Super high school level sidekick
di EclecticFirst

20/09/13, ore 13:32

Mi piace questo viaggio nel lato perfido e calcolatore di Maizono XD
Sembra proprio che Kyoko l'abbia messa un po' in difficoltà -ma con la coscienza nera dubito che qualcuno non lo sarebbe al suo posto! Ora sono curiosa di vedere se la spunterà nel Class Trial!
(Non c'entra niente ma anche io ho sospettato di Monokuma in un caso... perchè nessuno lo trova mai plausibile? Io do ragione a Maizono qui ><)
Come dicevo nell'altra recensione, unico appunto tutti i punti esclamativi di fila, ma per il resto bel lavoro! A rileggerci ^^

07/09/13, ore 17:34

L'idea è carina, mi piace questa What If ^^
Anche io in effetti mi chiedevo come sarebbe riuscita ad andare avanti, soprattutto nascondendo quel velo di perfidia e sensi di colpa se tutto fosse passato liscio! Tornando alla ff, è scritta in modo un po' confuso quindi ho dovuto rileggerla due volte per capire meglio, ma adesso sono curiosa di vedere come se la caverà...anche perchè se non incriminano lei, lei si diploma e potrà finalmente uscire! Sempre che riesca a condurre una vita normale, eheh...
Se posso darti un consiglio, non spezzare le citazioni su più righe e usa un solo punto esclamativo per volta, è più ordinato :)
A rileggerci!