L'amore è libero, l'amore è gratis
di aoirghe

09/07/08, ore 12:18

Ok mi hai fatto aspettare quasi 2 MESI!!!!!!!!! ma con questo epilogo hai cancellatao tutto il risentimento... è così, così, così.... bello... scritto con poesia, intesità, passione... ma come fai... bellissima FF, adoro questo epilogo, come tutta la FF e la fine è eccezionale che dai un senso al titolo portante. Complimenti davvero, scrivi molto bene ed è stato un vero piacere leggere i tuoi capitoli. Baci Light

07/07/08, ore 22:52

Non so se piangere perchè è finita o sorridere perchè è finita in modo meraviglioso. Assolutamente complimenti.

18/05/08, ore 19:07

Ok. Lance è un pazzo, ma in fondo non ha per niente torto. Magari ha usato un metodo un po' "alternativo" per provare la propria tesi, ma non si può dire che sia giunto ad una conclusione sbagliata. Capitolo perfetto, personaggi IC. Davvero coinvolgente.

18/05/08, ore 11:13

Non so come, ma mi ero persa questa storia. Davvero, mi sto chiedendo COME HO FATTO, perchè è di una bellezza e di una tenerezza unica, con una trama originale, personaggi perfettamente caratterizzati e il tuo modo di scrivere asciutto e senza tanti fronzoli mi piace molto. Davvero, una storia che definirei perfetta per stile, caratterizzazione e trama. Bella l'idea di un Sweets psicopatico ma con una logica invidiabile (come purtroppo molti psicopatici sono, al contrario di quel che si pensa), ancora meglio la "disinibizione" di Bones di fronte al pericolo e la sua chiusura a riccio quando il peggio è passato (però quanto fanno paura i sentimenti!) Aspetto con ansia di godermi la conclusione di questa splendida storia, a presto Varekai PS: Un'unica nota: in qualche capitolo c'è qualche errore di battitura (mi pare di averne visti un paio nei capitoli intorno al 5-6). Ovviamente non sono nulla di grave, però stonano su una storia così ben scritta...

17/05/08, ore 16:46

oh finalmente sono cosi felice di leggere un altro capitolo di questa ff... erano giorni che non aspettavo altro... che bello sempre intenso, sempre emozionante, complimenti bella storia e naturalmente aggiorna presto e non farmi aspettare a lungo soprattutto XD

17/04/08, ore 12:17

e il seguito? su su che voglio sapere

11/04/08, ore 14:19

bello... intenso come tutta la FF... che cosa c'è scritto di così rivelatore in quella lettera? che cosa succederà questa volta tra Booth e Bones... aggiorna presto che muoio dalla curiosità, complimenti davvero, la FF mi piace, ed è scritta bene, ti coinvolge e ti appassiona. Al prox chap! XD

11/04/08, ore 12:32

oooooohh povero... ma è impazzita, ma che reazione è? Proprio alla Bones... povero Booth. Che colpo di scena.

11/04/08, ore 12:21

aaaahahhhhh che momento.... bello, bello, bello, mi piace... continuo ho la curiosità a mille XD

11/04/08, ore 12:01

bello, come mi piace leggere i pensieri di Brennan... riesci ad esprimerli benissimo

11/04/08, ore 11:51

teneri... semplicemente teneri... un altro capitolo intenso, riesci ad esprimere al meglio quello che provano, che sentono... mi piace... continuo

11/04/08, ore 11:51

wow sempre più intricata e il cattivo che fa la parte dei buoni... continuo che sono curiosissima

11/04/08, ore 11:43

che tenero capitolo, specialmente la fine... e il gioco psicologico che i due protagonisti sono costretti a fare è davvero interessante, ha stancato anche a me... continuo...

11/04/08, ore 11:34

11/04/08, ore 11:24

wow che bell'inizio... rispecchi in pieno il carattere dei personaggi. Il battibecco dei due sul "sesso" è troppo divertente. Come inizio è proprio interessante, e il colpo di scena finale del capitolo crea molta suspance, continuo a leggere che sono curiosa XD