove "tu"trovi aiuto in questo cantante è anch'essa molto significativa perchè fa capire ai lettori che anche se vivi in una situazione difficile,dove sembra che tutti ti abbiamo abbandonati,arriva sempre la persona che ti aiuta e ti da sostegno(collegamento a una tua fiction precedente "In our society exist different kind of people",spero di aver scritto correttamente).Una cosa che ho da criticare è che lui ti abbia accolta così facilmente.Insomma,non è molto realistico(ma forse hai fatto questa specie di "scorciatoia"perchè non avevi tempo).Sembra che tu dia l'impressione che nella vita quando sei un attimo in difficoltà e ti piomba una persona che non conosci davanti questa di aiuterà di sicuro.E' molto bello anche l'atto di tenerezza di harry di accarezzare la pancia della ragazza("te",nella fiction)e un bacio,come per dire:"Anche io voglio bene a questa bambina,ricordatelo".Probabilmente tu l'avrai scritta per gli One Direction però dentro hai inserito anche contesti differenti,delle specie di "testimonianze inventate",su come si può rimanere incinte facilmente,sulla dignità che anche da noi certe volte da parte di alcune persone viene a mancare della donna e anche la speranza,che non bisogna mai perderla.A parte quella parte un po' surreale dove "tu"fai amicizia così facilmente con Styles(personalmente,non penso possa succedere così in fretta)è bella davvero.Spero solo di non averti fatto addormentare,ma oggi mi sento di scrivere tanto.

Rubber_2000

14/07/13, ore 00:37

Ehi, mi hai chiesto di passare ed eccomi qui! :)
Devo dire che la tua OS è davvero molto bella! :)
Scrivi bene e la trama non è la solita trama che si legge nelle FF, e penso che sia soprattutto questo ad avermi fatto piacere la tua storia! :D
La storia di Mary è molto difficile, non è bello restare incinte per un abuso e non sapere neanche chi sia il padre, ma apprezzo e soprattutto condivido il fatto che non abbia voluto abortire, ha fatto la scelta più giusta! :) E poi un bambino è sempre qualcosa di bello! :3
Adoro la dolcezza di Harry, è unico quel ragazzo :D
E la frase finale di Mary è meravigliosa :D
E poi adoro il suo nome, anche io mi chiamo Mary! u.u
Bellissima, davvero! :)
Brava, Brava :D
Un bacio, Mary <3

13/07/13, ore 23:01

è bellissima!!! *_* mi piace un casino!!!! adoro il modo in cui scrivi! <3
alessia <3

13/07/13, ore 22:27

amo davvero questa os, è così dolce, non preoccuparti non ci sono troppi errori, è davvero bella. Mi ha fatto piacere leggerla, vado a leggere le altre tue storie, sciao splendore c:

13/07/13, ore 17:07

mi piace un casuno! e' appasionantissimaa! complimenti veramente!
un bacio!
-butweloveyoumore

13/07/13, ore 16:28

Ehi come promesso sono qui :D
Allora, comincio con il dirti che sei bravissima a scrivere e che non ci sono errori, sei migliorata dall'altra volta :D

Poi, la trama è fantastica *.*
Cioè, Harry è fantastico, troppo dolce quando le bacia la pancia *.*
Poi mi è piaciuto tanto il fatto che lei fosse una Directioner e gli abbia detto quelle cose fantastiche che prova per loro :D

Bello bello bello ^^
Complimenti, magari potresti farne il continuo :D

Marty<3

13/07/13, ore 16:00

Oh, ma che dolce :)
La tua os mi è piaciuta molto, davvero.
è fantastica, meravigliosa, non ci sono parole per descriverla.
Mi sono addirittura commossa :')
Harry è stato così tenero *-* lo amo, AHAHA
Bravissima!
Ti faccio i miei complimenti, sei una grande!
Continua così! :D
Un bacio ♥
x_X_Rapunzel

13/07/13, ore 15:42

Hey ciao, sono passata dalla tua OS!:D
E' davvero carina, poi mi piace la situazione che si crea tra la ragazza e Harry e per quanto riguarda il racconto dell'abuso di Mary...povera mi dispiace tanto :'(
Personalmente non avrei messo quella partecon l'amica che compare all'inizio e alla fine della storia, perchè è inutile, avrei preferito scrivere la vicenda e basta...però sei tu l'autrice, quindi la decisione è tua xD
Nel complesso: brava ;)
Un bacio =*

13/07/13, ore 15:39

awww è bellissimo
Sinceramente aspettavo con ansia una storia che riguardava
una Directioners e uno degli oned.
Mi piace tantissimo fino ad ora , continua presto.
jdsisrriu

13/07/13, ore 15:36

La storia mi piace molto, anche perche Harry mi piace molto Darcy poi è un nome carino, mi piace :)

13/07/13, ore 13:21

dio mio, è bellissima adhdf.
sei bravissima a scrivere. mi è piaciuto soprattutto il fatto che qui la ragazza non è la fidanzata di harry, ma solo una semplice directioner.
mi piace moltissimo, brava:) <3
complimenti ahdfghf.

13/07/13, ore 12:29

Eccomi qua a recensire :3
Allora, partiamo dal fatto che secondo me Harry è il più dolce coi bambini in assoluto. Non so se hai visto il video dello scherzo della donna incinta *-*
Era così.. Spaventato il poveretto!
Comunque, io non sono un'amante delle storie etero su questo sito, ma la tua OS mi è piaciuta tanto :3

Lei che racconta all'amica di Harry l'ho trovata davvero carina! Poi l'amica felice per lei..
E Harry che bacia la pancia di Mary è boh, L'AMORE FATTO CANTANTE.

In più è come se Mary avesse detto a Harry ciò che lui e i ragazzi sono per noi, quindi mi sono sentita integrata essendo Directioner.

Concludo dicendoti di continuare che sei davvero brava :3