Snowflakes that speak of Love
di _Ash

16/08/13, ore 23:05

Aru ^^ Finalmente ne ho letta un'altra ^^
Allora parto dal presupposto che a quanto pare le Hot fic le scrivi benissimo... A tratti mi è parsa scritta meglio delle normali fan fic, forse perché ci devi mettere più impegno e più passione...
Una cosa che invece non ti ho detto di persona, quando me l'avevi accennato, più che altro perché volevo capire esattamente cosa intendevi è che "No! Non sono una fan JackxJamie!" Almeno non come coppia Yaoi... Piuttosto li vedo come due inseparabili amici... Ciò non vuol dire che la tua fic non mi sia piaciuta, anzi mi piace un sacco ^^

15/07/13, ore 23:28

Dal momento che mi è molto piaciuta la tua altra fan fiction sono corsa a leggere questa ^^ e anche qui hai il mio giudizio positivo, anzi è anche più bella XD
Il tuo stile è davvero piacevole, lasci scorrere le parole e ogni tua frase è lineare e chiara.
I pensieri di Jamie, poi, erano perfetti u.u, molto ben descritti
Anche qui mi viene da dire "povera Pippa" XD, ma devo dire che per come li hai caratterizzati, vicino a Jamie, Jack ci sta benissimo!
Davvero molto bella ^^, brava!

15/07/13, ore 16:37

Ehi!ciao,ho letto la tua FIC!molto romantica!io ADORO jack e jamie,li ho adorati fin dal primo istante:sono molto simili secondo me!Jack è il solito spaccone,anche quando si tratta di queste cose!!.jack:io non sono spaccone! Io:noooooooooooo!!non sei spaccone, jack:grazie, io:sei super spaccone!,jack:la finisci?!,io:non i penso proprio!.sorry per l'insulza scenetta ma è più forte di me!.Continua così!