Pozione
di fufy93

02/02/08, ore 20:17

che belu!!!!Bravissima!!!!Complimentoni!!!=) Scusa,ma hai lo stesso nick di un utente di youtube...per caso sei iscritta su youtube?se sì,io allora sono un tuo contatto..=) bellissima ficcy,complimenti!!!^^

02/02/08, ore 20:12

Miiiiii!!!Troppo bella qst ficcy!!!!=)

02/02/08, ore 20:12

Miiiiii!!!Troppo bella qst ficcy!!!!=)

02/02/08, ore 20:08

ma chi è??????Come sei crudele!!!^_^ Bella chappy!!!

02/02/08, ore 20:05

altrochè!!!é molto bella!!!Brava!!!!Ma non è che è Mousse??Però non ce lo vedo così "sporcaccione"

02/02/08, ore 19:59

Miii!!!!Non puoi tenermi sulle spine!!!!!Bella storia,i miei complimentoni!!!

02/02/08, ore 19:55

???Ma allora chi era con shampoo???Non tenerci sule spineee!!!!Bella qst ficcy!=)

02/02/08, ore 19:52

...=(....povera akane...ma se non era ranma,allora chi era con shampoo??Mousse???=)

02/02/08, ore 19:48

mmm...non mi dire che ranma e shampoo...no no!Ora leggo la prox chappy!!!=)

30/01/08, ore 09:17

Le parti che ti riescono meglio sono quelle di Ranma e Akane, qui sei stata originale(bello quando lui è controsole e ad Akane si rompe la tazza) brava! E poi finalmente anche Shampoo cede alle avance di Mousse, ci voleva proprio quella pozione! Ok ora non mi malmenare, passo ad elencarti le sviste grammaticali XD! Non si scrive Joji ma Shoji il gioco da tavolo di Soun e Genma, poi c'è un "avicenza" di cui spero non lascerai traccia^^penso volessi scrivere "a vicenda" e staccare le labbra forse sta meglio come si separarono, o si allontanaro l'uno dall'altra quanto bastava per guardarsi negli occhi, è solo un esempio ma vedi tu come sistemarlo se vuoi^//^;;;Per essere la tua prima fiction te la sei cavata alla grande, se hai voglia approfondiscila, non mi dispiacerebbe leggerla ancora! bye!Laila

28/01/08, ore 22:03

Siamo arrivati alla fine. Secondo me dovresti allungare un pò il finale, qualche pensiero in più, qualche fatto che si svolge, e Ukyo e Ryoga?? Ma è comunque bellissimo anche così.
Alla prossima fanfiction, mi è piaciuto recensire questa, Maryku

28/01/08, ore 18:44

-E così hai trovato questo libro e pur di stare con Shampoo ti sei fatto passare per ranma- Continuò Obaba perché Mousse si era fermato sperando di essere risparmiato dalla furia delle due amazzoni. Bello questo pezzo! Hai reso molto bene la disperazione amorosa di Mousse e la rabbia di Shampoo, anche se non credo che Obaba sia d'accordo nel far conoscere a Shampoo altri ragazzi, anche lei mira solo a farla mettere con Ranma, e a proposito di lui che fine avrà fatto?

28/01/08, ore 18:37

credevo che Akane facesse la smorfiosa col finto Ranma o giù di lì per farlo confessare, ma noto comunque un bel miglioramento nel testo, e quando le donne vogliono mollare il malcapitato è davvero uno spasso^^!La lista te la passo, ci stà, ma non preoccuparti troppo delle critiche sai, bruciano un pò ma sono quelle che ti aiutano a migliorare, ne abbiamo avuto a che fare tutti noi scrittori in erba, chi non scrive non sà che è così perché non ha il coraggio di provare!

28/01/08, ore 18:26

Hai una vena comica!Molto divertente quando Ryoga entra facendo a pezzi il muro e Akane gli fà notare che è al ristorante il gatto, facendogli vedere Obaba, Shampoo ed il resto del locale intatto XD!!!Chissa che piani avrà la vecchia obaba!^^leggo subito il seguito, brava!

28/01/08, ore 18:18

Ora si che il testo rende giustizia alla tua fanfiction! Um, um chi sarà mai stato a spacciarsi per Ranma? Mousse non è ancora entrato in scena, non è che c'é il suo zampino sotto^^?