Epike avventure
di LiLy La LoLLiNa 93

01/03/08, ore 21:37

è bellissima! a presto! sei molto brava! ciau!

28/02/08, ore 15:31

Davvero BeLLo!!2 GeMeLLi?!?!?ò.ò Appena ho letto ho pensato:"Oh mio dio!Kristen già è bassa,poi mi immagino lei con 2gemelli in grembo!!"ò.ò Ihihihi!!BeLLo!Complimenti!!:D

25/02/08, ore 19:04

ihihihi..davvero ke figuaraccia ke hnno ftt alla fine xDDDDD MI immagino la scena Di logan in boxer ♥.♥ xD Io aspetto ankora il sesso del bambino >.< Cm bellissimo cm al solito :D Complimenti!

25/02/08, ore 16:31

Ke figuraccia k hanno ftt alla fine, specialmente qnd Logan qnd ha dtt k era stata una bomba a letto! Vbb aggiorna presto. KissKiss Kristin Lynn Echolls

Margy
22/02/08, ore 16:33

Aspetto cn ansia il prox kapitolo!ma quando si saprà il sesso del bambino? sn curiosa! >.<

Margy
18/02/08, ore 14:09

Ma ciau xD Bello com smpre!!Stupido Piz >.< Ihihih..scusate ma io nn lo sopporto proprio!!Adoro i tuoi capitoli e nn vedo l'ora di leggere il prox!

erika
15/02/08, ore 14:37

bravissima! è bellissimo! al prossimo capitolo! ciao!

15/02/08, ore 14:37

sei davvero brava! anke questo capitolo è veramente bello! a presto! ciao!

14/02/08, ore 14:25

anke qst capitolo è davvero carino!!6 davvero brava ciao

marika
13/02/08, ore 20:20

mi piace tantissimo questa fic e tu sei bravissima! anche questo capitolo è bellissimo! a presto! ciao!

13/02/08, ore 20:20

mi piace davvero tanto questo capitolo! aspetterò domani o giovedì cn impazienza! sei bravissima! continua così!

13/02/08, ore 14:24

davvero molto bella qst storia!!sn curiosa di sapere cosa accade dopo!!

Rita
12/02/08, ore 19:24

Ciao leggo ogni tuo capitolo della tua fanfiction e mi piace da morire spero di leggere presto il tuo nuovo capitolo perchè ne vado pazza.

07/02/08, ore 21:15

sei veramente bravissima e nn mi dispiace aspettare fino a lunedì x leggere il capitolo! mi piace tanto la tua ff e continuerò a leggerla xkè sono moooolto mooooolto curiosa! ciao!!!

erica
05/02/08, ore 20:37

sei veramente brava! mi piacciono molto le storie di veronica mars ma la tua mi piace particolarmente! continua così! aggiungi un nuovo capitolo presto! x favore! spero a presto! ciau!