L'età non conta in amore
di verygirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/01/21, ore 07:43

Ciao sono nuova,so che questa storia è molto vecchia,ma vorrei dirti che io ho apprezzato molto questa trama,e che se la portassi a termine sono sicura che io,come tutti gli alti continueremo a leggerla!
un bacio🖤

16/10/16, ore 18:18

Ciao, sono Ran 4hever da poco sono membro di efp, e quindi come molte altre storie scritte tempo fa, l'ho letta da poco la tua storia e volevo dirti che è molto bella perche hai decido di non continuarla? Mi è capitato di leggere molte storie (bellissime) non continuate, quindi spero che tu cambi idea e decida di continuarla. Bacioni.

09/10/15, ore 20:38

Bellissimo capitolo davvero!
Bellissimo come tutta la tua storia!
Ti sei fermata da un po' però vorrei continuassi...
Non vedo l'ora di vedere il seguito di questa storia così appassionante non vedo l'ora bravissima!
Baci😘
- Ran Mouri 2💘

28/08/15, ore 00:39

Bellisimo il capitolo adoro shinichi e ran a presto al prossimo capitolo

25/08/15, ore 01:18

Bella questa storia a sviluppi interessanti ambientata in un contesto diverso e bello mostrare che l'amore non ha eta`

13/03/14, ore 23:56

ciao la tua storia è molto bella aggiornala ti prego.
Ayumi

12/01/14, ore 10:51

Ok, Giuseppe Marino,
mi trovi con la foto di Favij, cat mario, ecc..
tornando alla storia,
si,
c'è qualche errorino secondo me,
ma è lieve,
poi devo ammettere che anche io penso che la madre sia meglio del padre per questa cosa,
ma prima o poi goro lo saprà,
cosa fare?
staremo a vedere,
beh,
che altro dire?
ci vediamo
con affetto
shinran amore ^.^

11/01/14, ore 23:24

hei u.u sono davvero super felice che hai continuato la storia *.* comuque la storia è davvero bella e sta  uscendo una storia davvero meravigliosa,continua cosi che sei grande u.u
ci sentiamo al prossimo capitolo xD
bye bye xD :)

11/01/14, ore 16:56

Ciaooo... La tua storia è bella.. Mi piace ... Però, secondo me, se metti qualche virgola, non guasterà di certo!! ;)
Comunque nel generale sta venendo fuori una bella storia!!
!! :*
fiore_di_ren

11/01/14, ore 16:22

Ciao!Carino questo capitolo. Interessante la reazione della madre di Ran. Sai anche i miei genitori hanno quella differenza d'età e sono sposati da un po', quindi suppongo che l'amore non bada all'età.
Ultimamente ho scritto qualcosa sul dectetive conan se vuoi puoi darci un'occhiata, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Ciao

11/01/14, ore 15:21

Menomale che non l'hai abbandonata!
Mettendo da parte gli errori... il capitolo è molto carino! ^^
Io l'avrei fatto un po più lungo... messo tipo della "suspense"... e avrei fatto scrivere che il padre era il prof... e tante altre cose drammatiche per poi fare un abbraccio strappalacrime tra madre e figlia... ma così va bene! ^^
Ripeto... sono davvero felice che tu non abbia deciso di abbandonare la storia perché oramai arrivati a questo punto voglio sapere come finisce! xP

Non ti assicuro che nel prossimo capitolo ci sarà una mia recensione perché ho trovato il tempo giusto giusto per recensire ora xD

Ci si sente (spero) presto!
-ReikoITA-

05/01/14, ore 18:55

ciao :)
Innanzitutto scusami se non ho più recensito ma è stato un po' un periodo in cui non venivo più su EFP comunque la storia mi piace parecchio,e anche se ci sono degli errori d'ortografia ho notato che stai davvero migliorando parecchio e poi si gli errori contano ma specialmente è importante la trama e sinceramente io amo questa storia e poi dai hai avuto un'idea che più originale non potevi avere xD
Comunque per rispondere alla tua domanda,la risposta è un SI :) perché
1) Sei già molto avanti con la storia quindi sarebbe inutile stopparla cosi :'(
2) io sono curiosa (anzi di più xD) di sapere come finirà il tutto
3) fregatene se dovessì avere poche recensione u.u quella che conta e che ci sia qualcuno che apprezza la storia :')

Alla prossima u.u e spero di leggere al più presto altri capitoli xD

Bye Bye xD u.u

DC_otaku u3u

21/12/13, ore 23:33

Ciao,
la mia nn vuol' essere una offesa a te lo giuro......XD io ogni sera prima di andare a dormire controllo sempre che le storie che seguo vengono aggiornati o no.....quindi anche la tua ..secondo me la devi continuare xk e una tua "creatura" anche se nn la segue nessuno io la penso così no come tanti che iniziano e poi abbandonono la storia.poi quando ho letto continuare? Pensavo che ran voleva più il bambino XD e un pò mi e sembrato che lo scriveva così per noi invece doveva essere una cosa personale e nn capisco xk ora tu nbnn aggiorni visto che hai ricevuto 7 commentiXd

16/12/13, ore 20:40

Hey! Sai è da un po di tempo che avevo intensione di recensire la storia ma non ho mai avuto il tempo... beh ora l'ho ed ho anche una buona ragione per farlo!
Tu NON PUOI smettere di aggiornare!
La fan fiction è molto bella! Non mi sarei mai immaginata di vedere i nostri protagonisti in queste vesti! E' una storia molto bella e non puoi abbandonarla sul più bello!
E' vero ci sono diversi (ma direi anche molti) errori ma oramai mi ci ero fatta l'abitudine e non ci facevo più caso perché tralasciando questi errori (che si possono rimuovere con il tempo) la storia è molto bella!
Non abbandonarla! Ci sono molte persone che ci rimarrebbero male... e poi devi sapere che ci sono persone che si definiscono solo "lettori" cioè che leggono e basta... e poi solo perché ci sono tipo 2 o 3 recensione per capitolo non vuol dire che la storia non sia di gradimento. Ho conosciuto una ragazza che è partita solo con le mie recensioni e grazie anche al fatto che accettava con gradimento di diversi consigli che gli davano e le diverse critiche ora ha praticamente finito di scrivere una "long" che possiede più di 310 recensioni tutte interamente positive....
Si inizia piano piano e poi andando avanti ci si prende la mano....
Quindi io te lo dico.... sarebbe davvero un peccato dover eliminare la storia.... ma poi ovviamente sei tu a scegliere....
Spero di vedere molto presto un aggiornamento ;) (e di riuscire anche a recensirlo xD)

-ReikoITA-

14/12/13, ore 00:25

Continuala, se guardi le recensioni capisci chi la legge no?
Non devi prenderla a male,
ci vediamo
ciao