The ghost city
di Adalgisa_JB

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
30/10/14, ore 13:14

Ciao cara, mi presento, sono Parker_lost_boy_Croft o più semplicemente Jess.
Sono capitata nella tua storia perché sembrava l'unica "fantasy" completa su Justin Bieber e quindi ho voluto provare a leggerla.
Premetto che non sono andata più avanti del quarto capitolo, non perché la trama fosse brutta quanto il fatto che è scritta male. O almeno secondo me.
Ovviamente se hai più di 200 recensioni positive vorrà dire che sei proprio brava, ma a me non è piaciuta.
La trama sembrava esser bella, ben attrezzata, invece è stato tutto sviluppato troppo velocemente. Prendo per esempio l'entrata nella casa (la prima volta), cos'è successo? E' entrata, si è chiusa la porta, ha tentato di scappare, ha sentito "Buh!", ha visto l'ombra di un tipo ed è scappata, voglio dire potevi aggiungere molte più cose - secondo me -. Non hai spiegato le sensazioni della ragazza, non hai detto ciò che contraddistingueva i luoghi...
Ovviamente non dico che tu non sia brava a scrivere, magari sei migliorata. Non so'.
Spero che questa recensioni non ti abbia offeso in alcun modo, se è successo perdonami, sono era mia intenzione.
Ti auguro il meglio come scrittrice.
Bacioni

PlbC

04/03/14, ore 17:40

nooo non può finire così :'( amo questa storia è davvero bellissima! Complimenti <3

21/02/14, ore 22:25

Mi piace molto questa storia! Un po' mi dispiace che sia finita, ma devo veramente farti i complimenti! Volevo chiederti se ti sei ispirata a qualche libro o se è tutto frutto della tua mente. In ogni caso sei stata davvero brava! Ultimamente le storie sono quasi tutte uguali e come una ne pubblica una particolare tutti che lo fanno anche loro! Devo dire invece che storie simili alla tua non ne ho mai lette! È davvero molto carina! Se ti sei ispirata ad un libro mi potresti dire il titolo? Comunque ancora brava! Ciaoo♡

06/02/14, ore 17:15

Wow questa è una storia molto originale complimenti,sarei curiosa di leggere un'altra tua storia sei fantastica <3
Alla prossima
Baci,baci <3

19/01/14, ore 20:50

Continua presto per favore <3 <3 <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. So già che sarà bellissimo!

19/01/14, ore 20:50

19/01/14, ore 20:49

19/01/14, ore 20:49

19/01/14, ore 20:48

19/01/14, ore 20:47

17/01/14, ore 17:49

belieber da 1 anno e ho anche i ppster dei one direction e little mix ♥️

08/01/14, ore 00:59

Ciao, innanzitutto volevo complimentarmi con te, sei stata veramente bravissima!
Amo il modo in cui scrivi, amo questa storia, sinceramente mi dispiace che sia giá finita, vorrei tanto un seguito (anche se so che non è possibile).
Spero che continuerai a scrivere :)
Bye bellissima!
Xoxo

P.s vorrei parlarti :)

05/01/14, ore 12:09

Allora,questa storia mi é piacuta molto,anche se non sono una Belieber ma una Directioner #nonmiuccideretiprego# questa é una delle migliori storie che ho letto su Justin :D
Mi farebbe molto piacere se tu continuassi questa. Fammi sapere cosa farai,ti prego.
Baci Splendore!!

30/12/13, ore 21:57

mi è piaciuta tantissimo la tua storia e non vedo l'ora che ne scrivi una nuova. Seguirò anche quella con molto piacere baci <3

29/12/13, ore 23:59

Allora pella pampina (?)
Mi hai assillata notte e giorno purché ti recensissi, ed eccomi qui !!!!!
Come migliore amica nelle recensioni .. faccio schifo .. diciamocelo ...
Era il colpo che non ti recensissi nemmeno ora, che è l'ultimo capitolo :DD
Bene .. allora .... La storia la amo e lo sai benissimo e sopratutto l'ho SEMPRE LETTA !!!!!
Vedi sono una lettrice fedele :) Ma non altrettanto nelle recensioni, si e no ti ho recensito 2-3 volte :) Scusa pampina !!!!!
Comunque... riguardo a questo capitolo posso dirti di sicuro che :
1) Robin è uno stronzo. Cattivo pampino !!!!!
2) Ade ma che mi fai ? Non pensavo riuscissi ad uccidere Robin Ada eppure ... :D
3) Justin ?? Dove cazzo sei ? Ma che mi fai ? Mi scompari proprio ora ?
4) Sono daccordo con
 bjeber__  conclusione un po' affrettata poppy <3 :)
5) Che pello che Jasmine ha ereditato i poteri di mammina Killer detta Adele.

Mi è piaciuta moltissimo questa storia <3 Per fortuna che però è finita bene :D
Giusto ?  :DD :)) *.*

Comunque ... domani dobbiamo parlare della nuova storia mi raccomando !!!!!

Baci,

Puppy <3 :3