Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __fissata    14/07/2013    1 recensioni
"L’effetto che provavi dopo era come essere ubriachi, ti sentivi aldilà del pianeta. Quello che succede dopo non lo ricordi neanche, ti svegli la mattina col mal di testa inesauribile, e le macchie sul corpo che lasciano immaginare cos’era successo la notte precedente."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3.
‘Sono scesa di sotto per prendere una sigaretta..’ cominciai io, già all’iniziò mi fulminò. Odiava che io fumassi. Sbuffai.
‘Comunque sia mi ha vista e così … Mi ha punita’ tirai su col naso mentre ancora le lacrime pizzicavano gli occhi.

‘Tesoro non piangere.. E’ finita, non succederà MAI più!’ mi abbracciò lui.
‘Mai.. Te lo prometto.. Questa volta parlo sul serio ’ mi sussurrò baciandomi la tempia.
‘Mi dispiace Zayn..’ strinsi la sua camicia tra le mani.
‘Io non voglio essere un peso per te..’ sussurrai per il pianto.
‘Tu non sei un peso, non lo sarai mai’ le sue parole mi provocarono i brividi lungo la schiena. Era troppo per me, avere Zayn accanto era davvero il massimo.

‘Hai fame?’ rise sentendo il mio stomaco brontolare.
‘Già..’ m’imbarazzai.
‘Andiamo al bar’ indicò quello all’angolo del parco.
‘Ok..’ risposi per poi alzarmi.
‘Dammi una mano..’ fece la faccia da cucciolo, io risi. Gli tesi le mani e feci in modo che si alzasse.
‘Che tenero..’ risi una volta che fu in piedi.
‘Sei mia.. Mh?’ mi sorrise per poi cingermi i fianchi. Sorrisi per poi poggiare le mie labbra sulle sue. Succedeva spesso che io e lui ci baciassimo, per noi era una cosa normale ed amichevole: un bacio a stampo era poi un saluto americano, no? Mi prese per mano e ci recammo verso il bar per fare colazione.

Dopo aver ordinato le brioche al cioccolato ci sedemmo ad un tavolo e cominciammo a parlare del più e del meno.
‘La cioccolata fa male!!’ rise lui indicando la mia faccia sporca di quest’ultima. Mi ripulii di fretta.
‘Vado in bagno..’ gli feci la linguaccia afferrando la borsa.

Dopo aver sciacquato la faccia mi apprestai a prendere un fazzolettino dalla borsa, quando mi accorsi che ci fosse quella mezza sigaretta di giorni prima. L’accesi e la portai alle labbra per poi inspirare.

Cinque minuti dopo ero da Zayn, uscimmo dal bar e ci recammo di nuovo verso il famoso salice. Stesici una seconda volta Zayn mi guardò comprensivo, ma per cosa?
‘Hai fumato, scema!’ alzai un sopracciglio e puntai lo sguardo dal lato opposto.
‘Fatti gli affari tuoi..’ chiusi gli occhi mentre mi rilassavo.
‘Sai.. Dato che sei mia, gli affari tuoi sono i miei’ rise soddisfatto. Mi aveva incastrato.
‘..E tu sei mio?’ azzardai. Poggiò una mano sotto il mento, con fare teatrale, e poi mi guardò sorridente.
‘Vuoi che sia tuo..?’ mi accarezzò i capelli. Io non risposi, attesi la sua risposta.
‘Già, sono tuo e di nessun’altra..’ disse.
‘Qualsiasi cosa accada?’ cercai i suoi occhi.
‘Qualsiasi cosa accada’ disse serio.
‘Anche se ci dovessimo innamorare di qualcuno?’ insistei. Zayn mi guardò e mi accarezzò il braccio, già.. Aveva qualcosa da dirmi. A parlare dovevamo essere entrambi.

Note.
Hii! Ed eccomi qui, col terzo capitolo :)
Spero vi sia piaciuto..
Beh, anche se questa storia riguarda Zayn, non vedo perché non parlare di Cory Monteith..
RIP Finn Hudson of Glee <3
Al prossimo capitolo, recensite plis <3
xoxo.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __fissata