Love's Timeline isn't lost!
di TheNerdLionheart

07/09/14, ore 22:58

AWWWWWWWWWWWWWW!! *^*
Che dolce, è una cosa impressionante!!!
A me questa coppia (come il tuo capitolo) mi pace da matti!! XD
Santa Polenta, se perfino l'autrice si commuove per una SUA storia vuol dire che è scritta mooolto bene ù.ù Mi piace soprattutto il tocco della pioggia! Io adoro la pioggia e mi fa sentire felice ma i gusti son gusti ;o)
Inoltre Non ascoltare chi ti dice che non sai L'italiano!!! A me lo dicono tutti i giorni e io rispondo con un bel "vaffanculo!" XD eppure sono qui a scrivere e recensire storie! Non lasciarti condizionare dagli altri!!!!!!!!! Fai quel cazzo che ti pare! =D
Un ciao affettuoso da L.K.

07/09/14, ore 22:37

CIAO CIAO!!! XD
Sono L.K. e vengo per leggere e recensire la tua storia ù.ù
Ma bando alle ciance e partiamo subito!!!!! XP
Io... non ho letto Homestuck ç_ç Ma, qualcosa ho appreso in giro per internet :3 e beh... Io a primo impatto ho amato Karkat alla follia pur non sapendo che era Homestuck (tipo colpo di fulmine >:3 )
e... mi pace il tuo capitolo, certo non adoro questa coppia ma mi hai fatto morire con le conversazioni di questi due pazzi =D Brava non buttarti giù!!!! ù.ù Scrivi, scrivi, scrivi!!
Ora ti saluto!! Ciao ciao!!
P.S.: anche a me piace molto disegnare e scrivere quando sono triste ;D
un <3 da L.K.

15/07/13, ore 10:26

Arriva la 'Dirkland'! x'D
Ok, basta sparare scemenze dalla bocca ù.ù
Qualche mesetto fa ero praticamente innamorata della DirkJake. Adesso non più perchè Dirk ha iniziato a starmi antipat- * Dirk le lancia un pezzo di metallo e perde i sensi *
* Un'ora dopo *
Ah, sì, devo recensire xD
Allooora, mi piace un botto questa One-shot! Anche se non mi piace molto la coppia, come ho detto prima, l'ho letta lo stesso perchè mi sembrava giusto cercare di espandere anche i propri confini e non soffermarsi sulle coppie che si piacciono. (Ma questo non vale per Vris- * le arriva una scarpa *)
Ok, mi stai facendo cambiare idea su Dirk: non sapevo avesse questo lato dooolce dolce come un bon-bon al cioccolato bianco (?)
E vabbeh, Jake mi piaceva già da prima, perciò... xD
Che dire, è stupenda! >w< Non vedo l'ora di leggere l'altra One-shot >w<
Byeeee! MS Kirkland

13/07/13, ore 23:56

Hola!~
Questa fanfiction l'ho trovata per caso, mentre guardavo se avevo raggiunto almeno una recensione nella mia storia. Non ho badato al titolo, ho letto solo i personaggi: John Egbert, Karkat Vantas.
Ho iniziato ad avere emorragie nasali di vario tipo e poi mi sono cimentata nella lettura *w*
Mi piace un sacco l'idea di mettere i pesterlong invece di raccontare a pappardella i fatti che accadono.
E devo ammettere che alcune cose mi hanno fatto fare quattro risate, del tipo "John. [...] John. [...] Cos'è fidanzato". Giá da come lo dice immagino la faccia di John. XD
Perció questa bellissima cosa, per me, è accolta con un sorriso a sessantaquattro (?) denti. Ovviamente, li raddoppio perchè l'abbiamo letto in due.
Sai cosa mi sembra un po' strano?
La FF (o almeno il primo capitolo, uhuh) sembra ambientata di giorno su Alternia e di notte in America. Eheh, mi spiace, ma è tutto il contrario ;-) I troll sono generalmente notturni. Non possono essere esposti alla luce del sole perchè molto potente e alla loro pelle è assai nociva, e perció solo le Jadeblood resistono ai raggi.
Per questo motivo ti consiglio di cambiare l'ora dei pesterlong di questo capitolo e di quelli successivi, ovviamente la scelta se seguire o no la mia dritta è tua.
Detto questo mi dilegue, perchè non ho nient'altro da dire.
Ti meriti una piccola e graziosa bandierina verde e metteró anche la FF nelle seguite ;-)
Ciao ciao!~ MS Kirkland