Il suo sguardo gridava aiuto.
di Sery_1D

07/09/13, ore 02:59

Ciao bellissima, eccomi qui come mi hai chiesto :)
Allora inizio con il dirti che la parte iniziale, ossia la parte in cui ha presentato la storia ha avuto un effetto dirompente su di me.
MI piace come prologo, il tuo stile di scrittura mi affascina, poi le descrizioni e la scrittura sono impeccabili, complimenti!!!
La lunghezza del capitolo va più che bene, e il carattere delle lettere facilitano la lettura.
Per quanto riguarda, il contenuto, è bello, anche se non succede niente di particolare, oltre che la protagonista ha incontrato un personaggio di questa storia, e da quanto ho capito loro due saranno i personaggi importanti di questa fan-fiction.
Diciamo che da quanto ho capito Selena è una ragazza che disprezza il suo aspetto ed è ritardataria.
Invece Liam dall'apparenza sembra un ragazzo che ha timore di sua madre, anche a me farebbe timore, da come l'hai descritta sembra davvero molto severa, anche perché tirare uno schiaffo al proprio figlio diciottenne davanti a tutti non è il massimo.
Complimenti, davvero, :)
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo :)
-Skyscraper :)

07/09/13, ore 02:34

E' la prima volta che leggo una storia del genere e mi piace :)

Povero Liam, ha dovuto subire tutto questo da piccolo, spero che riuscirà a liberarsi da Sole e a star bene con Selena.

Un bacio, alla prossima ♥

06/09/13, ore 15:29

ODDIOOOOOO NON CI CREDOOOOOOOOOO
LO HA VISTO MENTRE SI............ UAAAAAAAAAAAAAA
CHE IMBARAZZOOO AHAHAH NON OSO IMMAGINARE COSA' SUCCEDERA' NEL PROSSIMO CAPITOLO, TROPPO BELLA LA STORIA, PUOI DIRMI QUANDO AGGIORNI PERCHE' SE NO ME NE DIMENTICO!
COMUNQUE, QUANDO PENSI DI AGGIORNARE?
bRAVAAAA A PRESTO,
PAOLA XX

06/09/13, ore 15:25

Ciao bellezza :)
Che dire.. sta ff mi piace ogni capitolo di più, e poi il fatto che sia su Liam *-* Ahahah
Devo dirti che come trama non è una delle più felici anzi .. leggendo i primi capitoli stavo male io per Liam, per tutta questa sua situazione, ma spero che Selena lo aiuti e che si mettano assieme lol
Avverti quando continui baci Cri :*

06/09/13, ore 14:47

CiaooO!! Eccomi, avevo promesso che sarei passata!
Allora, la storia non è niente male e scrivi abbastanza bene , ci sta qualche errore qua e là, puoi sicuramente migliorare!!
Mi piacciono Liam e Selena , spero riescano a combinare presto qualcosaaa!!!
Aggiungerò questa storia tra le ricordate!!
Adesso vado a leggere gli altri capitoli!!!
Paola xx

06/09/13, ore 13:56

E' veramente una bella storia! E' diversa dalle altre e molto originale!
Inoltre la tua scrittura è molto scorrevole e descrivi molto bene le situazioni!
Spero che Liam possa finalmente essere felice *-*
Mi hai incuriosito molto, aggiorna presto <3

06/09/13, ore 13:56

Ciaoooo allora ho letto questa ff e la trovo molto carina e mi piace:) beh quelle due ragazze sono simpatiche insieme e poi anche liam è bellissimo<3 per quanto riguarda l'ultima parte sono rimasta molto scioccata, chissà a chi pensava è.è ahaha però anche quella, selena, sperava quella cosa?? Mha ok la gente è così!! Ahaha
Ok comunque continua presto perché sono curiosa di leggere il continuo e quando lo fai i avvisi?:) ciaooo

06/09/13, ore 11:36

Heilaa,come mi hai chiesto,sono qui u.u
Devo dire che la storia mi piace,davvero =)
è diversa dalle altre,è originale,e Selena è una ragazza dal cuore d'oro,quando leggo le sue descrizioni :3
Mi dispiace per Liam,anche perché lui ha subito da piccolo,ma ora ha tantissime persone che lo amano <3
La storia mi incuriosisce,aggiorna al più presto ;)

06/09/13, ore 10:42

Qusta ff è magnifica!Tu devi assolutamente continuare,è davvero stupenda!La amo.Continua presto ti prego!!!Se vuoi leggi e lascia una recenzione alla mia ff ''Ti odio ma ti amo'' :)
Continua ti pregoo!
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 10:07 pm)

06/09/13, ore 10:12

OK. Sei una brava scrittrice ma la storia non è per tutti o meglio non è per quelli che non amano leggere. Comunque la storia è bella complimenti
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 10:14 am)

06/09/13, ore 10:03

Bene bene bene. Mi piace molto questa storia. Vedendo che selena era la protagonista ho pensato che il personaggio maschile fosse justin invece dovrebbe essere liam. Comunque mi piace moltissimo e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Comunque anche nella mia ff. Harry è il più figo della scuola ahah. Ci sentiamo alla prossima P.s. mi farebbe piacere se leggessi la mia storia la trovi nella mia pagina

06/09/13, ore 00:24

Che capitolo mlmlml, anche se non taaaanto, ma si, ma anche no... Capiscimi!
Comunque molto bello e scritto bene, come sempre!
Aggiorna presto,ciau :3
#Cla

05/09/13, ore 21:59

Ma quella sgualdrinella di Sole il nome non è proprio azzeccato, daje hah;)
Aggiorna presto, mi piace un casino questa storia, anche come è strutturata, poi Liam
Ma io mi chiedo, a prenderla per i capelli e sbatterla al muro, no eh?
Bye bella xX

05/09/13, ore 17:12

Ehi ciao bellezza... volevo dirti che adoro la tua storia, dico sul serio è fantastica... :) spero aggiornerai presto, se ti va passa da me :) ciaoooo

05/09/13, ore 15:17

hai capito Liam..ahahahaha bel capitolo ma è corto...fatti perdonare al più presto...ciau ciau continua