Naruto-the kitsune
di Lelouch vi britannia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/10/13, ore 17:34

Questa storia é bellissima!!!!!! Spero che l'aggiorni al più presto! Ciao neko49

24/09/13, ore 16:25

Ora sclero.
Ma sclero di brutto eh!
Dove diavolo è Sasuke!
Dove?
Dove?
Cristo mi viene da piangere per la frustrazione!
Naruto è troppo buono... stupido Daichi, anzi, Itachi! è.é
Ma... ho la sensazione che ci sia qualcosa sotto, ma boh xD potrei sbagliarmi!
Scusa se non mi trattengo, i compiti mi chiamano! D:
Ary
P.s. Saaaaas'keeeee dove seiiii???? Se ne vedranno delle belle, oh, si che se ne vedranno...

24/09/13, ore 16:11

ma perché? ITACHI, TU SEI QUELLO BUONO..CHE CAZZO HAI FATTO?
Il mio piccolo naruto. *abbraccia naru*
Quell'idiota di Sas'ke dov'è? deve salvarlo.
Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo.ehehe

21/09/13, ore 17:09

*%?$°§ç!!! Cavolo!! Cera mancato così pooocccoo!!
Prendimi per pazza o meno, ma mi è piaciuta un sacco la scena tra Naruto e Itachi e il mio cervello sta cercando di uscire dalla testa per venire a picchiarti perchè li hai fermati!! Letteralmente! Non vedo l'ora che aggioni!!! Chissà che succedrà nel prossimo capitolo, il team tornerà a casa e verrà a sapere di Naruto, oppure prima ci regalerai un altro emozionante capitolo di punto di vista di naruto??? Sono tutta un fuoco!! Non vedo l'ora!!
La mia immaginazione è partita per un altro paese e devo andarla a recuperare, tu nel frattempo scrivi e aggiorna!!
Complimeti per il grandioso capitolo!!
Bye-bye

21/09/13, ore 01:31

Ehi! Ciao carissima! (*narutina compare nascondendosi dietro a zabusa per paura che lelouch possa aggredirla per aver recensito tardi la fic del 31/8 *) Ehmmmm ..... lo sai che ti adoro vero?!? *occhioni in stile gatto con gli stivali* Però anche tu non scherzi con le attese!!! Intensa tutta la scena...o meglio tutto il capitolo! Mi piace la dolcezza di Naru nel cercare di "redimere" il corvino...ho un'idea su cosa potrebbe mai accadere in futuro ma spero di sbagliarmi...non vorrei che morisse! Mmm! Mi piace anche il modo di itachi di...cedere a Naru! Sopratutto fisicamente! MA NOOOO! Non puoi fermarsi a certi punti!!! Dannazione itachi torna indietro e concludi dannata donnola!!! (Ehi! Ndron-weasley!) (e tu da dove salti fuori?!? O.o beh mi hai chiamato tu! Nddonnola-lenticchiosa) (tsk! *narutina con un pugno manda lenticchia mezzo morto a schiantare i al miro*!.... Dicevamo...)! Dannata marmotta vedi di concludere!!! Mmm non ci sono più i stupratori volenterosi di una volta! Mah! Da notare che ha dato piacere a Naru senza richiederne poi per se' stesso: dimostra solo quanto più tenga al biondino!
... Ma secondo me tsunade deve iniziare a somministrarsi la camomilla per endovena!!! Nervosetta e manesca! (Almeno per tutto ciò che riguarda Naruto solitamente non lo è! Prende tutto sul serio!!!) ora però fai la buona e non farci attendere finché morte non ci separi!! *arriva un proiettile che quasi sfiora Narutina....meno male che la stazza di zabusa serve a qualcosa!!! O.O" QUALCUNO MI AIUTI!!!! Un tranquillante per cavalli per favoreeeee!!!*

30/08/13, ore 19:31

Ciao! Ho intenzione di recensire gli capitoli (compreso questo!)! Sono in vacanza ma per la settimana prossima dovrei essere di nuovo attiva!!! Scusa!!!
Bye!

Rieccomi qui a recensire!!!.... Scusami per il messaggio precedente ma ho voluto avvisare!!! ^.^ Comunqie ora faccio la recensione ufficiale!!......
Ma a prima mattina fa male alla salute leggere certe cose! Meno male che sono una ragazza e non ho problemi di erezioni! Comunque...troppo bello questo modo di svegliarsi e sopratutto Naru a prima mattina è da infarto! Questa prima parte mi piace tutta...la caccia di sasuke a Naru e la sua possessività le adoro!
"Oh scusa, non importunerò più il tuo amore" spero che sia una frase di circostanza perché la perversione di Sai è troppo bella per cessare nei confronti di Naru....anche se rischierebbe la vita facendo avances al biondo!!!
.....
Perché la parte dei saluti mi ricorda molto Biancaneve quando viene salutata dai nani e loro le fanno le raccomandazioni di non aprire a nessuno e non uscire???? Considerato che poi entrambi disubbidiscono quando vengono tentati (anche se la Kitsune viene tentata con il ramen che con la mela avvelenata ma...gli effetti sono gli stessi!)!
"-Mi dispiace ma non posso- mi scusai.
Lo vidi pensieroso e poi mi disse:
-Che ne dici di andare a mangiare del ramen?-
Cosa ha detto? Ramen?! Bhé, se esco per un po’ non mi succede niente…giusto il tempo di mangiare e torno!"
......O.o......
......=.="........
Mi rifiuto di commentarla!!!!
"E va bene, ma mi devi promettere che dopo mi seguirai in un posto" Sembra uno di quei tizi che adescano i bambini fuori dalle scuole offrendogli le caramelle e facendosi seguire....e solitamente i pargoli evitano queste persone....l'unica scusante di Naru in questo momento (NO! Non è il ramen) è che lui conosce il moro e lo considera un amico!!
Davvero è un angelo Naru visto che pur capendo di trovarsi in pericolo l'unica cosa a cui pensa è la salvezza (spirituale) di itachi! Però mi è piaciuto il bacio! Solitamente detesto la big bubble gigante ma stavolta....ha forse per la prima volta fatto una cosa giusta nella vita! Non vedo l'ora di leggere il seguito ora!!!!
Bye!
P.S: ma tu vai ancora a scuola?
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 08:06 am)

