Wherever I go
di IamTommo

18/10/13, ore 14:15

Figo il finale... Ottimo lavoro ragazza c:, semplicemente ancora non capisco come Louis riuscirà a coprire Harry...Dettagli giusto?
Continua presto c;

13/10/13, ore 17:03

CIaooo eccomi come promesso sono tornata :) Adesso sei pregata di continuare perché voglio sapere cosa cavolo succede a Des D: Un bacio love xx

28/09/13, ore 17:08

Eccomi :)
Ho fatto prima del previsto ahahha Mi sono molto sorpresa del fatto che sono passati 3 anni ma sono contenta che siano rimasti in contatto. Ora voglio solo sapere cosa è successo a Destiny D:
Ricontrolla meglio perche ci sono un po di errori per il resto tutto a posto :)
Qui trovi come mettere l'immagine (questo video è stata la mia salvezza ahahah) https://www.youtube.com/watch?v=sVXb0GF3vv4
A presto
xxx

22/09/13, ore 17:57

Bellissima storia, già si capisce che harry am a destiny .. con tinua presto!!
Baci xx.

03/08/13, ore 15:31

Ciaoooo :) scusa il ritardo ma sono in vacanza e non trovavo tempo ahah
Passando alla storia,direi che questo è piu un capitolo di passaggio no?Sono sicura che il prossimo sara a cora piu bello quindi lo aspetto con impazienza ;)
Baci,alla prossima <3

02/08/13, ore 11:09

Woooooooah Pollerz!
Il capitolo es muy corto y, come hai detto tu, fa schifo.
Scherzaaaaaaaaaavo.
E' bello, ma non so cosa succederà nei prossimi capitoli. E vorrei anche sapere se ci saranno anche gli altri ragazzi, o solo Harry.
Detto questo, ho scoperto il cognome di Bo. Ellis! Io avevo detto Harris, ma se lo dici con la 'R' moscia sembra Ellis, quindi avevo ragione. *Yeah*
Continua presto!
Sciao,
-Frundolinda Sheeransfreedom ouo

02/08/13, ore 00:05

Tu e sheeransfreedom mi volete fare sclerare... Mi sono appena reiscritta e mi date ventordici(?) storie da recensire... Premessa che mia nonna mi sta per uccidere con la scopa perché sono le 00.00 ma okay...
Passiamo alla storia, diciamo che mi ha deluso molto il fatto che tu abbia omesso le mie bellissime battute perverse... Ma tu non sei influenzata da mister x come lo sono io quindi....
Ti recensico tutto entro domani perché è il mio regalo precampo... e poi ce ne sarà uno post campo.
Il primo capitolo e il terzo sono caduti molto nella banalità... Il secondo mi è piaciuto, anche perché fa riferimento alla mangiata di pesce a casa di mia nonna (ammettilo non è gradevole vedere il cervello del pesce)
La grammatica è piacevolmente corretta (la Condorelli ne sarebbe così fiera *si asciuga una lacrima*) E concluderei la recensione con qualcosa in stile 'OH MIO DIO spero che tu aggiorni presto, non posto rimanere così tesa!' ma visto che mi consulti ogni giorno per i capitoli da aggiornare (and I like it) ti dirò...
I'm sexy and I know it! Oh yeah... (non per citare i castori dell'ottavo giusto?)
Madbutnotenough chiude

01/08/13, ore 23:50

Muahmuahmuah mi hai convinto ad alzare il culo e recensire la storia! Allora... è bellino ma non trovi sia leggermente corto?
Ti devo fare i complimenti perché non va a vivere da hazza (e così non potrà partecipare al programma quindici anni ed incinta di Harry Styles!)
Inoltre ti meriti lodi perché sei riuscita a pubblicare con questo caldo che mi sta sciogliendo come un cubetto di ghiaccio... (almeno a Milano è così)
Beh aspetto con ansia un capitolo (magari un po' più lungo ;) )
Terriblehorriblespoon

01/08/13, ore 20:13

Ciao piccola Koala grazie per avermi menzionata nello spazio autrice guyh c:
Comunque volevo dirti che si è un po corto, ma non è brutto...lascia molto a desiderare e non vedo l'ora di leggere il prossimo xx
Un bacio SaveYouTonight1D che ti vuole bene <3

28/07/13, ore 14:58

Oddio scusa se arrivo solo ora,ma ci sono lol
Comunque bellissimo il capitolo come gli altri e non vedo l'ora di leggere il prossimo gsayujk
Harry deve dire 'si si si e ancora si' hai capito?!Ok basta ahahahah c:
Grazie per avermi pubblicizzata :')
Ti voglio bene bella ciauuu <3

23/07/13, ore 22:55

Diventa sempre più interessante e ora che lei si trasferisce (forse) tutto potrebbe cambiare, oh forse no questo tocca te deciderlo. Be insomma ancora complimenti che inizia ad essere avvincente sempre di più e ora meglio mi tappi la bocca e che ti invii la recensione quindi ancora complimenti e alla prossima!!!

23/07/13, ore 22:47

Non lo soool >.< Spero che dira di si,non voglio che non di innamororinl cavolo e poi ce Liam che secondo me è una specie di parente o un amico che lei aveva da piccola boh.Lo scoprirò con il prossimo capiolo quindi aggiorna presto :D
Baci <3
Ah e grazie per avermi fatto pubblicità (?) ahahahahha

23/07/13, ore 22:43

Yo, amiga!
Ho letto tutti i capitoli poco fa, e devo dire che scrivi davvero bene. In particolare ho apprezzato le parti tra parentesi del Capitolo 2 (eh.)
Ho sentito qualcosa sul futuro di questa storia, ma il tuo sguardo omicida mi ha fatto tacere. ):
Continua presto, baci baci (?)
Salutami Leeroy. Nah, non farlo, tanto domani io e lui faremo jogging insieme (yeah)
E lavati bene i denti, visto che hai una dirty mouth. (che simpy che sono ihihi, no.)
Ciau!
-Frundolinda Fru Fru (?)

23/07/13, ore 22:29

Wow bella ti prego coninua che la curiosità prima o poi mi ucciderà XD. Be fin ad allora posso solamente farti i miei più sentiti complimenti e aspetto il continuo!!!!

18/07/13, ore 23:44

O continui o continui....muovi quelle mani e scrivi il capitolo ora now!!
Wow mi ha già catturato questa storia,complimenti bella <3