Commedia ( Divina???? O.O )
di Dafne

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
mewNya
11/01/08, ore 19:48

che significa che abbandoni la fiction?tu non puoi!io piango BUUUUUUUUHUUUUUUU!me è in un'angolo a fare i cerchietti ti pero canbia ideaaa!buhuuuuuuuu!

mew nina
04/10/07, ore 13:00

Anche se con 2 anni in ritardo (>_> ndme) e forse la situazione e' già passata, voglio dirti che mi dispiace per quello che e' successo, anche se e' successo 2 anni fa o adesso. Questa storia mi e piaciuta veramente tanto... forse non riesco a capirti bene, ma sappi che un po' ci riesco! T_T Ne ho passate un po' anche io... tua madre ha detto una cosa molto ingiusta. Spero che abbia capito il suo errore. Sappi che se ti verrà voglia di aggiornare ti leggero subito! ^_^ Ciau e a presto! ps: anche se forse non mi leggera', voglio mandare a quel paese francesca! MA O! La hai vista la sua situazione? E tu dici queste cose??? >O<******** VERGOGNATI! se ho frainteso chiedo scusa, ma se ho ragione non ritiro niente! U_U bye e a presto! ^^

LUlu ichi
17/05/07, ore 14:30

Mi dispiace tantissimo per la situazione con il compiuter proibito ècc...Ti capisco....beh torna presto comunque.......ho solo 1 cosa da dire...ABBASSO LE MAMME E VIVA I FIGONI CM PAI E KISSHU!!!

30/03/07, ore 11:52

CHE COSA CENTRANO QUEI 2 AVVISI CON QUESTA STORIA RINCITRULLULITA?DOVE SONO TUTTI GLI EROI DELL'ELENCO?CHE FINE HANNO FATTO IL PURGATORIO E IL PARADISO?

30/03/07, ore 11:48

Che centra la festa di Halloween con la storia?A quei tempi non esisteva.

30/03/07, ore 11:46

CHI SONO I PERSONAGGI?

30/03/07, ore 11:45

QUESTA STORIA è SIMILE ALLA DIVINA COMMEDIA DI DANTE ALIGHIERI?

Binaco
23/03/06, ore 01:27

Devo dire che non ho capito assolutamente nulla di questo primo capitolo e non voglio andare avanti per scoprire il resto.
Nel genere comico non puoi scrivere tutto quello che vuoi , c'è un limite che si chiama italiano. Storia comica non significa una accozzaglia di lettere, faccine, punti eslamativi e quant'altro. Fare poi una legenda all'inizio mi pare ridicolo, mi dovrei appuntare tutte le tue sigle prima di intraprendere la lettura. Fare lo sforzo di scirvere per intero quei lunghissimi nomi, no? Non mi sembra così faticoso.

09/12/05, ore 14:51

oi, la vostra storia è bellissima.. Dafy mi dispiace...i genitori sanno essere davvero rompi..ma ti basti sapere che quando continuerai la tua storia tutti saremo pronti a leggerla..un bacione ^3^

Kumiko Shirogane
27/09/05, ore 17:49

Capisco quello che provi...anche mia madre, anzi tutta la mia famiglia mi urla dietro che stroppo al computer...ti capisco!Comunque spero che cambierai idea...DOBBIAMO FARCI CORAGGIO!Penso la stessa cosa degli ospedali, visto che ci ho passato molto tempo. Auguri per la tua parente e per te. Baci.

Bea_chan
26/09/05, ore 15:28

Chris, torna presto çç... Smak =** non dimenticare che ti voglio bene ^*^!!! *sayonara*

Fanny chan
26/09/05, ore 15:17

nuuuuuu ç______ç gemmmmmmmmmmm nn andare viaaaaaaaaaaa...çOç *saluta dafy con fazzolettin* buhuuuu chau chau ç***ç vabbè nn esageriamo XD... cmq spero tu cambi idea...baci Fanny

mewby
25/09/05, ore 12:02

o povera....torna presto.....

Shany
24/09/05, ore 19:51

gemy T-T nn è giusto ç-ç torna presto T______T t.v.t.t.b.
.Shany.

18/08/05, ore 13:02

continuateeeeeeeeeeee fortissima!! cmq pai è davvero da ricoverare...(gia fatto..ma nn funziona! nd kisshu)(^_^nd pai) (smettila!! brutto scemooooo nd kisshu) (^_^ nd pai)(bastaaa!nd kisshu)dlin dlon! (eccoli! nd kisshu)(^_^ nd pai)(cosa c'è?? nd neuro)(curate questo malato di mente!! nn ha mai sorriso per anni e adesso quando lo fa mi da sui nermi...è sempre stato serio...quando lo vedo contento mi preoccupo!!nd kisshu)(.....nd me)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]