Hunting
di _vally_

03/08/08, ore 17:08

Recensione completa: http://nerosire.spaces.live.com/blog/cns!CD8E6FCB9FBA335D!114.entry GRAMMATICA (9/10): è corretta, se non per qualche sbavatura che non considererei neppure un errore. Vocabolario ampio e frizzante, tempi verbali al posto giusto e al momento giusto (siano ringraziati gli Dei!), sintassi spumeggiante e piacevole. Che diavolo volete di più dalla vita? STILE (10/10): adeguatissimo alla trama. Frizzante, piacevole e mai noioso o ridondante. Brioso durante la ricerca affannosa di House, più delicato quando finalmente il diagnosta ritrova Cuddy. Insomma, calza sempre a pennello. TRAMA (10/10): originale, coerente e piacevole. Vally trae da uno spunto semplicissimo un piccolo gioiellino di brio e umorismo, coerente a se stesso e al telefilm. Non annoia, sorprende e fa sorridere. A me è piaciuta moltissimo. DIALOGHI (10/10): frizzanti, piacevoli e strutturati molto bene. PERSONAGGI (10/10): decisamente IC (cosa più unica che rara) e molto realistici. Reagiscono alle situazioni e agli stimoli in maniera umana e plausibile, emozionano e hanno un'ottima retrospettiva. GIUDIZIO GENERALE (10): bene, mi è piaciuta. Mi è piaciuta perché è semplice e bella, proprio come la coppia di cui tratta. Semplicemente così ed anomala così: come la Cuddy in jeans. La consiglio a tutti gli amanti della coppia e anche ai fan delle altre ship: non solo per amore huddy ma perché è scritta proprio BENE. Citazione preferita: “Hai la mano gelata.” disse lui, lasciando la presa e portandosi la mano in tasca, come per voler riporre al sicuro quella sensazione così insolita. La trovo un'immagine bellissima.

08/02/08, ore 18:14

Bellissima, il finale soprattutto mi è piaciuto molto, senza fretta ma che lascia con una certezza. Poi mi è piaciuto il cercare e il trovare infine qualcosa che ti sorprenda ancora di più di quanto immagini; bè le dinamiche tra i due sono ottime è inutile che te lo dica ù.ù... In definitiva: complimenti!

28/01/08, ore 19:01

Da leggere e rileggere; trama perfetta e lineare, e come fil rouge questa Cuddy in jeans che prima o poi dovranno farci vedere. Personaggi IC e parti introspettive fantastiche. Grande twin, come sempre!!

28/01/08, ore 18:04

Geniale. Davvero geniale. Persino questo momento di debolezza della Cuddy lo trovo perfettamente IC. Mi è piaciuto tantissimo, da buona fan Huddy. (Per fortuna che me ne sono accorta! Mi stava sfuggendo, e poi ho visto il tuo nick, e so che le tue storie sono sempre di alta qualità!^^)

27/01/08, ore 23:47

oh my god!!!!! Vally...lasciatelo dire: sei bravissima!!!!!^o^ la storia è molto divertente,i personaggi sono incredibilmente IC,ed è ricca di scene e di sentimento! adoro sopratutto la descrizione del bacio..^^ per non parlare del finale.. Bravissima! continua così!!