Epike avventure
di LiLy La LoLLiNa 93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
chicca
05/02/08, ore 20:36

è veramente stupenda! voglio proprio vedere cm va avanti! ti prego aggiungi presto il prossimo capitolo! nn vedo l'ora già oggi che l'ho appena letta! sei bravissima!

03/02/08, ore 13:27

Messaggio dall'amministrazione di EFP.
Ho inserito l'HTML a questo capitolo come da regolamento. Dovrai inserirlo tu in tutti gli altri. Per problemi vi è la Guida all'HTML del sito. Inoltre sei pregata di non utilizzare linguaggio sms del tipo "k" o "x".
Ciao,
Frozen, assistente admin di EFP

02/02/08, ore 15:07

WoW BeLLa ♥.♥

01/02/08, ore 19:58

Non è possibile Hannah no ! Io questa qui non la sopporto più. Il mondo non si ferma quando vuole lei. Va beh davvero brava.

31/01/08, ore 13:52

Anche sekondo me è stato tim foyle..xkè ricordate veronica ke brillantemente (come al solito) capì ke tim l'aveva solo usata x farla arrivare a una falsa conclusione?Venne arrestato da suo padre e quindi poteva avercela con entrambi...Strano.. *-* Comunque..Logan è così adorabile ♥.♥

30/01/08, ore 23:38

La tua storia sta navigando in contemporanea alla mia e ammetto che entrambe stanno piacendo!!!!La tua intriga tantissimo e poi vedre Logan così dolce è una favola continua presto!!!!

30/01/08, ore 21:39

Un pò inquetante questo capitolo,ma pur sempre bello ! Che dolce che è Logan e poi in due si investiga meglio,no ? Secondo me può essere Tim Foyle,ma non ne sono sicura ! Ciao e BRAVA !!!

30/01/08, ore 13:58

Al + presto la nuova *,...,* xD

30/01/08, ore 00:56

che carino questo capitolo!!!mi è piaciuto un sacco! e i verbi andavano benissimo :)

27/01/08, ore 19:55

Allora già il fatto che è una storia puramente LoVe,mi fa subito capire che se non avrò il segiuto per sapere il continuo andrò in catalessi ! Scherzo,comunque veramente bella. BRAVA !

27/01/08, ore 14:11

finalmente una nuova fanfic!!!! la tua storia è molto carina,e poi mi piace il fatto che parker si renda conto(al contrario del telefilm) di essersi messa in mezzo a un grande amore. continua cosi,.c'è solo un unico problemino ovvero i verbi!!!!! ti conviene ricontrollare perchè sono quasi tutti sbagliati!

Anomis(al contrario simona)
27/01/08, ore 09:58

Brava questa storia mi piace molto, ammetto che non mi piace molto sapere che Veronica è incinta, perchè è giovane e ha tutta la vita davanti, ma sono cose che possono capitare e quindi è giusto che anche Veronica Mars avrà un bambino/a. Un saluto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]