Ali di cera
di _ayachan_

27/07/09, ore 11:37

beh almeno nn sn l'unica al mondo che vede Naruto sexy... credevo di essere una pazza visionaria :)

28/01/08, ore 16:21

non so come continuerai questa fiction, ma te lo devo dire: questo è il mio capitolo preferito! hai descritto bene i dubbi che assillavano sakura, e tra le altre cose non pensavo che naruto ci arrivasse così in fretta, forse è perchè lo vedo un po' troppo stupido...cmq scusa per l'intrusione ma questo capitolo dovevo proprio recensirlo!

28/01/08, ore 13:48

Stupenda *.* Mi chiedo, io: come ho fatto a non accorgermi di questa fanfiction? Insomma…Naruto così… tremendamente affascinante –e anche stranamente perspicace, devo dire-, e Sakura che scappa via dopo averlo illuso, dopo avergli fatto intuire dei sentimenti ancora confusi…poverino! Okay, stavo cercando di fare una recensione decente, ma come al solito non ci riesco =.= Recensisco per la prima volta questa storia, solamente perché veramente non l’aveva neanche vista. O forse sì, ma evidentemente non mi ci sono soffermata. Imploro perdono T.T È veramente invidiabile –non è il vocabolo giusto, ma sono ancora in uno stato di ricoglionimento dopo aver letto questa fantastica fanfiction ^^°- il modo in cui sai gestire i personaggi, come le loro reazioni non siano mai quelle che ci si aspetta, ma poi alla fine non si rimane neanche delusi dal modo in cui sono andati gli eventi. Almeno, io avrei chiaramente preferito che Sakura non scappasse e lasciasse Naruto lì solo soletto come un povero ebete innamorato (?!), ma…ma non si può sperare che tutto vada liscio come l’olio, quando si ha Sakura come elemento di un pairing, immagino. Non mi stancherò mai di dirti che sei veramente bravissima a scrivere e ad inventare storie, e che il tuo secondo me è un vero talento! Piccola insignificante parentesi: per quello che vale, sto cercando di rimettermi in pari con ‘Sinners’, che mi sono persa cun bel po’ di capitoli ^^ Così quando ho finito e arrivo all’ultimo capitolo postato finora, recensisco anche quello. Ah…solo una piccola curiosità: mi sembra di aver capito che questa fanfiction sia…ehm, il modo in cui sia nata la storia fra Naruto e Sakura, in Sinners… Possibile? O.o Okay, non vorrei essere io che mi faccio le solite pippe mentali -.-° Ma nel 35° capitolo, avevi scritto che ‘A diciassette anni Naruto si era dichiarato con tutta la serietà del mondo’, e in quest’ultima parte mi sembra l’abbia fatto. In più… questa fanfiction è ambientata nei diciassette anni dei personaggi…*mumble mumble* Ps: Dopo questo capitolo Naruto non sarà più così dannatamente sexy solo nella tua testa, ma anche nella mia O.O Cosa che sinceramente non mi sarei mai aspettata. Bacio. Glo ^^

27/01/08, ore 12:07

ecco...in questo capitolo ho proprio apprezzato naruto! avevi ragione, vederlo così deciso, così "uomo", diverso dal solito ragazzino, è tutt'altra cosa...e ovviamente avere avuto un maestro come jiraya ha influenzato di sicuro! diciamo che questa volta posso capire sakura, e il perchè si è innamorata di lui! XD!

Pai
27/01/08, ore 00:59

^_^ Si, hai scritto quello che avevo pensato!! Che dire: altro bellissimo capiolo! Complimenti!

Owarinai yume
26/01/08, ore 23:19

Comlimenti!Questo capitolo è favoloso!! Ho visto Naruto sotto un'altra luce! lo hai valorizzato tantissimo!la scena del bacio è stupenda! scrivi benissimo!sono molto curiosa di sapere cosa farà Sakura!aggiorna presto! ps:"owarinai yume" significa "sogno infinito".

26/01/08, ore 21:29

Ok. Io-sto-allagando-il-salotto. Tu non puoi presentarmi un Naruto così, nono. Oddiooooo questa scena è da fanart NC17!!! Cioè *sbav* finalmente Naruto prende in mano la situazione, eccavolo! E come la prende bene...anche se Sakura è sempre un po' allocca. Insomma, io comincio a farmi una mezza idea di cosa possa essere questo fantomatico errore di cui ama tanto parlare Sakura. Soprattutto dal tuo riferimento a dionea XD. Adesso io vò a leggere Sinners v.v. Kisses, harryherm.
P.S.: mi scuso profondamente se sono sembrata offensiva nella nostra conversazione su msn. Ovviamente io scherzavo, e se tu hai colto un tono di rimprovero non era voluto. *_* Peddonami.

