Thoughts, pain and a sofa.
di itsmartjna

07/09/13, ore 02:09

mio dio, giuro l'ho amata immensamente, se avessi letto prima con quale canzone l'avevi scritta probabilmente l'avrei amata ancora di più, se possibile.
Amo molto le storie Larry ambientate nella realtà, perché non so ma è come se dessero voce a tutte le mie fantasie. Poi questa one shot non so ma mi ha lasciato davvero, davvero triste. Ho sentito il dolore di Harry e questo può soltanto significare che tu sia una bravissima scrittrice, poiché trasmetti emozioni davvero forti, quindi ti faccio i miei complimenti!

baci,
xIris.

15/07/13, ore 00:28

uUUUH, LA MIA FOTO *u*
grazie anche per aver messo i crediti, davvero!
che dire, girovagavo in cerca di una os ed eccomi!
mi è piaciuta molto, devo ammettere, e poi io AMO le lettere di Harry çç
cioè, le os dove le autrici scrivono una possibile lettera di Harry, si (?).
davvero, complimenti!

elisa

14/07/13, ore 14:44

sono una larry shipper, li amo insieme. Amo i loro sguardi, i loro sorrisi, le loro battutine a doppi sensi e i tatuaggi con probabilmente troppi significati dietro, ma sono consapevole che tutto ciò che ho scritto ora, qua sopra, sono convinta faccia parte del passato, perché ormai tutto questo non succede piu. sono cambiati, sono cresciuti e maturati e spesso mi sono chiesta cosa/chi erano diventati. ecco. Scrivendo questa os, tu, sconosciuta che ha le mie stesse opinioni, sei riuscita a concretizzare i miei dubbi e vabbe, volevo farti sapere che anche secondo il mio modesto parere insignificante i Larry Stylinson sono diventati tutto quello che hai scritto.

13/07/13, ore 16:11

ok, ok, non devo piangere. AAAAArgh, mannaggia a te :(( comunque sia è scritta davvero bene ed è come se vedessi le scene davanti a me perchè, per un certo senso è abbastanza attinente alla realtà. Anche se, almeno nella realtà loro ancora stanno insieme ç_ç... comunque complimenti davvero. <3

13/07/13, ore 14:35

Ciao :)
Mi sono imbattuta nella tua OS e proprio in quel momento la mia playlist arriva alla canzone di Nesli, La fine, però cantata da Tiziano Ferro e puoi solo immaginare le lacrime. Penso siano esattamente i sentimenti di Harry, perché anche a me la freddezza di Louis, il suo sguardo, mi ricorda tutto quello che hai scritto. Ti faccio i miei più sinceri complimento :)
Rò*