passo a passo, Deeks e Kensi
di Flicka_chan

bello bello bello!!!! come al solito un ottimo lavoro!! complimenti! I pensieri sono azzeccatissimi e mi piace come si sta evolovendo il loro rapporto e come lo rendi descrivendolo bene...loro che prendono fiducia l'uno nell'altra, che iniziano a piacersi...lei che non lo vede solo come un buffone, lui che che inizia a innamorarsi di lei...perfetto!! non vedo l'ora dei prossimi capitoli quando gli episodi si faranno ancora più interessanti, anche se devo dire che questo è in assoluto uno dei miei preferiti! =)

bravissima ancora!
miky

Bel capitolo anche se forse mi aspettavo un approfondimento psicologico più marcato, o forse semplicemente diverso e che mirasse ad altri temi, nonostante questo bel lavoro!
Domanda: Deeks ateo? Scelta tua o mi sono persa qualcosa? XD
Bella la scena in cui Kensi ricorda le parole di Hetty sulla fiducia, e bella anche la scena nella sala laser. La parte in cui Kensi dice di dover fare la pipì mi ha sempre fatto morire dal ridere anche se nella versione originale lui risponde "Io l'ho già fatta" (se non ricordo male) per premere sul fatto che di solito è Lui a lamentarsi sempre di dover andare in bagno. In ogni caso hai fatto benissimo ad inserirla così, questa è una delle tante volte in cui la scelta del doppiaggio italiano mi soddisfa per divertimento.
Comprendo la difficoltà del capitolo, ma te la sei cavata abbastanza bene :) e aspetterò pazientemente il prossimo capitolo.

è fantasticaaaa!!!!!! ci hai azzeccato alla grande penso che neppure gli autori avrebbero fatto meglio nel descrivere l'episodio e poi i pensieri di Deeks.......avevo i brividi lungo la schiena.......
sei grande! a presto!!!!!
Lou