I Will Sacrifice
di Padme86

23/03/08, ore 13:05

Stupenda Padme!*_* Sia la dedica (molto tenera e commovente ç_ç) sia questa stupenda song fic, che vola tra le mie preferite! non ho parole, mi hai colpita dentro!Kissone

30/01/08, ore 16:12

eccomi qua...un pò in ritardo ma alla fine sono ritornata!!! ho appena visto questa tua nuova song-fic e sono corsa subito a leggerla........beh che dire....è davvero stupenda...e poi sei bravissima come sempre. non vedo l'ora di leggerne altre così belle!!! ti faccio i complimenti... è davvero scritta benissimo!!!!!!...praticamente hai scritto anche come mi sento io...già mi sento così!! mi sento uguale a come hai descrittto Kai all'inizio di questa song-fic!!! in questo periodo sto passando il vero inferno e mi sento estranea a tutto e tutti. sono sempre molto depressa e pensiorosa. di solito sono una ragazza allegra, vivace e... pimpante. invece ora sono tutto l'incontrario: mi sento troppo giù, sono quasi sempre arabbiata, sto sempre male, mi sento diversa da tutti, mi sento anormale...comunque non voglio stancarti con le mie parole e per questo finisco la recensione di cendoti queste ultime parole: sei davvero bravissima mio idolo. tanti baci bacini bacetti bacettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fan N°1 PanSon T.V.B. T.V.T.B. T.V.U.K.D.B.!!!!

28/01/08, ore 17:09

mi...mi sn commossa...ç____ç davvero...pensi questo di me?? è..è fantastico!!!! grazie infinite....!!!!!!! anke x me la tua amicizia è molto importante e sincera...grazie mille! x tutto! nei momenti in cui mi sentivo triste...quando ero felice...ci sei sempre stata te! grazie mille!!! e questa fic è stupendamente favolosa!!!!!! tvttttttttttttttttttt.....b!!!!! grazie infinite!^___^ kissoloni!!!!!

Nissa, Burekko catto & Teo!!
27/01/08, ore 21:47

Ma ciao!!! Eccoci a commentare in tre!! (Prima o poi mi rimetto in pari con le altre storie.. promesso! NDNissa) Dunque.. cosa dire? Cavolo.. la canzone è davvero triste! Povero Kai... che vita grama.. che grama vita (^^).. Per fortuna alla fine tutto si è risolto nel migliore dei modi! Che carina l'idea di scrivere una song-fic per festeggiare il compleanno di Eagle! Cogliamo l'occasione per farle gli auguri!!! Alla prossima! Un bacio!!!

27/01/08, ore 20:42

Mi piace. E' fatta con sentimento. Complimenti! Ciao, alla prossima ff.

black moon
27/01/08, ore 19:27

forse avresti preferito che fosse eagle fire la prima a commentare... e invece sono io. ^^' Non conosco quetsa canzone ma vedo che rende benissimo i sentimento dell'altrettanto bello Kai; non so come spiegarlo, ma le ho trovate riflessioni davvero tristi, il che non dovrebbe stupirmi, dato che io gli faccio epnsare dei lavori da chiodi che non stanno nè in cielo nè in terra!! XDD Bellissima fiction, ti ringrazio molto anche per i tuoi commenti. Baci baci!! ^^ P.S. Ah, ho leto la mail, spero domani di riuscire a rispondere! Ciao