If You Only Knew
di kogarashi

17/02/08, ore 23:02

*________* piacevolmente bello!tranne l'entrata in scena di lucinda,che mi ha sorpreso..ma va bhè...spero per lei che non si sia innamorata di Ash,tanto a questo punto il nostro marinaretto avrà a cui pensare ora che baciato la sirena!!^O^ ah per la cronaca,non mi disturba affatto il fatto che Misty assomigli ad Ariel,anzi,ti dirò di più:quando ho visto la puntata dello spettacolo acquatico,è da lì che ho pensato che Misty assomigliasse ad Ariel!tu hai solo reso l'idea ancora più bella tutto qui!e tajiri è stato bravo a far assomigliare Misty alla sirena della Disney!!xDD bhè che dire al solito complimentissimi!un capitolo davvero dolcissimo!brava amica mia!e meno male che quel marinaio che credeva di avere un futuro con la mia Delia non ci sia stato,avrewbbe rovinato il capitolo,già Lucinda ha rischiato,se ci fosse stato anche lui,non so che sarebbe successo..probabilmente sarei entrata nella fic a schiaffeggiare entrambi!!xDDDD bhè dai la finisco con le stupidate!xD grande come sempre e al prossimo cappy!!ciao!baci ila^^

17/02/08, ore 22:46

YU-UUUH!
BACIO BACIO BACIO!
Qualcosa che nella serie regolare non mi sembra sia stato mai visto.
Ottimo capitolo...
Voto: 9

01/02/08, ore 21:51

scusa il ritardo, la fanfic di per se mi sta piacendo molto, inoltre il tuo stile è scorrevole e leggibile come al solito. *_* L'idea di Misty sirena mi piace moltissimo, e adesso, che ha salvato Ashy e lui la vuole rivedere sono curiosa di vedere che succede *_* aggiorna presto. Sei sempre fantastica ^^

26/01/08, ore 18:21

Ottima idea, e bella realizzazione.
E perche` dovrebbero esserci dei problemi all'idea base di questa fic?
Su DeviantArt e` pieno di fan art in cui Misty e` una sirena, quindi non ci vedo niente di strano in questa fic.
Attendo con ansia i prossimi aggiornamenti.
Voto: 9

26/01/08, ore 16:13

*-* sciiiiiiiiiiiiii!! Belliscimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Proprio come l'avevo immaginata *-* l'idea è troppo bella, troppo romantica *-* ti avevo già detto ke mi sarebbe piaciuta *-* e infatti ora la adoroooooo! In primo luogo xkè la Sirenetta era il mio cartone Walt Disney preferito *-* e xkè anche a me ispira tantissimo questa situazione! XD Si, decisamente, devi andare avanti subitissimoooooo! è molto impegnativa come storia, ma so già ke ne sarai all'altezza, qualunque elemento deciderai di inserire! è un atmosfera così magica! E il loro incontro? Quando i loro occhi s'incrociano? *-* caspita ke romantico! *-* Vai così Erika! Aspetto con ansia l'aggiornamentoooooo! xD

26/01/08, ore 16:10

Che ideaaaaaaaaaaa ** davvero originalissima! (non come la mia recensione che ti dirà cose che hai già sentito 1000 volte...^^) Bè cmq hai una fantasia straordinaria la trama mi piace già, e ovviamente anche il modo in cui descrivi le situazioni senza giri di parole... Anche se ho paura della sirenetta (inteso cm cartone della disney...non so xke!)Brava! Un bacio

26/01/08, ore 12:05

Bravissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!*_______* Misty ricorda tanto la Sirenetta Ariel!!XDD(°° ora che ci penso,le assolmiglia pure...capelli rossi..coda verde...sarà una conicidenza?!°°/XDD)bhè come primo capitolo mi piace!mi piaceva già la trama quando me l'hai raccontata in msn!!Il ciccione che "ama"(perchè più che amore..mi sembra più una questione fisica,sinceramente!ù_ù ma può darsi che sia la mia impressione!XD)la nostra Delia mi fa un tantino schifo..non so me lo sono immaginata e mi fa ribraezzo!!ç__ç(povera Deliuccia mia!!ç_ç)ma soprattutto come si permette di trattare in quel modo Ash Ketchum??+___+ (ah a questo proprosito,ho trovato Ash è un pò troppo calmo..nel senso va bene che non vuole ferire la madre,però Ash non è il tipo che si fa mettere i piedi in testa...almeno credo!!°°però va benissimo lo stesso!anzi io credo che dopo l'incontro con la bella sirena cambierà il suo modo di vivere!^-^)insomma questa storia mi ha già stregata(come han fatto gli occhi di Misty con Ash,nel loro primo incontro!!XDD)BRAVISSIMA come sempre!un bacione grande ila^^

25/01/08, ore 23:45

Oddio...che bellaaaaaaaa!!!! Brava, bravissima! Cioè...è fantastica!! Come trama stai tranquilla che è originale e assolutamente perfetta e...mi ci sono già affezionata! Se ti devo dire la verità mi ricorda un pò la sirenetta Ariel, cartone che ho sempre amato da quand'ero piccola! *-* Alcune parti mi hanno fatto ricordare le scene esatte, specie quando Ash si sveglia e vedere solo la coda da sirena mentre si immerge! *-* e forse, mooolto forse, ho capito come vuoi procedere con la storia, ma...vedremo! Sento che sarà magnifica in qualunque modo tu decidi di sviluppare la trama!! *-* Ah, non metterti a ridere, ma...sai che, mentre leggevo, in mente mi è balenata per tutto il tempo l'immagine di Ash vestito alla marinara? xD compreso il fazzolettino intorno al collo xD okay, finisco il poema! Aggiorna appena puoi, vai così, bravissima!! Kisses!

25/01/08, ore 23:13

Quando me ne avevi parlato, i miei occhi si sono illuminati iniziando a fantasticare, adesso non so se in qualche modo ci siamo lette nel pensiero, in ogni caso sono assolutamente convinta che in qualunque modo la manderai avabti regalerà tantissime e intense emozioni... Passando all'incontro fra Ash & Misty decisamente straordinario e untrigante, a mio parere losi può definire/azzardare come un vero e proprio colpo di fulmine, chissà in che modo si rincontreranno... Sono la prima e sono onorata di esserlo e spero che l'amante di Delia abbia una bella lezione. Sei eccezionale & alla prossima!!!