Parodies
di nafy13

28/10/08, ore 12:06

Eccomi qui! Chiedo perdono per aver mancato due recensioni...sigh imperdonabile...vabbè dai faccio questa comulativa. Dunque, per il capitolo 19: oddio è fantastico il re Minete che parla solo in rima...per non dire di Otrioneo...ma 'ste cose te le sogni la notte o sei preda di estasi divine in cui ti viene l'ispirazione profonda?? Per il capitolo 20: ma che ignorandeficretino....no scherzo! Povera stella Achille, con Briseide che non sta zitta un secondo...a questo punto temo che si sia infrecciato il tallone da solo, per sfuggire alla furia distruttrice delle parole della tizia, peggio dell'uragano Katrina! Crise -falegname, pescatore, marinaio, senatore, console, imperatore, schiavo, mercante e sacerdote di Apollo- e Apollo sono due veri geni...che classe!!! Infine per il capitolo 21: cioè, stupendo! Ma ‘sto povero Achille mo sta pure senza spada…muahahah!! *animo malefico alla ribalta* XD XD Baciiiiii

22/10/08, ore 16:53

Peccato, era una bella uscita, con una frase così forte e piena di significato(?)! Vabbeh, vorrà dire che sarà ricordato per qualcos'altro... Comunque, perdono le tue incongruenze, primo perchè fanno ridere, e secondo perchè ho le prove che perfino il grande Ariosto ne ha commesse tante! E ora il mio prof di italiano non potrà più fermarmi! MUHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Beh... Dicevo? Ah, sì, sono contento che i due si ritrovino: mi raccomando molto romanticismo, ma soprattutto molta molta mooolta più demenza! E muoio dalla voglia di sapere chi è Filippo!!! E soprattutto perchè urlava e perchè voleva l'aiuto di Dioniso! (Anche se temo che la spiegazione potrebbe diminuire la stima che potevo avere per questo personaggio misterioso!)

22/10/08, ore 16:35

peccato, poteva durare di più la pestilenza!! bellissimo anche questo, è complimenti per il ritmo serrato!!!

22/10/08, ore 13:18

W Apollo, of course!
passando alla recensione del giorno... ma povero Achille! si è dimenticato la sua spada!ah, danaro buttato al vento e poi mica può tornare lì dopo la sua bellissima frase ad effetto, rovinerebbe tutto!
e poi ma cosa vuole quella parlatrice-a-mitraglietta di Criseide? l'hanno liberata e mica se ne va, anzi, rovina il gioco delle parole più lunghe: perdincibaccoffolina!
ad ogni modo ha ragione piè veloce Agamennone si fermerà al primo livello, e non potrà nemmeno usufruire dei trucchi! ah! se lo merita dopo avergli sottratto la tua schiava preferita(?).
alla prossima superfantasticosamegaluminesciente avventura, bye-byeee

22/10/08, ore 12:21

penso che dopo questo capitolo mi farò tatuare anche io su un braccio w troia, si si. perchè i troiani sono i più simaptici: cassandra è perseguitata da murphy (sai chi è vero? o.O) e se un genio come lui la perseguita ci sarà un motivo, ettore cerca le monetine e magari ritrova una qualsiasi delle milioni di cose che perdo, paride rapisce la gente come se niente fosse e se non lo avesse fatto ora nessuno potrebbe scrivere parodie dell' iliade quindi un po' di rispetto! è! insomma.. sono proprio una bella famigliola^^ ovviamente bellissimo anche questo capitolo e credo proprio che il rossimo non sarà un ENTUSIASMANTE, APPASSIONANTE, INTERESSANTE, TRASCINANTE, ECCITANTE, ELETTRIZZANTE, BRUTTO CAPITOLO ma se mai un ENTUSIASMANTE, APPASSIONANTE, INTERESSANTE, TRASCINANTE, ECCITANTE, ELETTRIZZANTE, BEL CAPITOLO o un ENTUSIASMANTE, APPASSIONANTE, INTERESSANTE, TRASCINANTE, ECCITANTE, ELETTRIZZANTE, STUPENDO CAPITOLO oppure ENTUSIASMANTE, APPASSIONANTE, INTERESSANTE, TRASCINANTE, ECCITANTE, ELETTRIZZANTE, FANTASTICO CAPITOLO.. va beh hai capito.. ciao ciao!

21/10/08, ore 13:43

beh, fossi Achille l'avrei già soppressa... XDXDXDXD evvivale cugine!!!

