All i need is your love.
di Harrysarms_

07/09/13, ore 23:11

Ti giuro che la storia mi incuriosiva dall'anteprima. Appena l'ho aperta stavo per scoppiare a ridere, poi pensavo che dopo il sono erotico he si era fatta le cose sarebbero andate meglio. Invece di male in peggio, scusami ma proprio non mi piace. Sembra una di quelle storielle che si leggono le bimbe  arrapate che sono iscritte qui. Btw ti do un consiglio: basa la storia su una trama e non arrivare subito al dunque scontato. Perché questo era davvero scontato

28/07/13, ore 00:20

Premetto che la trama mi piace, e che questa è una critica costruttiva. Se c'è una cosa che odio sono i capitoli corti insomma tutto fumo e niente arrosto per essere franchi. I capitoli sono cortissimi. La storia è bella e così la rovini. Spero di non averti fatto arrabbiare ma visto che tengo a questa ff non voglio che si rovini. ciao !

26/07/13, ore 16:18

Okay, partendo dal presupposto che sono una Larry shipper... Giuro che appena lette le prime frasi stavo già per chiudere la pagina HAHAHAHAHAH Ma poi quel campanello mi ha salvata. Ma poi ho letto che lei era in intimo, e alla porta era Harry... E, come non detto, hanno iniziato a scopare. E leggendo il resto, ero davvero tentata di schiacciare quella 'x' rossa in alto a destra. Ma poi ho continuato e.. Il finale sinceramente non me l'aspettavo... Insomma, un po' brusco come inizio, non saprei che altro dirti... Non è per nulla il mio genere, la protagonista mi sembra un po' un'escort. E avrei già in mente il seguito, Harry magicamente si innamorerà di lei e faranno una scopata hard come nei suoi sogni erotici. Prego che non sia così, ce ne sono fin troppe di storie simili in questo sito, manco fosse un porno. Sperando che questa storia non segua il solito cliché, mi dileguo, ho già criticato abbastanza.