Sul punto di cadere
di __fissata

10/08/13, ore 17:14

Anche questo capitolo è bellissimo... come li altri del resto. Te sei sempre bravissima... vedere Zayn così protettivo è stupendo... continua così un bacioneeee :**** ♥♥♥

18/07/13, ore 12:59

certo che mi è piaciuto! è sempre più emozionante, non vedo l'ora di scoprire cosa farà El nel prossimo capitolo, alla prossima!

17/07/13, ore 21:24

Che bello sono la prima! No scherzo... è troppo bella questa storia!!! Poi è troppo originale... e il padre? Che personaggio! WOW continua al più presto per piacere!!! UN BACIONE!!!!

16/07/13, ore 11:37

è troppo bella questa storia! Sta diventando una dipendenza per me ;) l'intervento del padre ci sta benissimo ed hai interrotto proprio nel momento giusto! un po' di suspense.. aggiorna presto, un bacio :*

16/07/13, ore 09:55

È semplicemente fantastica questa fan fiction. .. ♥♥♥ Ti prego continua appena puoi... ah devo dire che grazie a te sono riuscita finalmente ad immedesimarmi nel personaggio ;) potresti avvisarmi quando aggiorni??? Un bacione... PS sei fantastica ahahahah
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 09:57 am)

15/07/13, ore 23:45

Ciaooo sai mi piace molto la tua storia...Zayn è cosí dolciosoooo...... Dai sono abbastanza stanca e cosí ti risparmio altre mie cavolate....xó potresti avvertirmi quando aggiorni? Cosí vengo e recensisco subito subito....bacio

14/07/13, ore 15:29

O mamma, quanto mi piace. *-*
Zayn è troppo dolce, troppo sdruccioloso (?)
Mi piace che Zayn si  preoccupi per la migliore amica e la difenda.
Aaaah l'amour (?)
Continua il più presto possibile.

13/07/13, ore 19:49

ciao! mi piace molto la tua storia, è molto emozionante, per lo più scrivi benissimo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto ;)

12/07/13, ore 19:36

Una parola: wow
Oddio, questa storia già mi appassiona. Non so, ha quel nonsoche di speciale. Forse attira i lettori, i quali vedendola intrigante la leggono. Ecco, considerami una di quelli. La vita della protagonista è, diciamo, incasinata e sconvolta.
Sono curiosa di scoprire il continuo, aggiorna presto xx