Innocence.
di zaynsakamyhero

22/09/13, ore 12:29

..trovo che questa storia abbia un pò di buchi, non è descritta molto bene ed è poco realistica, l'idea di base non è male, ma non mi entusiasma..magari andando avanti migliorerà e io sarò felice di leggera, ma per il momento non penso lo farò.. mi spice.

Allora eccomi. Ho letto i capitoli ma ho preferito recensire tutto direttamente qua. Che dire..... La storia è molto bella, anche per Harry (passato) e Zayn (presente). Già temo il tradimento, ma sperò proprio che non accadrà, che tu non scriverai niente riguardo a un tradimento. Mi piace la storia di Destiny e Destiny in sè. Però voglio darti qualche consiglio: dovresti fare i capitoli un po' più lunghi e cercare di descrivere meglio persone, luoghi e sentimenti. Inoltre ti consiglierei di rileggere i vari capitoli una volta finito di scriverli perchè ho riscontrato qualche piccolo errore di ortografia. Per il resto è stupendo.

Baci, Sara

08/08/13, ore 20:40

Ciao, come inizio è carino, ma mi sembra un po' troppo 'colpo di fulmine', il che non mi entusiasma. Carina l'idea del cane... Ci sono alcuni errori di battitura probabilmente, ti consiglio di rileggere bene il testo :)
Forse avresti dovuto curare un po' di più le descrizioni, invece di presentarle sottoforma di elenco di aggettivi.
Penso di aver finito, ti saluto :)

20/07/13, ore 15:27

Ehiii! Scusami se non sono passata ieri, ma ho avuto da fare anche stamattina C.C
Allora, sono piuttosto diretta, quindi ti elenco subito i due problemi di questa ff:

1. E' troppo veloce.
2. Ci sono molti errori di battitura.

In realtà non sono errori gravi, semplicemente fanno pensare che tu sia alle prime armi con la scrittura. Fidati, anche io, quando ho iniziato, avevo questi due problemi (e il primo non l'ho ancora vinto del tutto).
Cosa si dice del combattimento di Harry? Poco o nulla. Potevi approfittare di quel momento per descrivere cosa sembrava quando combatteva, per far capire al lettore che tipo di persona è DAVVERO Harry. Tutto il contrario invece è quello che prova la protagonista quando vede Zayn: le sensazioni sono descritte molto bene, e non è troppo veloce.
Il viaggio di ritorno è troppo evasivo, quasi inutile.
Vedo che non fai errori grammaticali, ma i tuoi capitoli danno l'idea di non essere stati riletti. Capisco che la prima volta che si pubblica una ff si è molto eccitati e non si vede l'ora, ma rileggerli è fondamentale. Davvero, è anche quello che incide sulla qualità della storia.

Comunque, non è male come storia. Per essere la tua prima ff è carina. Di solito non leggo het, anche perché sono tutte uguali, ma questa promette bene.
Spero di non esserti sembrata troppo maleducata, semplicemente non mi piacciono i giri di parole :c

Cate. xx