L'ultima illusione
di Red_Hot_Holly_Berries

14/06/08, ore 15:15

Mi piace, sono curiosa di leggere il seguito!! Anch'io adoro questa coppia!!!! baci ^_^

14/06/08, ore 15:15

13/04/08, ore 15:28

*sniff* mi sono quasi commossa!! è un peccato che non possano stare assieme.. sono stupendi *__* spero di poter leggere un prossimo capitolo un pò meno triste... anke se in questo sono felicissima che siano stati insieme!! kisses

11/04/08, ore 16:55

mi sono appassionata un sacco alla coppia ionXesthel,sono troppo cariiini!e la ff,per quanto triste,mi piace un sacco!i miei complimenti...

29/03/08, ore 14:56

Iiiiihh che carino che è Ion! Ho sempre adorato quel bambino (so benissimo che non è un bambino...ma lo adoro lo stesso!) e poi è così carino quando guarda Esthel! eh eh io in realtà ho capito fin da quando si sono incontrati la prima volta che si sarebbe innamorato di lei...ciao! visto? sono anche qua! beh ma try blood è troppo fantastico...uno dei miei preferiti! E una storia tra Ion ed Esthel mi piacerebbe, io adoro Ion!!!!! Anche se Esthel ce la vedo troppo con Abel*__*... beh come al solito scrivi in un modo assolutamente fantastico! i pensieri di Ion sono così dolci e profondi...povero piccolo...please vai avanti!^^ kiss kiss

23/03/08, ore 21:38

io adoro Ion <3 susu continuala voglio leggere il resto trovo adorabili Ion ed Esthel insieme :°)

17/03/08, ore 22:26

si mi piacerebbe leggere una storia su Ion ed Esthel!! per questo ammetto che la tua ficcy mi piace e apprezzo l'idea se per caso la continuerai come hai detto!!kisses

17/03/08, ore 22:26

09/03/08, ore 17:44

ho appena iniziato a leggee la ristampa di trinity blood,quindi conosco solo esthelle,ma la ff mi piace,continuala!

10/02/08, ore 10:42

Mi è piaciuta!!!! Triste e malinconica... In questa fic Ion da un' immagine di sè molto profonda. I pezzi migliori sono la conclusione e il ricordo di Radu!!!! Brava, continuala perchè è davvero bella!!!!

anter
28/01/08, ore 22:19

su su continua!!!io adoro qst coppia!!!sn rimasta piacevolmente sorpresa,quindi continuala please!