Nient'altro che noi
di Panny_

28/03/15, ore 14:52

La storia é la più bella e commovente che io abbia letto su questo sito. É l'unica che mi ha fatto piangere (sono una ragazza molto fredda sappi ).
Quando ho letto i pensieri della bimba quando era tra la vita e la morte sono scoppiata in lacrime. Continua a scrivere cosí ti prego <3

03/11/14, ore 20:49

É la più bella fic del mondo.... sto piangendo da un paio di capitoli...... sei stata bravissima e personalmente mi sento felice anche per come é finito. *annega nella nutella e negli arcobaleni* era da tantissimo che non mi emozionavo così.... ti ringrazio per avermi fatto riscoprire questo aspetto delle fanfiction♡♥♡♥

27/04/14, ore 19:54

Alla fine mi avete fatta piangere. .. Cmq complimenti splendida storia l'ultima capitolo ga venire le lacrime ...

19/11/13, ore 23:30

commossa di gioia e stata la più bella fanfiction che ho mai letto non credo che ne trovero un altra simile e sono ancora commossa!!!!!

19/10/13, ore 01:33

che bello il pezzo con la voce della bambina e Morinaga che sembrava parlarne e che lei lo sente *O* stavo quasi per commuovermi dalla dolcezza della scena!! e lo stesso quando entra con la bimba in braccio per farla vedere al senpai e poi l'allattano! sono stata con il cuore in gola fino alla fine, sono così contenta che non sia morta!!!!!
Però mi dispiace che è finita la storia, anche se sono felice che il senpai è tornato il solito tiranno XD Mi è piaciuta parecchio complimenti ^^

27/09/13, ore 23:30

Davvero una bella storia! Pensare che il motivo della gravidanza possa risalire alla bottiglia con l'afrodisiaco di 6 anni prima xD
Ho trovato la storia ben fatta e i personaggi ben caratterizzati, anche se mi è dispiaciuto non poco "vedere" Morinaga affrontare tutte quelle angherie xD
Comunque tutti gli sbalzi d'umore e le voglie del senpai mi hanno fatta morire dal ridere! La parte dei mandarini è stata epica!! XD
Solo due piccole note: ho trovato un po' eccessivo l'incidente (può darsi che ho letto in modo frettoloso o che mi ricordi male) ma proprio non capisco a che pro Kanako andasse a quella velocità, insomma un po' infondato, come è irrealistico il cesareo praticato in casa in quel modo senza anestesia. Capisco che è una storia d'invenzione e l'mpreg la rende non del tutto verosimile, però non credo che un medico si sarebbe comportato in quel modo xD
Ciò non toglie che sia davvero una storia da leggere ;)

13/08/13, ore 17:17

Meno male che la bambina non è morta :3 A metà capitolo ero tipo "siii bravaa... fa come dice papà, scegli quella biancaa.." e poi mi dicono che è morta! Cosa cazz.. Ah no, è viva! Resuscita! Comunque, un bellissimo lieto fine :) Questa storia mi è piaciuta molto. Sopratutto l'ultima parte, quella di "qualche mese dopo" ** Mi piacerebbe molto leggere un extra sulla proposta di matrimonio :3 Eehm... ci... ci penseresti su? u///u
Ok, vado via, grazie per la bellissima storia :)

25/07/13, ore 23:46

cosa dire? è DAVVERO stupenda questa storia!!!!! :DDD molto coinvolgente!!! :DD sono davvero senza parole!! :DD non so manco come spiegare quanto è bella questa storia! che dire? GRAZIE PER AVERCI FATTO SOGNARE CON QUESTA STUPENDISSIMA STORIA!:DD DAVVERO DAVVERO STUPENDA!! :DD <3

23/07/13, ore 19:28

Questo capitolo è qualcosa di straordinario! hai descritto perfettamente la tenerezza e il calore che solo una famigia può dare <3 e per fortuna c'è stato il lieto fine.. non avrei potuto sopportare la morte di una bimba innocente T.T anche se ci hai fatto penareeee (malefica U_U)
Comunque complimenti Panny, sono fiera di te e della tua magnifica storia :DD continua così baby :*

16/07/13, ore 11:40

giuro che a metà storia stavo lasciando tutto per venire a ucciderti. SAPPILO.
e invece è viva! VUOI FARMI MORIRE DI PAURA?? comunque tanti comlimenti, la storia è fantastica e mi ha fatto emozionare anche troppo! i miei stati d'animo si sono alternati tra felicità, tristezza paura, istinti omicidi... ti tengo d'occhio. >_>
mi sarebbe piaciuto vedere la vita in casa morinaga anche dopo qualche anno, per esempio se Aiko avesse preso veramente il carattere di Soichi o il contrario.... oppure come si sarebbero destreggiati i due papà tra gli impegni e la famiglia.... ma va bene anche così :')
grazie per questa bellissima storia
baci
animelover

16/07/13, ore 01:46

T.T mi hai fatto prendere un colpo, sinceramente, avendo una propensione per il drammatico avrei quasi preferito che lasciassi il finale shock... ma così è anche meglio: il nome Aiko è perfetto e Souichi e Tetsuhiro sono bellissimi come genitori di due gemelli, good job! *^*
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 01:50 am)

15/07/13, ore 22:32

Mi permetto di lasciarti una recensione anche qui, se non ti dà fastidio, anche dopo aver risposto al tuo precedente messaggio ù-ù
Allora... ci voleva proprio un bel lieto fine!
Dopo tutto quello che hanno passato, credo fosse il minimo che tutti vivessero "felici e contenti". Il per sempre lo lasciamo un attimo da parte, però. Ammetto che neanche a me le storie senza tragedie o complicazione, quelle in cui fila tutto liscio ed è scontato come va a finire, piacciono molto però dai qui sfociamo nel sadismo più assoluto! E poi... per poco non mi facevi morire la piccola Aiko... se Morinaga non fosse intervenuto e non avesse detto niente alla sua piccina, ora io sarei in cucina a meditare sul perché non dovrei tagliarmi le vene. Alla faccia dei medici!
Ancora non mi capacito, però, di come hai potuto tagliare la pancia al senpai D: credo che nemmeno io, che sono la regina dei sadici e delle menti contorte, gli avrei mai fatto una cosa così crudele e atroce... oh be', forse però ci potrei fare un pensierino...
Ho scritto un papiro e non sono ancora riuscita a dirti cosa ne pensavo del capitolo. Direi.. favoloso! Anche se, a un certo punto, il fidanzato di Tomoe e i fratelli del senpai mi sono sembrati un po' troppo d'impiccio >.< Niente di personale, ovviamente.
Ho cercato di essere il più stringata ma vedo che non sono riuscita nel mio intento. Sai, oltre ad avere un talento immane a farmi odiare dalle persone, riesco quasi sempre anche ad annoiare così tanto che spesso decidono di darci un taglio buttandosi giù dal terrazzo. Purtroppo, non ho molta carisma...
Ma a parte questo, aspetto con ansia l'extra ^o^ scrivilo presto, mi raccomando!
Atte: Maid Yuuki_Cross (che ti saluta e ti dà un forte abbraccio per aver scritto questa fic)

15/07/13, ore 18:50

Yewee (?) sono tutti vivi :D E mi piacciono anche i nomi u.u beh spero che farai un piccolo extra, ma credo che quasi sicuramente il senpai è ritornato più tirrannico che mai verso il suo kohai u.u Però so che sarà una buona mamma u.u
Beh ti ringrazio di non aver ucciso nessuno ^^ Ora torno a scrivere che ho anch'io le sorprese :D Aah sono felice :3

XOXO