L'ombra e la speranza
di Rubysage

23/02/18, ore 18:26

Ciao,
ho ritrovato questa storia tra tutte quelle che mi ero scaricata tempo fa e casualmente l'ho riletta...non so se avevo già recensito, se non l'ho fatto è stato un irrimediabile errore. O forse la leggevo con occhi diversi.
In questa storia ho ritrovato un mondo, una magia come da tanto non mi capitava più! Ho amato soprattutto i legami tra i personaggi, per come sono stati tessuti e come si sono evoluti, e anche l'intreccio di eventi è molto avvincente, intrigante: anche il fatto che questa potrebbe essere tranquillamente una storia che si inserisce negli originali mi piace! Insomma l'ho letta d'un fiato ieri notte ahahaah
Grazie per aver fatto tornare il mio spirito nel mondo di LOTR :)
A presto

Martin Eden

16/02/12, ore 17:15

eccomi infine giunto alla fine della storia. una storia bella e delicata, piena di ottimismo e belle emozioni! già da qualche capitolo avevo previsto che grainne avrebbe potuto fare una brutta fine ahahaha! e per qualche strano motivo pensavo che un finale drammatico, ma sempre delicato, avrebbe potuto concludere la storia. ma non potevi lasciare andare la tua protagonista! e sono stato contento anch'io di vederla tornare alla vita :) una bella storia, scritta benissimo, brava!

Deathwings
25/04/05, ore 17:44

Sono di nuovo IO!La critica più cattiva del mondo!Scherzi a parte,questa ff è carina,di sicuro molto meglio di altre lette in precedenza..

29/04/04, ore 00:35

Ho scoperto questa fic per caso e mi è piaciuta molto brava Ruby!

kikietta91
11/03/04, ore 17:21

1 sl parola.....BELLISSIMA!!!!!!

Caillean
08/02/04, ore 19:23

Ho deciso di aspettare l'epilogo, per allegare la mia recensione. Non mi piace molto il termine recensione, non mi sento in grado di commentare le emozioni di un altro tradotte su carta. Sono troppo personali. Le emozioni che tu hai dato a me con questa ff sono invece facili da descrivere, tutte bellissime! Hai uno stile davvero coinvolgente, non posso che ringraziarti per il viaggio che mi hai donato, alla volta della TdM! Caillean

06/08/03, ore 16:06

Dio quanto amo questa storia ;_; sono ripetitiva lo so... ma Ruby sei una grande, un dio, una maestra... adoro il tuo stile, adoro come sai orchestrare le situazioni, i ritmi, le emozioni... tutto è perfettamente equilibrato, e non si riesce a staccare gli occhi dallo schermo fino alla fine... complimentissimi, e continua così!! Sei in vetta alla mia classifica preciouss *_* sono una delle tue più grandi fan ;) e presto mi leggerò tutto quello che hai scritto... AHR AHR!! Non ti libererai mai da me ;D un bacione!!

ELANOR
23/07/03, ore 21:57

complimeti per la storia!! l'avevo già letto prima e ora l'ho riletta!! questa ad essere sincera è stata la prima fanfic che ho letto ed è proprio questa tua storia che mi ha fatto appassionare a tutte le fanfictions!! baci elanor