26/01/08, ore 21:06

bellissimo questo capitolo quando si è dichiarato e stato bellissimo un pò meno quando lei è scappata non credi anke tu? la bibliotecaria poi .. bellissimo non ci sono altre parole ancora complimenti baci al prox cap Sam

26/01/08, ore 20:54

Oddio, tu non hai idea del sorriso beota che ho sul viso! XD Penso sia largo come quello del vecchio sghignazzante! XD Ah, che bello sarebbe stato se la bibliotecaria (magari un po' vecchiotta XD)li avesse beccati! Come posso commentare? Ti perdono (quasi) tutto! *_* Il magone di Sinners è stato tramutto in felicità pura, che belli che sonoooo! >_< Partiamo dall'inizio. Oh, me lo sentivo che lo avrebbe incontrato, acnhe perchè se no il capitolo sarebbe stato noioso con le sole elucubrazioni di Sakura sulla confusione che regna nella sua testa... almeno così è molto più interessante! *ghgh* Ah, mi sono gustata proprio la scena! Il batticuore, i tentativi di allontanarlo e Naruto che sembra non capire, ed invece... invece ha capito benissimo che lo evita! E pure il perchè! Oh, sì! Che bravo il caro Narutino, e ti quoto: Naruto è secsi! XD Io lo adoro quando è solo in maglietta nera: fa contrasto con la zazzera biondo cenere, un'arma micidiale per la popolazione femminile! *__* Cioè, l'ambientazione era perfetta, da infarto! In una biblioteca, con tanto di luce soffusa, mano accanto alla testa e... aw, Naruto serio e innamorato! Mi sono sciolta! Oddio, quanto è fortunata Sakura, quantooo? *___* Secondo me Naruto ci farebbe a quattrini a vedere appuntamenti alle ragazze, almeno io, te, e altre che conosco andrebbero in debito! XDDD
Non credo che sia una recensione con senso compiuto, ma sono troppo agitata e soddisfatta, ho la testa leggera come una piuma e il sorriso.. oddio, mi faranno male le guance domani! XD Però mi è piaciuta tantissimo, sìsì! *_* Dopo questa, preferiti! *sospiro deliziato*
Un bacio!

26/01/08, ore 20:08

bello.. bellissimo!! capitolo stupendo.. mi ha lasciato senza fiato.. il momento del bacio è stato strepitoso!! le emozioni erano descritte benissimo.. e poi un Naruto così sexy lascia tutti a bocca aperta... perchè in quel momento non era solo sexy era anche terribilmente dolce.. aahhh... nasce un nuovo amore... (me sognante...) che purtroppo di evolverà una storia tristissima!!!! (me piangente...) ho degli sbalzi di umore pensando a sinners... va be.. alla prossima!! p.s. dillo che sei una NaruSaku anche tu e che in sinners andrà tutto bene... ti prego..!! ciao bacio

26/01/08, ore 20:06

bellisima fic ... adoro qs coppia, la trovo giusta e li vedo bene assieme ... povera sakura che confusione ha intesta ... una bella trama ... ma a volte penso che Naruto non sia perspicace (vedi con Hinata) e comunque anchio trono che Naruto sia veramnete Sexi!!! è proprio un bel ragazzo ... ancora complimenti

26/01/08, ore 19:36

Bellissimo capitolo, davvero!!! Ma scusate, è una Saku/Naru o una Saku/Sasu??? Spero ke sia una Naruto e Sakura, è perfetta, non vedo l'ora ke aggiorni!!! jenny

26/01/08, ore 19:17

Credimi, non sei l'unica persona che vede del sexy in Naruto. E mi fermo qui, perchè sono letteramente in fermento e potrei diventare volgare... se con Sinners mi stai facendo penare... beh... dopo aver letto questo capitolo... hai il mio perdono ^________^ XD cioè... davvero, non hai idea ** ma quanto figo/dolce/sexy/scemo/carino è Naruto? ** va bene, scusa ma devo andare, sono in un mostruoso ritardo... ci sentiamo tra due settimane çç germany is waiting for me!!! Ne so a pacchi di inglese, eh? ç_ç un bacio e... ma quanto sono belli quei due??? **

26/01/08, ore 17:23

Ovviamente non c'è bisogno di dire che leggo questa fanfic dal primo capitolo, che attendo con ansia gli aggiornamenti e sto attaccata al pc per ore clikkando in continuazione (come una psicopatica) su quel benedetto tasto. Ovviamente non c'è bisogno di aggiungere che sei una scrittrice in gambissima, che lo stile è perfetto e i personaggi sono IC no? Credo che siano tutte cose che sai già ù_ù.
"Ali di cera" è una fanfiction bellissima..se non esistesse bisognerebbe inventarla...(uhm quanto sono originale XD) è priva dell'atmosfera cupa di Sinners, è molto più...SOLARE! Credo sia merito di Naru-kun *_* così tenero, dolce, impacciato...semplicemente adorabile! Credo che sia il ragazzo che tutte abbiamo sognato...potrei trasferirmi in Giappone, credi che avrei qualche possibilità di incontrarlo? XD
Sono saltata sulla sedia nel leggere il loro discorso in biblioteca...le parole sono state molto più efficaci di quel bacio! (che poi Saku-chan rovina tutto -.-' )
Che altro aggiungere...ci si becca su msn! Baci!

26/01/08, ore 17:21

è vero, che brutta cosa che non ci becchiamo +! ç_ç complimenti per il cap, spero che Naruto e Sakura capiscano che SOLO qui SOLO in questo contesto descritto dalla tua mirabile penna possono e devono stare insieme...complimenti, fai piacere la narusaku ad una fissata delle naruhina come la sottoscritta! XD p.s. sai che sto pubblicando una long? se no, scusami!! XD