20/10/08, ore 15:17

Driseide parlerà solo con una vocale! O con una sola consonante! Povero Achille, costretto a sopportare Briseide... vorrò vedere la faccia di Agamennone, quando se la troverà fra i piedi XD XD XD

19/10/08, ore 21:01

è simpatica e carina pollon il suo nome è... Pollon, pollon combina guai, su dai raccontaci quel che tu sai, degli abitanti di questa città! Bella balla questa ff sei davvero una persona stimabile! XD ecco guarda un po' la gente che stimo io... Hehe beh hai cio che dovrebbe avere un buon autore no? 1) aggiorni in fretta 2) sei simpatico 3) fai ridere 4) sei originale 5) non sei volgare, ma fai ridere lo stesso (in paricolare perchè da brava suorina a me le cose volgari non fanno ridere)... Wow ho fatto una recensione semi seria!(inizio escluso!XD) beh a questo punto inizio a sentirmi male... Si, sono matta, vuoi continuare la nostra relazione? *musichetta, un tizio si toglie la parrucca* "kinder cereali, semplice, come lo vedi!" (anche se poi lo vedi bene sono girato da una parte... Dall'altra potrebbe anche essere una barretta di cioccolato... Bah..) scusa non potevo essere troppo sobria... a proposito noi di arte siamo agli egizi! credo... 0.o baci aggiorna presto! (l'ultima volta che ho detto a uno che era veloce non ha più scritto...)

19/10/08, ore 09:47

allora.. Giotto era un ignorandeficencretino e visse in un perodio in cui nessuno aveva pestilenziato i greci. furher era un uomo ingnorante because sapeva dire only "si" while sua cugina Brigiotta era una donna logorroica. ecco la storia di Giotto, com'è andata l'interrogazione? quanto mi da prof? va beh.. comunque anche questo capitolo è divertentissimo!forse un po' più di preparazione e meno di azione rispetto agli altri ma bello lo stesso.. si si.

19/10/08, ore 08:35

Che divertente i nomi tutti uguali! E bravo! Criseide non dice niente anche nel libro vero! Bravo, è suo padre che parla tanto (e infatti c'ha messo mezz'ora a presentarsi!). Riguardo al vanesio Apollo, ti vorrei rammentare che lui una volta era fidanzato di Cassandra, ma lei lo ha mollato... Forse potresti parlarne in un punto...

19/10/08, ore 02:10

eccomi di nuovo qui a recensire for you! ehm no mi sa che mi sono fatta influenzare da Apollo! XD
comincio con il dirti che adoro quando Briseide dice "mostro!" XDD mi sbellico ogni volta. E poi vogliamo parlare delle sue 19 cugine? fantasiosi in famiglia ho notato...
Crise poi è il mio preferito, vuole far "pestilenziare"(hai coniato una parola fantastica)il popolo di Agamennone! beh ma come non preoccuparsi delle minacce di un uomo che è stato pescatore, console, schiavo (?) e chissà cos'altro?
aspetto con ansia the next capitolo! bye-byeee

18/10/08, ore 19:16

quando ho cliccato per fare la recensione sto stupido sito mi ha chiesto se volevo inserire una recensione.. ma no guarda mi piaceva il tasto! o.O ma che domande sono? ma va beh a parte questo la tua storia fa sempre più ridere! nel capitolo prima, che non ho recensito perchè l'ho visto solo ora, mi è piaciuto tantissimo imbranato.. ma poverino sempre tirato in causa quando non centra.. in quanto al prof di arte mi hai scioccato.. e io che avevo sempre pensato che fosse una donna!! -.-" comunque complimenti!

17/10/08, ore 16:28

Dall'alto della mia infinita generosità, magnaminità, luminosità, elettronegatività ecc. ecc., ho deciso di perdonarti, perchè non hai messo che Briseide era figlia di Priamo, come invece sembrava in quel film dell'orrore! Un po' mi spiace per Milete... Però con una moglie così forse ha cercato di suicidarsi in realtà! Fatela tacere! SEDATELA!

16/10/08, ore 23:27

AAAAARRGGGGHHHH!!!! Achille!!! falla stare zitta!!!!!!!!! XDXDXD bellissimo!!

16/10/08, ore 16:30

non mi hai deluso nemmeno sta volta e poi noto che gli aggiornamenti si fanno sempre più ravvicinati e non posso esserene più felice XD
alllllora vediamo...
innanzitutto mi sono sbellicata dalle risate quando Achille ha promesso che non toccherà Briseide, quando noi tutti sappiamo che fine fa e poi mi ha intenerito molto Otrioneo, poverino, così ingenuotto e tontolone! peccato davvero che Cassandra abbia i capelli a caschetto XD gli avrebbe risparmiato un sacco di grane!
al prossimo divertentissimo capitolo, bye-byeee