Il suo sguardo gridava aiuto.
di Sery_1D

18/11/13, ore 00:32

Hello bellezza!!
Si, sono una nuova lettrice e la tua storia mi piace da impazzire :) sei una fantastica scrittrice cazzo! *mmh la finezza sofia!! Ahahah* comunque è proprio bellissima la storia, pensa che non ne ho mai letta una di questo genere, giuro :) comunque spero che continui presto e che mi avvisi se aggiorni, ci conto eh!
Alla prossima recensione ☆
xx

17/11/13, ore 21:44

Belle bella bella.
Vorrei sapere cosa ha deciso di fare Liam.
Sole,avendo incontrato Niall diventerà buona o lo sfrutterà come ha fatto con Liam?
Appena aggiorni dimmelo
Un bacio
Roberta xxx

17/11/13, ore 21:33

Oddio e bellissimo io nn mi aspettavo Niall ahhahaha!! continua ti prego

17/11/13, ore 20:54

Vedo che Sole sta iniziando a...sciogliere il suo cuore di ghiaccio(?)
E'normale,anzi,normalissimo.quando ti ritrovi davanti Niall James Horan non riesci a dire di no neanche a un pazzo(?)
lol
Aggiorna presto,sono curiosa di sapere come va a finire :33

17/11/13, ore 19:31

*^* ti ho mai detto che amo il modo in cui scrivi,no
Ora lo sai
Ti pego continua presto
Un bacio,avvertimi quando continui :)

17/11/13, ore 19:14

Finalmenteeee *-*
Mi piace assai questo capitolo,sisi u.u
Voglio proprio capire cosa sia successo a Sole per essere diventata così malvagia e cattiva! Ti prego continua che sono troppo curiosa :3
Chissà che ha in mente Liam :O
Devi continuare. u.u

30/10/13, ore 21:09

o mio dio sono una nuova lettrice e adoro la tua storia ti prego continua e avvisamiiii :)

30/10/13, ore 20:38

e stupendo continua!!!!!!!!! non ho mai letto una storia del genere.. è "strana" (in senso buono).. la adoro..:D <3

29/10/13, ore 19:00

è un po' cortino insomma io volevo sapereee AHAHHA ma sempre bellissimo <3

29/10/13, ore 17:32

Heiiii :) Ciao bellissima ! Adoro sempre di più la tua storia, anche se questo capitolo é stato un po' meno intrigante degli altri. Don't worry lo amo lo stesso! La lettera del padre di Liam è stupenda *-* ma adesso è stato messo davanti ad una bella scelta caspita! Cosa deciderà? E Sole? Chi starà quell'uomo bellissimo che ha incontrato? Boh lo scoprirò nella prossima puntata quindi mi raccomando sbrigati ad aggiornare xD un bacio ❤️

29/10/13, ore 15:41

Ma ma ma seree è perfetto questo capitoloo. Chissà ora cosa combinerá Sole con quell'uomo e con lo stalking. Ci sentiamo al prossimo capitolo, baci xx. P.s. quando hai tempo cagami c;

27/10/13, ore 00:45

Ma tu non puoi lasciare Il capitolo cosí!Vuoi farmi morire per caso??Comunque come sempre,capitolo bellissimo *-* Aggiorna presto ti Prego! Ciaooo Bella!

25/10/13, ore 15:35

Eccomi qui, di nuovo a scassarti le scatole.
Il capitolo non ti convince? C'è ma se è perfetto.
Selena è la ragazza giusta per Lima, perché lui ormai non vive più, lui cerca di sopravvivere, ma lei gli da quella luce che gli manca per vivere e lui quando è con lei la trova quella luce, e questo comporta alla sua felicità.
La parte iniziale è triste perché per Liam suo padre era una persona importante ma poi quando ha smesso di mandargli le lettere per lui è stata una delusione.
Il bacio ovviamente è stato la parte più bella.
La parte finale è quella più importante secondo me perché mi ha incuriosito tantissimo!
Voglio assolutamente scoprire cosa gli dice il padre.
Le descrizioni sono impeccabili, i dialoghi pure, la punteggiatura anche!
C'è un piccolo errore di battitura, ma niente di grave ovviamente!
Sei bravissima come sempre, adesso io voglio un libro e il film di questa storia, perché mi sto appassionando in più è unica come storia, con tutte le storie che ho letto fino ad adesso questa si distingue tra le altre, e questo ti rende onore, ti rende una scrittrice davvero molto brava!
Non ho altro da aggiungere, appena puoi aggiorna e se puoi avvisami!
A presto perfezione! c:
-Skyscraper_warrior (:

25/10/13, ore 15:22

Ciao perfezione, scusami tanto se sono così in ritardo, credo che ormai tu abbia capito che sono una ritardataria di prima classe.
Allora ritornando al capitolo, io l'avevo già letto solo che non ho avuto il tempo di recensire, comunque questo capitolo è bellissimo!
La parte iniziale è davvero dolce perché io amo con tutto il mio cuore la coppia Siam (?) ahahahahaah.
Sono così dolci, poi Liam è il ragazzo più dolce in tutto questo mondo.
Spero che non succeda niente di grave a Liam.
La cosa che mi ha sorpreso più di tutte, e non credo solo a me, è il finale, perché ho il presentimento che la comparsa di suo padre non sia un segno buono, ma puo' anche darsi che la sua comparsa sia una cosa buona, e io spero che sia quest'ultima.
Zain è davvero un bravo amico, credo che sia un ragazzo sincero, niente da togliere ovviamente a Harry!
Comunque adesso parlo della struttura.
Le descrizioni come sempre sono perfette sono riuscita ad immedesimarmi nei panni di Selena, e ti dico che è una cosa fantastica.
I dialoghi anch'essi come al solito sono perfetti.
Non ci sono errori di battitura e non ci sono neanche errori grammaticali.
La punteggiatura non è perfetta, perché ho notato che mancano dai punti e delle virgole, ma ovviamente niente di grave!
Comunque scusa ancora se ho recensito così tardi.
Come al solito sei una scrittrice davvero molto brava!
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo perché devo assolutamente scoprire cosa succede più che altro voglio scoprire cosa gli ha scritto il padre.
Al prossimo xxx
-Skyscraper_warrior

18/10/13, ore 22:54

Finalmente ce l'ho fatta *-* Questa scuola mi sta torturando.
Comunque mi gusta molto questa storia del padre! Che sia la volta buona per Liam,di tornare a vivere una vita normale? Sole mi spaventa un pò >< Quella donna è disumana.
Aspetto il prossimo capitolo! :') Aggiornami :*