Parodies
di nafy13

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
02/06/08, ore 19:50

ah ah ah!!! carina davvero come idea!!!! poi per chi ha sempre a che fare con ste storie stile beautiful è una cosa meravigliosa riderci su!!! continua così, è davvero bella!!!

02/06/08, ore 00:33

ahahahaha XDD come sempre mi hai fatto morire dal ridere! adoro la folla! beh, quel che è giusto è giusto... e poi all'inizio quando la dea dice ad Aracne, "bene, ma l'hai voluto tu!" ahahaha
molto carino anche l'intervento di Giasone che poverino rivoleva solo la sua lana, e della ragazza del pubblico! alla prossimaaaa, bye-byeee

01/06/08, ore 08:23

Per Zeus, che bella! Ho letto tutti e cinque i capitoli in un batter d'occhio e stavo morendo dal ridere!!! Cledeo figlio di Cledente figlio di ecc. Ahahaha!!! E Achille che sembra una bambina! Atena che deve sedurre Babbo Natale (oh oh oh)!!! Ma la parte più bella è quando Afrodite dice a Paride:"Ti preparerò il timballo!" E Minerva:"Gli avevi promesso di farlo innamorare della donna più bella del mondo" "Ah, già!" Solo una cosa: visto che usi tutti i nomi alla greca, perchè hai scritto Minerva anzichè Atena?

25/05/08, ore 09:06

oddei!! bellino il primo!!

21/05/08, ore 18:32

ahahah molto divertente anche questo capitolo, soprattutto quando Afrodite spaventa il povero sfigato urlandogli in faccia! e poi il pubblico ahahah mi sa che non apprezza molto la dea eh sì.
per ultimo, molto carino anche quando si scopre che la giuria è composta dal padre, dal marito e dal figlio di Afrodite! XDD ma il povero Paride che ne poteva sapere è vero! sono tutti fratello/cugina/zia/marito/nipote di secondo grado degli altri!
alla prossima, bye-byeee

18/05/08, ore 18:43

XDDDD ahahha troppo divertente quest'ultimo capitolo, soprattutto la parte della seduzione del nano e di Babbo Natale, comunque sia ff originale e simpatica, ah mi sono scompisciata quando hai scritto uomouno,uomodue... eheheh XDD. bye-byeee

16/05/08, ore 15:27

Non so bene come recensire... Direi che lo stile estetico è buono, la trma sufficientemente interessante, i dialoghi ben gestiti e... Oh al diavolo! Fa morir dal ridere vai avanti please! Hehe!

22/04/08, ore 22:54

davvero carina!! ^^

26/01/08, ore 21:07

simpatica! almeno ci facciamo due risate su sti dei che ci hanno tormetato per tutta la durata della scuola! continua eh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]