Narcissa Black in Malfoy
di beabi

28/12/08, ore 19:24

Wow! bellissima! In particolare questo capitolo ** troppo tenero Draco

21/02/08, ore 20:56

Beuzzaaaaaa^^ nn ti smentisci mai...io nn l'ho minimamente trovato più brutto degli altri anzi..mi è piaciuto tantissimo!!! e ke dolcioso draco da piccolo..un vero pasticcino^^ bello bello bello...che le ff nn abbiano un filo conduttore è meglio così..sn cmq accomunate dai protagonisti e dal tuo modo di srivere(lo riconoscerei tra mille!!) ora ti saluto ma ti prego di pensare subito alla prossima..nn ti preoc di idee ce ne sono tnt hihihi baci bacini violetta p.s.mi è piaciuta moltissimo anche la parte delle violette^^

20/02/08, ore 19:06

Ciao, finalmente hai postato l'ultimo e bellissimo capitolo! Comunque anche io so che Narcissa e Lucius in questa tua storia non sono proprio i personaggi della Rowling, ma anche a me piacciono di più così! Bellissimo, non preoccuparti, questo capitolo è straordinario! Mi raccomando, scrivine altre! Ancora complimenti!Bye Bye By Marty!

31/01/08, ore 15:21

Beaaaaaaaa^^ è strabella!!! quando mi hai detto che avevi intenzione di proseguirla non immaginavo che sarebbe venuta così bene...direi che in questo periodo sei molto lanciata con le ff...ed io non posso che approfittarne leggendo le tue opere^^ a prop...perdonami per non essere riusciuta a commentare prima questa settimana sono stata molto presa dai compiti(*me con faccia sconsolata*) cmq spero di essere riuscita a farmi perdonare^.^ mi racc...ti aspetto con il prossimo ed ultimo(?)capitolo...non farmi attendere troppo!!! baci violetta

31/01/08, ore 14:15

Ciao, sn felice di aver letto un altro bel cappy sulla mia coppia preferita!!Bè, grazie di averla continuata, aspetto con ansia il seguito!!Bye Bye By Marty!!

alisia86
30/01/08, ore 00:02

bella storia-...xo' secondo me è meglio senza continuo rovinerebbe tutto!

madonna
27/01/08, ore 17:36

mi piace tantissimo ,aggiorna presto un baci8...

26/01/08, ore 15:28

Ciao!Ho letto solo ora la tua storia, e mi piace davvero molto!Certo, è bella anche così, ma sarebbe ancora più bella e intrigante aggiungendo altri capitoli!Se poi li hai già in mente, allora perchè lasciarli solo nella tua fantasia?Complimenti!!Bye Bye By Marty!

25/01/08, ore 23:07

Bea..come promesso ho letto la ff!!! troppo tenerosa^.^ la coppia lucius/narcissa è davvero bellissima...peccato solo che sia poco apprezzata... la fine della storia è stupenda e nn c'è bisogno che ti dica di continuare vero?(io ke ti guardo con sguardo minaccioso)baci baci e...complimenti sei troppo bravaaaaaaaaaa^^ violetta

madonna
25/01/08, ore 21:19

mi viene da piangere!continuala è troppo bella...1baci8

Pottolina '95
25/01/08, ore 21:16

oh my god k cappy meravigliosamente meraviglioso, ti prego continuala(me in ginocchio supplicante)cmq sto piangendo per la bellezza di qst cappy,aggiorna mi faresti felice!!Salutiii