Diario semi serio di una ragazza qualunque.
di BowieHalloweenJack

06/09/13, ore 14:09

E come al solito mi chiedo perchè la gente non lascia recensioni quando legge le cose ben scritte!!!!
La cosa che mi "shockka"(passami il termine) di più è innanzitutto il fatto che io e te abbiamo una storia diversa, ma abbiamo entrambe un diario sul nostro account, entrambi lasciati incompleti con 8 capitoli, entrambe, bene o male, abbiamo avuto le stesse turbe mentali!
Insomma, non ti sto dicendo che devi leggere il mio diario, anzi, se non lo leggi mi fai un favore, è scritto orrendamente, perchè avevo bisogno solo di scrivere senza badare agli errori.
Passiamo a te, che è la cosa che mi preme di più:
Scrivi benissimo, mi piace il tuo stile, mi piace come ti esprimi, mi piacciono i sentimenti che ti muovono nello scrivere le tue vicende.
Così ho deciso di seguire la tua ultima storia, la inizio oggi stesso.
Io non ho mai visto The Mentalist e sinceramente, poco me ne frega, mi piace come scrivi e se è una bella storia posso anche leggerla no?! senza bisogno di conoscere i personaggi della serie! Sarah ( ti chiami così a quanto ho capito) sei brava e non smettere di scrivere.
Troppo pochi commenti alle tue storie, troppo poca attenzione... e questo non mi piace per niente -.-
Ti leggerò, ti leggerò, ti leggerò!!!
"...Renderò possibile l'impossibile fino a rendere possibile la realtà..."
Un saluto!!!!