Suture.
di LastHope

27/01/14, ore 16:27

Inizio interessante e la coppia Adam Stella decisamente non molto affrontata nel mondo delle ff.
Ciao alla prossima.

30/07/13, ore 13:50

STUPENDE le parti di Stella e Adam, e siccome, loro due, Lindsay, Danny, Mac e Flack sono i miei preferiti, questa ff, mi sembra perfetta!
Spero conitnuerai, e scriverai il secondo capitolo!
Sono davvero curiosa, di vedere che succederà alla cena tra Lindsa e Danny, o che faranno Adam e Stella!
In più, sono curiosa, chi sarà l'assassino di Veronica, ma anche di tutte quelle povere giovani ragazze!
Se potresti contattarmi, quando scriverai il secondo capitolo, ne sarei molto grata!
Bene, alla prossima, perchè una brava scrittrice come te, non può tirarsi indietro!

-Jenny

22/07/13, ore 21:01

Shhhhhhiao topolina bellissima **
devo dirti che son in ritardo, lo so, e sono imperdonabile anche perché sono cosciente di averti rotto le palle in maniera full time per avere questo meraviglioso capitolo che mi ha fatta fangirleggiare come un'ossessa ahahahahah
Adesso pensa, c'è Ad che mi fa le fusa e allo stesso modo penso che Adam le facesse appena ha visto Stella e non ti dico cosa avrà fatto quando sono stati 'costretti' a lavorare insieme, e quando Stella gli ha preso il polso? PARLIAMONE BABY ahaahahha **
Erano praticamemte erkwjgdhfnerjdfmsj a quella distanza così breve direi che il cuore di Adi stava per uscire fuori dal petto, chissà se lei lo sentiva e faceva finta di nulla o se magari era troppo impegnata a scovare lo stronzo che ha fatto del male a Veronica.
Merda povero Flack, è sempre lui a farne le spese in un  modo o nell'altro xD ma vabbé per l'Adella devono sacrificarsi tutti, forza! E sono sicura che anche la Dount li shippava, quindi, pollegg ahahah festeggerà il loro matrimonio dall'alto dei cieli (?) ahahhaha LOL
Poi adesso arriva la parte che più i piace, Ad e i suoi sogni dolciosi perversi su Stella efjsndvbcehj ahhhhhhhhhhw ** dolcezza, ma qunto amore è quest'uomo? C'è non solo per le guance, la barba la faccina smpatica la panzotta da teddy bears e gli occhioni azzuri da ipnosi, ma vogliamo parlare di tutti questi sentimenti cucciolosi? Ma come fa Stella a resistergli? Dovrebbe andare a trovarlo e non solo nei sogni, ma anche nella realtà cazzo. DITEGLIELO PER FAVORE, oppure potrei andare sotto casa sua con il puro scopo di agitare cartelloni d'amore che la spingano verso Ad  ahahah
Poi voglio dire, ora sono già in crisi da assenza di capitolo, quindi scusa, ti muovi o mi lasci a bocca asciutta? ahahahha no vabé ho capito, tu vuoi che ti tormenti perché ti piace essere tormentata da moi, ammettilo, quindi, ti tormenterò  ahahah anche con forti dosi di Damon Salvatore e co LOL
Bon credo di aver finito, anche se in realtà io non finisco mai perché a fine recensione mi ricordo sempre di un casino di altre cazzate che vorrei dirti e che poi mi scordo! Vabbuò provvedo in altro modo ahahah.
Anche questa recensione, davvero intelligente e seria, mi dicono...xD ORMAI SEI ABITUATA VIA AHAHAH

Va bien ti lascio qui per riprenderti di lì al cellulare o poi pensi che sia morta e non vorrei farti preoccupare assai (?) ahahahha ti saluta anche Ad e m dice di dirti che da bravo cucciolo vaccinato ha bisogno di un nuovo chappy ahaha

Xx babe

with love...

