September 13
di Fradale91

26/07/13, ore 22:57

Aww è bellissima *^*
Louis incinto con gli ormoni a mille è tenerissimo dfjwkq
E Harry premuroso e affettuoso è adorabile :3
Gli Ziam sono teneri :3
Povero Niall che ci va di mezzo lol (':

Complimenti! Anche per come scrivi!
Un bacio!

15/07/13, ore 00:31

Ti avevo scritto che la Kids!Au era la cosa più dolce di sempre, ma la verità è che la cosa più dolce di sempre è questa.
(Devo ammettere che il banner con Louis incinto mi inquieta e non poco, ma allo stesso tempo mi fa tenerezza!).
E' normale che io Louis complessato, incinto, che piange sempre per via degli ormoni e così via ce lo vedo benissimo? Perché in teoria non dovrebbe essere normale, ma nella mia testa ha tutto così senso.
La tenerezza di Lou quando dice che non si vede più i piedi, la cosa più bella del mondo ç__ç (E digli che io i piedi non me li sono mai visti per colpa delle tette!) e ce lo vedo troppo Harry che lo aiuta ad allacciarsi le scarpe, a vestirsi, oppure che gli va a comprare tutti i dolci del mondo quando gli vengono le voglie!
Poi arriva la parte geniale. Non un bambino, ma due! Possiamo parlare del fatto che un bambino concepito da Harry e Louis sarebbe perfetto e due probabilmente sarebbero così belli da non poter essere definiti in nessun modo? Si, possiamo dirlo.
E possiamo dire che uno dei due bimbi è Niall, ecco perché è perfetto!
Ok, la finisco, me ne vado pregandoti di convincere roberta a creare un contest solo mpreg ahahah sono pazza!
Bravissima ♥

13/07/13, ore 21:19

Ok, questo è strano, molto, amo le tue storie dalla prima all'ultima lettera, ma questa mi ha sconvolto letteralmente, diciamo che non incontra i miei gusti ma ciò non toglie che sia scritta benissimo, come tutte le altre del resto, alla prossima storia :)

13/07/13, ore 15:40

Ok sono sconvolta! Ero convinta che nulla sarebbe mai stato in grado di superare il mio amore per le Kids!AU e invece...
Non avevo mai letto una m!preg. Mi sembrava qualcosa di troppo strano ma OMG, Louis incinto è la cosa più bella di sempre!
E' tenero e da coccolare. Ed Harry è la tenerezza. (E io sto lasciando una recensione ridicola!)
E' tutto così perfetto! Loro che come al solito sono dolcissimi, Dr. Malik e il fidanzato Payne, i gemelli che nascono il giorno del compleanno di Ciambi aww
Per non parlare del banner. Amo tutto, davvero!

Hugs.
Laura.
 ♥

13/07/13, ore 12:25

Buongiorno! ^_____^
Allora, volevo partire dal banner! E' assolutamente stupendo e super tenero *________* (Sono drogata di queste faccine, sorry) e soprattutto anticipa l'estrema dolcezza della storia: good! :)
Mia sorella si chiede sempre perchè Louis debba essere quello in cinta tra i due, ma è chiaro! Si capisce no? Forse Harry sarebbe più insopportabile di lui da pre-papà *non sapevo come definirlo e "incinto" non mi piaceva come termine*, invece Louis è super tenero anche col broncio *_*o almeno tu lo fai sembrare tale!
Giuro che la mia parte preferita è stata quando Harry ha allacciato le scarpe a Tommo. Magico! Mi ha ricordato un po' la figura di un super Harry, ci si potrebbe scrivere qualcosa XD
No, sul serio, sembra un po' il salvatore di Louis, anche quando è andato ad allacciargli i pantaloni. E' stato troppo dolce.
Passando alla parte Ziam, tralasciando il fatto che hai incrementato i miei feelings da shipper, sarebbe bellissima una scena del genere, qualcosa di semplice e quotidiano, alle volte gli scritti più belli sono quelli più semplici e qualcuno me lo ha fatto capire più di una volta.
Qui si parla di una semplice ecografia, eppure dietro c'è un mondo, mesi passati nella gravidanza, problematiche varie, tanto tantissimo amore e dall'altra quella cosa, reale, che rende il tutto, però più leggero: la battuta finale.
E' stata stupenda , giuro *______*
Il povero Nialler forse non li vedrà mai, penso che Harry e Louis siano fin troppo ansiosi per fare le cose con calma XD
Anyway mi sembra di aver detto tutto.
UN bacione e buon pomeriggio.
Fat :)

13/07/13, ore 00:06

Jesus Christ. Una delle primissime cose che amo sono qualsiasi specie umana e non  incinta e genitore. E questa ne fa parte e Dio benedica anche Mylène  per averla plottata insieme a te e per i banner!
E ti racconto un'altra delle mie stupidità, ovviamente, da tradizione. Dopo averl letto 13 Settembre, ho iniziato a complessarmi pper il semplice fatto che qeusta data mi ricordava qualcosa di importante e ti giuro che non mi veniva in mente in niente! Ho addirittura pensato che c'entrasse con l'inizio dela scuola ._. Poi mistero fu risolto e, scusami Niall se non mi ricordavo il tuo compleanno ç_ç ti voglio sempre bene e sei sempre una ciambellina muscolosa e tenera.
Cmunque, passiamo alle due cose dove uno\\a prima di morire deve berci tutte lesue lacrime:
L’altro si prende qualche secondo di silenzio prima di rialzare lo sguardo e piagnucolare un “Non mi vedo più i piedi!” che fa ridacchiare il riccio con la fronte sulla sua spalla.
“Ho tentato di allacciarmi le scarpe ma non riesco a piegarmi e…non mi vedo più i piedi!” ribadisce, lasciandosi sfuggire qualche lacrima. '' *Anita prende il cuscino e si dispera buttando il cellulare sul divano*
Scena che poi si è ripetuta nella stanza dove hanno fatto l'ecografia mentre io volevo bellamente sotterarmi da Louis e la sua infinita tenerezza.  Perchè boh, io non lo so.  Inutile o anzi sempre meglio utile ripetere e sottolineare quanto meritano le tue storie, sopratutto queste dove il fluff rompe gli argini della mia resistenza umana. E dai, qualcuno si azzardasse a dire il contrario e le farò fare la fine di Bella Swan in uno dei capitoli della Saga. I promise. Aspetto tante e tante e tante cose nuove tue e io so che ormai shippi me e le recensioni.  Love you my big friend. ♥♥

12/07/13, ore 21:48

Io amo leggere qualsiasi cosa che comprometta Louis incinta.
Mi è piaciuta moltissimo, avevo un sorriso stampato in faccia quando ho finito di leggere e, davvero, mi piace troppo leggere Lou con gli sbalzi di umore *ma shh, non voglio sembrare strana*
Mi sembrava giusto recensire perchè nessuno lo ha fatto ed è davvero un peccato, è davvero molto bella, non finirò mai di dirlo uu.