30/08/13, ore 14:15

Naruto e i suoi vuoti di memoria! xD
Ma sas'ke ha il rimedio giusto per lui! *-*
Daichi in findo in fondo ama suo fratello o sbaglio?
Ed ora? Che cosa succederà al povero Naruto?
È caduto in trappola come un cretino anche se sotto sotto sapeva che qualcosa non quadrava.
Priprio da lui! xD
Daichi cambierà mai idea schierandosi dalla parte dei buoni?
E Sas'ke come reagirà nello scprire il rapimento dell'amato?
Non vedo l'ora di scoprirlo! *-*
Scusa eventuali errori nella recensione ma, stando col.cellulare, è il massimo che posso fare! >_<
A presto.
Ary

30/08/13, ore 09:54

ora ho deciso: prendo nacchan e lo metto in una cassaforte su misura di Kyubi, prendo Daichi o Itachi e lo chiudo in una cassa a prova di rasengan o sharingan e lo butto in mare! poi lo tiro su dopo che è affogato lo riporto in vita e lo faccio picchiare da sasuke! ovviamente se ha toccato troppo nacchan o nel caso avessi capito male... gli taglio il cosino li sotto, evitando atti futuri. un bacione Al.

30/08/13, ore 00:50

Oddio sono troppo dolciosi insieme... E non vedo l'ora di scoprire chi è questo " Daichi" anche se io penso sia Itachi...

29/08/13, ore 22:27

ODDIO,ODDIO..itachi-teme.
Naaaaaaruto. *grida esasperata*
ODDIO,ODDIO..proprio ora che al villaggio non ci sono qui quattro.
NARUTO,MA PERCHÈ SEI COSÌ INGENUO? D:
Itachi ma..che cazzo fai? tu sei quelli buono,ricordi?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ho l'ansia a mille.HAHQHAHH

23/08/13, ore 01:20

*cori di angeli che intonano un alleluia*
Oh Dio, sì! Sì! Sì! \(*o*)/
Cioè, torno a casa da una festa e mi ritrovo questa bomba di capitolo!
Sono positivamente sconcertata! xD
Oh, mentre lo leggevo, avevo già idea di cosa scrivere(Akatsuki, Kyuubi, Daichi...), ma la lemon mi ha azzerato il cervello! *^*
Ora la mia mente è pervasa da "Kyaaaa!" e "Kyaaaa" a non finire! xD
Dio, aspettavo questo momento ed ora non ho le parole! xD
La lemon è scritta benissimo, anche il resto, ma la lemon! *Q*
Ma quanto li amo? xD
Muhuhahahaha, mi dispice ragazzi, ma Naru non si presenterà per la cena!
E' stato... trattenuto da un certo moretto!
Muhuahahah! *-*
*sguardo malefico*
Scusa, la verità è che sbatterei l'avvenimento in faccia a tutti!
Ahahahahah xD
Così, per sfizio, anzi, per far capire al mondo intero che Naru e Sas'ke sono destinati a rimanere insieme... spero.
Va bè, divago sempre! xD
C'è euforia nell'aria! u.u
Beh... ti saluto, altrimenti qui finisce che vado avanti fino all'alba e... ne sono capace! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto! =)

23/08/13, ore 00:52

Io: CHE DOLCI <3.<3
Miky: ( per chi non lo sapesse e il criceto che fa funzionare il mio cervello) si soprattutto quando kiubi gli ha detto che ci tiene a lui
Io: ma noi due non stiamo parlando della stessa cosa
Miky: HENTAI
Io: :P sasuke e naruto sono perfetti insieme lo dovresti sapere
Miky: questo e vero
Io: *inizio a piangere*
Miky: cosa ce chi ti ha fatto male cosa e sucesso?!?!!
Io: chi sei tu che ne hai fatto del mio miky aderetro satana *mette le dita a forma di una croce*
Miky: ha ha ha che simpatica che sei dai come mai piangevi
Io: devo aspettare chissa quanto tempo per il prossimo capitolo :'(
Miky: *colpisco in testa miao* MA SEI MATTA MI HAI FATTO PREOCCUPARE
Io: dai vieni qui che ti do un abbraccio
Miky: non lo voglio e muoviti a salutare l'autrice
Io: ok boss...........per lo facciamo insieme al mio tre
Miky: ok
Io: 1....2......3
Io&Miky: CIAO E ALLA PROSSIMA ^.^

Miky: quell'abbraccio.......posso averlo adesso??

22/08/13, ore 22:51

Madó e che cos' é questo capitolo.... É troppo bello *_* sono troppo dolci insieme... <3

22/08/13, ore 22:09

aw hai aggiornato,che bello.lalala
Questo capitolo è stuoendo. *esce sangue dal naso* daaaai,sono dolcissimi.ehehe
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere ancora la mia volpe preferita,kuuuuuraaaama.
La adoro troppo.HAHAHAHAHHAHA
Alla prossima. <3

22/08/13, ore 19:33

Sto sbavando come un lupo ... che carucci!!!! Penso che staccherò la testa a daichi così.... perché mi va. Sono troppo cattiva. Ma che bel cap oggi! Lo adoro... Sasunaru Sasunaru a gogo che belliiiiiii *sviene* al.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]