19/07/13, ore 22:55

La scena di Adam che con Stella imita le gesta dell'assassino, anche se descritta sbrigativamente, è colma di emozioni!
Il momento cupo e triste è la morte di questa Veronica... Altro caso su cui il team indagherà senza sosta! Poi vediamo... cos'altro mi ha colpita? Ah sì giusto! La batosta di Flack (sempre a lui muoiono le ragazze che siano da proteggere o sentimentalmente legate a lui)
Ora però non vedo l'ora che entri in scena Mac! Voglio vedere cosa combinerà!
Aspetto trepidante la prossima parte!
Aly
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 10:57 pm)

15/07/13, ore 17:52

Ciao sono nuova del fandome non ho ancora pubblicato nulla ma sono alle prese con la stagione 10, dato che gli americani hanno cancellato la serie! Un'altra fan della coppia Adam Stella! Mi fa molto piacere! Non ho resistito e nell'episodio 2 ho fatto tornare Stella da New Orleans in via provvisoria e poi ho fatto succedere quello che doveva succedere!
Non ho riscontrato errori grammaticali! Brava! Aspetto il secondo capitolo! Penso che ne vedrò delle belle anche perché Adam è ben caratterizzato!
Aly

15/07/13, ore 17:30

GGGGGGnnnnao amour
guarda ti tormento anche qui, magari presto Stella e Adam verranno a farmi visita e mi rinchiuderanno in galera per tutto lo stalkeraggio che ti faccio ahahahah ma beh io non aspetto altro, perché se arrivano giuro che li chiudo nell'armadio (lo conosci ormai quindi sai come saranno stretti tra tutta quella roba) e non riapro le porte finché non si son slinguazzati poi se me lo sistemassero potrei amarli anche di più...ma...DETTAGLI ahahah xD
Dio non ci credo che hai postato questa meraviglia! Te lo giuro mi hai preso più di D'Avenia, Ciulio e la Margherita! Cristo, io credo che a Bo tra un libro di anatomia e uno chimica dovrai scrivermi una storia ogni tanto ahahahahaha
Inutile che stia ancora qui a dirti quanto amo la tua scrittura così fluida! Cazzo, mi immergo nei personaggi, mi sento loro, mi sento Adam con i guancioni e la barbetta figa
♥ ahahahahahah
Ma bene, quindi Stellina torna...wooooooooo ** questa notizia guarda come ha ridotto Ad, ormai non è nella pelle ed è strano che non abbia balbettato quando l'ha vista, ma è stato così jrhgsfhduwjea quando ha fatto la parte del pupone forte e coraggioso "ciao Stella" ed io ho urlacchiato come una gatta in calore ahahaha xD bellina Lucy ** dio se non fosse stato che ha un nome deviato e che ha interrotto l'idillio quasi slinguazzoso, sì perché si stavano per saltare addosso, l'ho sentito tra Ad e Stella, credo che mi sarebbe venuta un'insana voglia di sbaciucchiarla ahahah xD vabbé che tu coi pupi sei braviFFima, peccato che poi li smolli a me che non ci so fare *fischietta* ogni allusione è puramente casuale AHAHAH
Quindi vediamo, Stella è tornata e lavorerà a cuore a cuore con Adam, evvaiiiii per una volta ho amato Mac per la decisione di farla restare...chissà che questo caso di stupro non riavvicini quei due ** sincermente ci spero nel lieto fine che csi NON ci ha dato D: ma conoscendoti so che mi farai sudare 7824163725478 camicie çç *si dispera*
Vaaaaaaa beeeeneeeeee, adesso arrivo di la che dobbiam vedere PLL, so wait for me just a second babe ** Guarda che buona, non ti faccio sentire la mia mancanza neanche per un minuto ahahahahaha...
Senti bimbaaaa
♥ posta presto il seguito perché io non riesco a trattenermi a lungo tutto quello che ho da dire sui chappy (?) e di certo non posso mandarti messaggi lunghi quanto un tema *ignora di farlo già* quindi, please, AGGIORNA VERY SOON **

xoxo

with love...